Diana Danila
27/01/2023
Ottimo caffè. E le brioche sono le migliori che abbia mai mangiato in vita mia.
Andrea Ferioli
21/02/2021
Bar ristorante situato a pochi passi dall’abbazia di Pomposa, facilmente raggiungibile dalla statale Romea. Il locale è spazioso, pulito e i tavoli distanziati. Abbiamo assaggiato diversi piatti di pesce, tutti ottimi e freschi. Personale di servizio gentilissimo e conto finale nella media. Da ampliare la carta dei vini.
elisa crociara
18/10/2018
Da provare almeno una volta nella vita la colazione ...ottime brioche prodotte da loro libidine.....non ho avuto ancora occasione di provare la loro cucina ma non mancherò ...😍😍😍
MOSE Tagliatti
30/11/2022
Ambiente stupendo,sembra natale tutto l'anno,ragazzi giovani creano pasticceria che è una vera gioia x gli occhi e la gola.
E provate la pizza.. OTTIMA
massimiliano sacchi
20/11/2021
qui la colazione regna sovrana! le paste sono tutte prodotte da loro. almeno una volta vanno provate, sono la particolarità di questo locale e comunque completamente diverse da ciò che siamo abituati a trovare anche nei bar più rinomati. lo staff è composto da proprietari e dipendenti giovani.
poi, in alcuni periodi dell’anno potete trovare qualcosa di particolare come,ad esempio, le colombe, i pampepati, ecc
Il Brucaliffo
26/07/2021
Tutto eccellente, a partire dalle colazioni con brioches fatte sul posto con guarnizioni ricercatissime (consiglio il cornetto crema e zenzero) e una sfoglia delicatissima. Eccellenti anche le pietanze, composte con pescato locale. Consigliatissimo quando in menu il crudo di pesce. Sevizio elegante e attento in una location suggestiva e pregna di storia. Consigliata anche una visita al parco dell'abbazia all'esterno e, covid permettendo, alla chiesetta antica e al campanile. Ristorante fantastico in un luogo magico. Unica pecca, chiuso sempre la sera e due volte a pranzo (lunedì e martedì se non erro). Per il resto, suggerisco una visita se nei paraggi e non si ha voglia del solito ristorante da riviera con piatti scontatissimi. Prezzi rapportati alla qualità delle pietanze.
Andrea Massarenti
11/06/2023
Pasticceria di alto livello, colazioni sublimi,a volte è tanto affollato e si creano situazioni di confusione tra cliente e barista
Sabrina Cabra
16/06/2023
Una colazione con i fiocchi... fantastica... aveva ragione "Signora" suo figlio le sa fare veramente buone le brioche...
Benedetta Maioni
27/05/2023
Veramente gentili. Ottimo il croissant salato offerto con l’aperitivo
Silvia Pcc
09/10/2022
Fantastici, accettano gli amici a 4 zampe! Cucina ottima ed ho mangiato dopo anni l'anguilla ai ferri ...buonissima! Cappellacci con ripieno di zucca fantastici al ragù. Porzioni abbondanti e la gentilezza dell'Emilia Romagna. Consigliato
Anna Pisani
10/07/2022
Ci siamo fermati qui per un pranzo veloce dopo la visita all'abbazia. È stata una piacevole sorpresa: tranci di pizza deliziosi, farciti con molta verdura, soffici e croccanti al tempo stesso. Birra alla spina e calice di vino della zona, forse appena un po' cari (8 euro la birra media e 6 il calice), ma, davvero, per la qualità dell'offerta, la location spettacolare e la gentilezza del personale, qualche euro in più non disturbano. Consigliatissimo, tornerò sicuramente. Credo facciano anche ristorante, sono curiosa.
Gionata Mattiazzi
03/10/2020
E solito per me fare colazione in vari posti ma come il cappuccino e le brioche della Queva a pomposa😋😋😍😍 nelle nostre zone non c'è ne un'altro posto uguale.....
Trovo il caffè buonissimo, le paste di vari tipi buonissime e per me la brioche con crema al pistacchio o alle marmellate fatte sempre da loro sono la fine del mondo.....
GIANLUCA MINETTO
23/04/2019
Non lasciatevi ingannare dal luogo turistico, in cui solitamente non si mangia bene. Ottimo ristorante di pesce, prodotti freschissimi, ben cucinati e impiattati. Ci hanno avvertito subito che per la cucina i tempi erano più lunghi perché tutto cucinato sul momento...è valsa la pena attendere. Buona anche la carta dei vini. I prezzi medio alti ma decisamente congrui alla qualità.
Gianni gianni
14/08/2022
Da sempre tappa obbligata dei viaggi andando al sud. Locale simpatico con vista sull'abbazia.
Fa piacere trovarlo rinnovato negli interni e nel servizio. Nonostante il tocco di modernità fa piacere ritrovare ibagni sempre uguali almeno dal '95.
antonio abelli
18/12/2022
Ambiente ampio e accogliente, vicino alla millenaria abbazia di Pomposa, colazioni e paste eccellenti per tutti i gusti, personale preparato e gentile...... potete portare anche il vostro cane !!!
Jessica P
18/11/2022
Ottime colazioni, le brioches tutte eccezionali, soprattutto quella alle mele e frutti di bosco, cioccolato fondente e pistacchio, il prezzo è ok sia per il cibo che per la location.