Roberto Grano
22/07/2020
A Fari Spenti è il ristorante che unisce Passione, Tradizione e Creatività. “A fari spenti” è un’idea di ristorazione legata al territorio della Val Sangone e ai suoi prodotti tipici. Attenta ricerca delle materie prime e ingredienti scelti come leggerezza, bontà, ricercatezza e cortesia sono la cornice ideale per trascorrere in armonia piacevoli momenti.
Erika
10/09/2020
Locale accogliente personale molto gentile e affabile pizza buona particolare al metro con la pala menu diverso dai soliti piatti bravi ragazzi i secondi da provare tutti 😁
Emanuele Bellerate
15/12/2019
Locale che propone pizza alla pala: pizza di forma rettangolare da 0,5 metri x 2 persone o da 1 metro x 4 persone con possibilità di avere º 4 diverse pizze. La stessa viene offerta già tagliata in parti uguali permettendo alla tavolata di assaggiare e di partecipare insieme alla consumazione.
Qualità della pizza molto buona. Una delle migliori assaggiate ultimamente. Provato due volte ed in entrambi i casi sempre mto ben impressionato: impasto leggero, fondo croccante, una sensazione di leggerezza molto gratificante.
Come dolci da provare il tri di tiramisu.
Anna Maria Russo
15/09/2018
Provato oggi a pranzo con menu a prezzo fisso 10 €. Ambiente informale, gradevole, con alcuni tavoli all'aperto, di cui abbiamo usufruito, data la piacevolissima temperatura settembrina. Personale cortese e attento. La scelta dei primi è risultata vincente: sia le linguine tonno e limone che gli spaghetti cozze bottarga e pomodoro fresco erano ben eseguite e gustose. Non altrettanto bene sono risultati i secondi: una trippa e fagioli senza infamia né lode e un fritto di pesce striminzito con pezzetti di polpo un po' duri, due tocchetti di merluzzetto e alcune sardine, tutti decisamente mollicci e all'apparenza "rinfrescati" al microonde. Hanno accompagnato il pasto una birra e un quartino di vinello bianco frizzante. Abbiamo rinunciato al contorno e al caffè, optando per il sorbetto al limone, ovviamente non di produzione interna e con maggiorazione finale del prezzo. Nell'insieme, mi sento di esprimere un giudizio di stretta sufficienza e consiglio vivamente la proprietà di non presentare mai agli ospiti una portata in un piatto sbeccato, come purtroppo è avvenuto oggi.
Valiant Ferrero
19/08/2020
Cena in famiglia, la Pizza veramente Ottima, la cortesia altrettanto.
gio sent
25/10/2020
Pizza favolosa, da tanto non ne gustavo una così.
Alessandro
20/10/2018
A pranzo menù da 10€ a persona comprendente primo, secondo, contorno bevande e caffè. Piatti semplici e porzioni giuste.
roberto Cerrato
16/08/2020
Pizze sempre buone ma, per conto mio, il punto dolente rimane l'offerta delle birre, solo Peroni o rossa o bionda😒
Con una scelta un po più ampia ed anche di gradazione un po più importante, il giudizio complessivo ci guadagnerebbe.
Speriamo.... 🤞