Sluurpy > Ristoranti a Asti > Nicol

Recensioni di Nicol, Asti

Clicca per espandere
Luca Pastori
11/06/2023
Tutto ottimo. Parto dalla location, molto curata da cui si gode anche un'ottima vista sulle colline del Monferrato. All'interno il locale è un misto fra eleganza e tradizioni con pavimento misto legno e pietra e luci ricercate che con il buio risaltano ancora di più la bellezza dell'ambiente e creano un bellissima atmosfera accompagnata da una bella musica di sottofondo. Riccardo che ci ha servito al tavolo è molto preparato gentile e disponibile e riesce sempre a presentare i piatti in maniera eccellente. Veniamo ora ai piatti preparati dalla chef Alessia, tutti buonissimi e studiati alla perfezione sia nella ricetta che nella presentazione, mai una sbavatura e ricchi di gusto e sapori, veramente da cinque stelle+. L'accompagnamento dei vini è ottimo. Alla fine il conto è adeguato per come si è passata tutta la serata. Personalmente consiglio a chi si trovasse da quelle parti di fermarsi per godere della qualità dei cibi proposti che riportano alla tradizione piemontese ovviamente rivisti in chiave moderna dalla Chef.
Rex Sauzer
10/01/2023
Come sempre andare a cena da "Cantina Nicola" è una certezza ! Il nuovo menù è sorprendente, la mano della Chef Alessia continua a stupire in modo positivo , tutti i piatti sono pensati per emozionare il palato. Menzione per Amuse bouche (la lingua ) la migliore mai mangiata di sempre !!! Bonus per il pane che viene portato in abbinamento alle diverse portate. La sala è gestita dal bravissimo Riccardo , sempre preparato e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo presto ! Consigliatissimo !!
Beppe
12/06/2023
Una piccola perla tra le colline di Cocconato. Abbiamo vissuto un'esperienza sensoriale a 360 gradi tra le squisite pietanze di chef Alessia e il servizio impeccabile di Riccardo. Nel corso degli anni sia il locale sia la cucina hanno subito un'evoluzione frutto di tanto studio e dedizione. Il risultato è sicuramente da provare. Merita il viaggio, si direbbe in una famosa guida.
Marco Farsoni
28/11/2021
Locale immerso nella natura con un'atmosfera rilassante e accogliente. I piatti sono ricercati, raffinati e ricchi di sapori decisi. Il personale di sala è molto gentile e disponibile: la chef è passata anche alla fine del pranzo per sincerarsi che tutto fosse stato di gradimento. Il prezzo è più che proporzionato alla qualità e alla bontà dei piatti serviti.
Emy Food
23/09/2022
Esperienza fantastica Menù equilibrato Vini eccellenti (Albugnano davvero il top) Locale accogliente ed essenziale Servizio super, gentili ed ospitali Materia prima di altissima qualità e cucina ricercata e premiante Sempre una conferma,bravissimi.
rosanna scafone
03/11/2021
Ambiente elegante e atmosfera rilassante. I piatti sembrano delle piccole opere d'arte... sapori delicati che non si sovrappongono. Il menu di pesce mi ha stupita positivamente, di solito il pesce di lago non mi entusiasma. Consiglio il giro in cantina con Federico, che segue la produzione di vino del nonno con alcune innovazioni. Molto interessante l'Albugnano doc.
Umberto Michielin
10/06/2023
L’accoglienza di Riccardo, la cucina di Alessia e i vini della cantina, uniti a una location bella e curata in un’atmosfera rilassata, sono la ricetta di un pranzo (o una cena) di grande qualità. Complimenti! Torneremo molto volentieri
Grosu Beatrice
14/02/2023
Abbiamo trascorso una bellissima serata di San Valentino...Cibo buonissimo, particolare e personale molto cordiale. Consiglio vivamente per un'esperienza unica!
Giovanna Chessa
28/05/2023
Ottima esperienza. Sapori e professionalità sono assicurati. Il buon gusto nelle scelte, della giovane chef Alessia, sono una cornice che evidenzia ogni singola portata in modo eccellente
Carlo Ornaghi
25/04/2019
Bellissima location tra le colline dell'alto astigiano, menù con prodotti tipici locali ma rivisitati in modo superbo, elegantemente presentati in un locale raffinato, personale efficientissimo ed edutato davvero ottimo in tutto e per tutto, sicuramente ritornerò anche per visitare la cantina con vini di produzione propria.
Tortellini Schiciola Agnolotti al sugo di arrosto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni