Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Il Castelletto

Recensioni di Il Castelletto, Colle di Val d'Elsa

Clicca per espandere
Andrea Pacifico
09/01/2023
Ristorante ristrutturato da poco, ottimo il servizio cordiale e preparato, buone le preparazioni dei piatti. Siamo riusciti a mangiare nonostante fossimo arrivati in un orario non usuale per cenare in queste zone. Prezzo giusto , buona anche la carta dei vini dove abbiamo potuto trovare anche un vino biologico.
Luca B
25/06/2023
Visitato ad aprile in occasione del "ponte" del 25. Se volete mangiare una fiorentina o comunque carne di prima è il posto giusto! Oltre alla qualità dei prodotti e vini proposti il servizio è all'altezza di questo ristorante. Se torniamo in Val d'Elsa torneremo a trovarvi.
Carla Flores
12/03/2023
Locale nuovo, bello e pulitissimo (anche il bagno), servizio top (personale cortese e disponibile ma non invadente), cibo buonissimo. Abbiamo ordinato un tagliere (abbondante), un risotto ai carciofi e crema di zucca (spettacolare), patate arrosto (buonissime), insalata (abbondante e variegata) e tiramisù (spettacolare). Prezzi nella media e giustissimi per quel che abbiamo ricevuto. Torneremo di sicuro per assaggiare i secondi piatti. Ottima esperienza. Consigliatissimo.
Lisa Canton
20/03/2023
Il locale si trova davanti alle mura di Colle val d'Elsa, si può raggiungere facilmente a piedi parcheggiando a meno di 100m ( parcheggio fornacina). È a conduzione familiare e si può leggere la storia nel menu quando vi viene dato. Ci é stato consigliato da un amico che ci era stato queleche settimana prima e ha superato di gran lunga le mie aspettative. Per due persone abbiamo ordinato una t-bone fiorentina.. Cotta alla perfezione e presentata benissimo.... E abbiamo ordinato due dolci e una bottiglia di vino. Un altro punto a loro favore é stata la gentilezza nel garantirci un posto a cena di sabato sera prenotando solamente a mezzogiorno del giorno stesso.
Maria Giulia Pasquini
18/02/2023
Esperienza fantastica! Abbiamo consumato venerdì un aperitivo con tagliere misto composto dalle eccellenze del territorio e rimasti estasiati dalla qualità dei prodotti, dalla gentilezza e cortesia del personale che ci ha accolto abbiamo prenotato per il pranzo del sabato. Un menù di tartufo fresco e uno alla carta,che hanno superato le aspettative, già molto alte. Servizio eccellente.
Elena Di Ruocco
19/02/2023
Ho avuto l'occasione di passare il cenone di capodanno al Castelletto, in coppia. Il personale è molto accogliente e gentile, estremamente attento. Il menù è stato a base di pesce e di questo ho notato la freschezza del prodotto. In particolare è stata molto carina l'organizzazione della sera di capodanno. Per la mezzanotte hanno portato a tutti gli ospiti una bottiglia da stappare, coriandoli, uva augurale, e più varietà di dolci oltre il dessert. Consiglio vivamente!
Alessandra Prinelli
31/05/2023
Ristorante molto carino alle porte della cittá. Abbiamo preso una pasta ed una tagliata. Pasta buona, carne ottima! Personale gentile e prezzo nella norma.
Gloria Galli
16/04/2023
Ambiente curatissimo. Bello davvero. Cibo molto buono. Prodotti di ottima qualità cucinati eccellentemente. Sformatino superlativo. Mezze maniche con Gota incredibili. Bravi. Consigliatissimo
Davide
14/04/2023
Peccato per il servizio che lascia vari dubbi, per il resto è ok
Matteo Nigi
08/03/2023
Ambiente intimo, accogliente e ben curato. Portate studiate e molto interessanti, oltre che ad essere molto buone, ottima qualità delle materie prime. Servizio eccellente, accogliente e molto accorto nei dettagli. Prezzo modesto, inferiore alle aspettative contando la qualità dimostrata.
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni