vincenzo sacco
02/08/2021
Ottimo ristorante.. camerieri accoglienti e gentili.. soprattutto Marco..un grande..cibo delizioso..super consigliato
IONELA LILIANA URSACHI
07/08/2021
Mi dispiace non ordinerò più. Prima e ultima volta. Ordine consegnato in ritardo, cibo freddo, chiamando il ristorante la persona ha trasferito la responsabilità su just eat. Arriviamo alle degustazioni: pizza effetto pane, mozzarella che non sa’ di mozzarella con un retrogusto strano, friarielli immangiabili, focaccia con nutella che non sa’ di nutella, dura e insipida. Per farvi rendere conto ho dovuto buttare via tutto con grande dispiacere. Nuova gestione cinese. Mai più.
Roberto Calosso
29/08/2021
Sono capitato per caso ottima sorpresa. Mangiato pesce di buona qualità e servizio buono. Ci tornerò.
Roberto Fusco
22/08/2021
Mi è piaciuto molto il tutto, cameriera efficiente simpatica e capace. Piatti abbondanti e ricchi! Tornerò spesso!
Mauro Liotta
02/08/2021
Ottimo il fritto misto di pesce,la birra rossa suprema e il servizio veloce e accurato,camerieri simpatici.
Stefano Marino
02/06/2021
Io che non sono capace a fare le pizze, evito di aprire un locale o, quantomeno, di fare il pizzaiolo.
Sono andato a prendere una pizza lì solo perché mi ricordavo la Donna Margherita (la pizza) della vecchia gestione. Quella era una pizza! Questa, per dirla con le parole di mia moglie, era “un bollito”. C’era anche l’acqua che colava, in effetti. E anche l’impasto… no comment. Sono riusciti a far sembrare cotta in forno elettrico una pizza cotta in forno a legna. L’avesse mangiata un napoletano sarebbe svenuto al primo morso.
Servizio nella norma… veloce e gentile, anche se di poche parole, come apprezzo molto nei cinesi.
Locale sempre più triste, invece, dehors compreso.
Penso non ci tornerò mai più, se non per disperazione.
Cambiate almeno il pizzaiolo… sul resto non andrebbe male, ma io vengo per mangiare la pizza.
Monica Col
06/08/2021
Ottima cucina , sia per la pizza che per la cucina italiana. Uno dei posti dove mangiare pesce di qualità. Dehors esterno . Buon servizio e cortesia. Consigliato
Alessandro Mega
07/05/2021
Esperienza di 2 volte in questo ristorante con la nuova gestione.
Con la precedente gestione ci sono stato diverse volte e possiamo parlare di tutta un'altra storia ma non divaghiamo.
Ora la nuova gestione (personale cinese) ha un buon rapporto qualità prezzo ma la gestione e l'organizzazione lascia davvero a desiderare.
Il ristorante non fa consegne a domicilio a meno che non si ordini tramite Just Eat, qui le differenze:
- Prediligono gli ordini fatti direttamente a loro e ritirati presso il loro ristorante
- Danno meno interesse agli ordini fatti tramite Just Eat
Questa sera, provo a fare un ordine tramite Just Eat, l'ordine rimane in attesa di essere confermato per un bel po'. Per capire se questo fosse stato ricevuto, provo a contattare il ristorante, mi risponde una signorina che dice di non capire (si presume sia la stessa che ti fa prendere gli ordini quando si va di persona), mi viene passato un suo collega, il quale dice che non ha nessun ordine e quando provo a chiedere se può provare a cercare l'ordine, comunicandogli il numero, mi viene detto che non ha tempo da perdere e deve lavorare e di andare li di persona, perché Just Eat non è la loro priorità.
Ancora gentilmente provo a spiegare le motivazioni chiedendo supporto e continua a ribadire che non sta a perdere tempo dietro queste cose.
Deluso, chiudo la telefonata e chiamo Just Eat spiegando l'accaduto e richiedendo di annullare l'ordine effettuato con le motivazioni sopra elencate.
Faccio presente inoltre la maleducazione e il non supporto verso un cliente che seppur tramite just eat, rimane sempre un cliente.
Cosa succede? Che magicamente trovano il tempo di lamentarsi con Just Eat che io cliente, mi sono comportato male nei loro confronti perché ho annullato l'ordine di conseguenza (comunicazione datami da Just Eat).
Ovviamente avendo già dato le motivazioni dell'annullamento al precedente operatore di Just Eat, le ho ripetute anche a quest'ultima, comunicando il totale disinteresse del ristorante nel farsi una buona pubblicità tramite il loro portale.
Poi, domanda: Non hanno il tempo di stare dietro a Just Eat e poi hanno il tempo di lamentarsi che un cliente si è lamentato?
Lasciamo perdere e diamo più spazio alle persone che vogliono davvero lavorare e mantenersi la clientela.