Maurizio Caroli
20/07/2023
Ottima la pizza sottile e gustosissima, tirata con maestria e condita con ingredienti di qualità da Dante. Nel cuore di uno dei più incantevoli paesi dell'Appennino reggiano un locale da provare assolutamente!
Emilio Olivieri
21/01/2023
Tortelli di patate al ragù eccezionali, e anche il secondo era buonissimo.
Come mangiare a casa delle migliori nonne
Emanuele Saccani
02/07/2023
Senz' ombra di dubbio posto meraviglioso. Ambiente confortevole familiare, cibi e qualità delle materie prime ottime. Un posto dove assaporare funghi tortelli, cacciagione, e tant' altro , di qualità assoluta. Grande collezione di rum whisky gin e grappe.
Cao Frao
01/06/2019
Cucina davvero eccellente ... locale curato e accogliente. I tortelli ai funghi sono da medaglia. Vino della casa ottimo e prezzo giusto. Il paesino é grazioso e fuori mano ma vale la deviazione. Menù non ampio ma tutto buono.
Gabriele Panciroli
19/12/2022
Abituato già alla buona cucina Emiliana casalinga, quando si va in un ristorante le aspettative sono alte. Devo dire che in questo caso le aspettative sono state soddisfatte, dalle portate "più semplici" si capisce qual'e il livello e in questo caso i tortelli verdi erano qualcosa di veramente buono, un perfetto equilibrio tra tutti gli ingredienti che in pochi posti ho trovato, ottimi anche i tortelli ai funghi, delicati, quelli di patate un gradino sotto ma comunque buoni, non una critica ma un consiglio, tenere il condimento di quelli di patate a parte. Passati ai secondi, abbiamo preso: polenta e funghi, polenta e cinghiale e in fine salsiccia alla piastra con patate al forno. Tutto molto buono, i funghi ottimi, il cinghiale trattato bene e senza sapore di "selvatico" e salsiccia, anche se semplice alla piastra, molto buona. Come dolce abbiamo preso un tiramisù, ottimo, poi torte della casa. Il tutto con vino toscano, caffè e una vasta scelta di grappe e amari. Locale veramente consigliato, di quelli come piacciono a me interno in sasso e camino per scaldare l'atmosfera. Sicuramente ci tornerò.
antonio colombo
04/03/2023
Pranzo organizzato dopo una ciaspolata abbiamo mangiato molto bene.
Pasta fatta in casa e funghi!
Ravioli al burro e pasta al sugo di funghi. Scaloppina ai funghi.
Ottimo. Torneremo
Francesco C
29/09/2019
Bello location pulito cordiali e gentili Luca e la collaboratrice Martina eccellenti i cuochi;i tortelli ai funghi una brelibatezza e i costato i di agnello con patate eccezionali il dolce zuppa inglese buonissimo sabato prox ritornerò per assaggiare altre pietanze
Fabio Tinterri
12/03/2023
Dire ottimo e poco, ambiente molto accogliente il grosso camino crea un atmosfera unica che dire obbligatorio fermarsi e gustare l'ottima cucina
matteo barisione
10/08/2022
Paesino magico.
Locale molto accogliente, ben pulito e famigliare.
TORTELLI di funghi col sugo di funghi supersonici e pizza davvero ottima, ma ad ogni modo qualsiasi piatto che nel tempo abbiamo potuto provare é comunque sempre stata una fantastica esperienza culinaria.
Personale squisito.
Non vediamo l'ora di poter venire a trovarvi anche quest' anno !
Matteo e Sonia
Annalisa Dalila Chiavieri
09/08/2022
Piccolo ristorante a gestione familiare al centro di un borgo arroccato sulle montagne,dove si respira aria buona e fresca. Alcuni tavoli all'aperto fanno apprezzare il paesaggio,il locale all'interno è ben arredato e ristrutturato.
Tagliatelle ai funghi buone,la pasta è fatta in casa, così come la sfoglia dei tortelli.
Costine di agnello impanate e fritte molto tenere e non unte. Il locale si raggiunge a piedi, passando per le vie di case fatte in sasso che richiamano tempi antichi. Da provare per passare una giornata diversa.