Enrico Bianchi
03/12/2022
Abbiamo conosciuto questo ristorante tramite un ns. amico (al quale va tutta la ns. riconoscenza...)
Pranzo tutto a base di tartufo Bianco d'Alba (quello vero!!!).
Carne all'Albese; Plin; Tajerin; Fonduta con uovo e per finire formaggi; coniglio in agrodolce (spettacolare..merita un plus); Bonet
Vini spettacolari + grappe e amari
Carmela in cucina, Maurizio in sala....un'accoppiata meravigliosa. Ti fanno sentire non come un cliente ma come un ospite
Prezzi più che corretti per la tipologia e la qualità
Da ritornarci più e più volte
roberto tasinato
27/08/2022
Posto molto carino e tranquillo, ottima posizione, piscina perfetta per rilassarsi e rinfrescarsi. Cena ottima con prodotti di ottima qualità. Colazione super, dolce e salata anche con prodotti del loro orto e marmellate fatte in casa. Camera accogliente e pulita. Carmela e Maurizio super gentili e simpatici, p.s. da provare la grappa !
Claudio C.
24/10/2021
Cena superlativa. Ottimo tutto dagli antipasti ai ravioli del plin o i tajarin con funghi. Eccezionale il coniglio in agrodolce fatto secondo una ricetta tramandata di generazione in generazione. Buona carta dei vini. Molto simpatici ed ospitali sia l’”oste” che la cuoca. Prezzo più che adeguato considerando qualità del cibo e location. Ritorneremo sicuramente. Complimenti!!!
Eva Peluso
11/06/2022
Location splendida con vista mozzafiato sulle bellissime
colline delle Langhe e del Monferrato. Qualità del cibo ottima, professionalità, cortesia e disponibilità del personale. Lo consiglio vivamente. Io ci tornerò sicuramente.
Luca Dall'Argine
15/12/2017
Praticamente hanno aperto per noi. Ci hanno coccolato e riverito con piatti cucinati in modo impeccabile. Ho ritrovato i gusti di un tempo... piatti all’apparenza semplici ma con alle spalle qualche secolo di cultura e sapienza contadina. Mai mangiato un coniglio in agrodolce così buono... come anche tutto il resto dall’antipasto al dolce. Bravissimi!!!
Manuel Scagliola
26/11/2017
Complimenti Carmela e Maurizio, era da tanto che non mangiavo bene così. Ottimi i piatti e anche il vino era di qualità. Eravamo 12 amici, gente abituata a mangiare e bere bene, siamo rimasti siddisfatti. Consiglio insalata bergera, ravioli del plin e il sontuoso coniglio in agrodolce "cunii dla bagna neira", entusiasmante! Ambiente caldo e rassicurante... i buoni locali di una volta dove si mangia (non si assaggia) BENE ci sono ancora, anzi si rilanciano con le nuove leve.
Giusy Carriglio
23/04/2018
Che dire? Una cucina semplice e casalinga (anche i raviolini fatti da loro) eccezionale nel gusto e nella presentazione. I proprietari gentili e disponibili.
anna quaranta
26/11/2021
Cucina molto buona. Ti senti accolto fin da subito come ospite. Lo consiglio vivamente
guido spampinato
13/11/2019
Locale bello e pulito con altrettanta bella vista prodotti ottimi di prima scelta lavorati come una volta servizio preciso lo consiglio , ottimi vini di produttori locali se telefonate adesso hanno il tartufo e provate il coniglio è superlativo
Deborah Milanesio
20/11/2019
Molto, molto bravi! Ottima cena con tartufo protagonista su ogni piatto. Il gelato vaniglia e tartufo veramente inaspettato!
stefano giachino
24/10/2021
Cena davvero ottima con pasta fatta in casa. Ambiente cordiale e accogliente.
loris giachino
22/09/2018
Ottima location nel cuore di coazzolo, persone educate, gentili e molto disponibili. Sono cliente ormai da anni e quando voglio far bella figura con amici e colleghi lì porto qui dove qualità e gusto trovano la giusta armonia. Bravi!!
Paola Marasso
14/07/2018
Ottimo locale rinnovato da pochissimo molto chic e con terrazza panoramica. Cucina eccezionale di livello
Daniele G.
09/11/2019
Agriturismo in posizione strategica, vista panoramica sulle Langhe, buon rapporto qualità prezzo, camere in ordine e calde e letti comodi, peccato siano staccate dal corpo ristorante.
Fausto Torchio
21/07/2021
Da langhetto posso dire ...i migliori ravioli al plin che abbia mai mangiato, servizio e cortesia al top
Christian Picasso
20/07/2021
Buona cucina con una terrazza fantastica in estate da cui godersi il panorama