Sluurpy > Ristoranti a Colà > Ristorante Villa Moscardo

Recensioni di Ristorante Villa Moscardo, Colà

Clicca per espandere
Gabriele
23/01/2022
Ristorante di Villa dei Cedri, molto comodo da raggiungere per chi soggiorna presso le residenze. Locale molto elegante, personale che si dimostra fin da subito attento e disponibile. Piatti ben curati e di buona qualità. Prezzi adeguati. Unico aspetto negativo.. a causa della pandemia, ci vorrebbe più distanziamento tra i tavoli.
Andrea Manzini
17/01/2023
Siamo arrivati dopo una giornata alle terme io e la mia ragazza. Accoglienza molto professionale, servizio perfetto e cibo buonissimo. Abbiamo preso un antipasto con luccio e polenta e come primo gnocchi con formaggio e Tartufo. Buonissimo anche il dolce.
Romina B
23/04/2023
Sicuramente da visitare! Preso il polipo, che normalmente è un piatto delicato da preparare, visto il rischio che venga gommoso. Sono stat presentata con un piatto spettacolare e un polipo tenerissimo, uno dei migliori che ho mai provato. Personale molto gentile, abbiamo chiesto un piatto fuori menu è sono statti molto disponibili. Si vede che la freschezza e la produzione in loco sono il loro punto forte. Sicuramente ci ritornerò!
Emanuele Muri
27/04/2023
Ristorante di Villa dei Cedri è molto comodo da raggiungere per chi alloggia presso l’hotel. Location semplice ma allo stesso elegante e rustica, personale attento e disponibile. Piatti ben curati e di buona qualità. Qualità prezzo ottima!
Alessio Silvestrini
17/01/2023
Ristorante attiguo alle residenze del parco termale. La location è suggestiva e bella. Servizio al tavolo efficiente, forse un po' troppo veloce tra una portata e l'altra. Buona la tartare, e gli gnocchi al tartufo. Molto buono il dolce. Prezzi nella media
Alma Tagliaferri
11/06/2021
Abbiamo mangiato bene per un pezzo medio rispetto al tipo di locale (50€ pp incluso vino). La carta dei vini è ampia e il personale preparato. Lascia un pò a desiderare l'ambiente, che andrebbe abbellito con qualche pianta o oggetto di design. Il cortile esterno ha il suo fascino ma il setup è un pò da osteria con tovagliati corti e sedie più adatte agli aperitivi (noi abbiamo preferito un tavolo all'interno, che è anche più fresco). Però vale una sosta.
Pat T.
21/06/2023
Ristorante all’Interno del parco Villa dei Cedri, con ingresso diretto per chi soggiorna nell’hotel inserito nel parco. Per comodità e per poter passeggiare in orario serale nella splendida vegetazione , abbiamo scelto di cenare al ristorante Villa Moscardo: scelta ottima!….cenato all’aperto in una splendida serata estiva, degustando da antipasti al dolce, passando per primi e secondi piatti. Consiglio le melanzane alla parmigiana con il pesto, branzino alla griglia, flan di asparagi….tutto quello che abbiamo assaggiato era ottimo è molto delicato ….vasta scelta di vini, le bottiglie di prosecco che abbiamo provato erano ottime. Esperienza incantevole, coronata con i dolci: uno meglio dell’altro( sfogliata di fragole sublime!)…..eravamo in sei persone ed anche il giorno successivo abbiamo deciso di ritornare…..e tornerò ancora. Vivamente consigliato anche e non ultimo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per il personale preparato e decisamente ospitale.
Giuseppa Noto
11/09/2022
Io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante attiguo alla Villa dei Cedri. Abbiamo mangiato molto bene . Il cielo , le luci ed il cibo hanno donato alla serata una atmosfera romantica. Il cibo ottimo . Il luccio alla vicentina squisito, risotto con il tartufo una delizia e i dolci veramente buoni. Il vino molto buono d’altronde siamo in una zona fantastica per il vino. Ci torneremo
Federico Cimini
24/06/2023
Cibo di grande qualità sia per la carne, i Salumi della Lessinia e, incredibilmente, il pesce. Polpo 🐙 che vale il viaggio e la culaccia agli agrumi con burrata (pugliese) davvero top. Vale il viaggio. Carta dei vini asciutta ma completa e prezzi davvero giusti.
Albino Comencini
04/03/2023
Alimenti genuini di prima scelta. serviti altrettanto bene dallo staff. Struttura accogliente all'interno di villa Cedri.
Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni