Sluurpy > Ristoranti a Collepardo > Da Vittorio

Recensioni di Da Vittorio, Collepardo

Clicca per espandere
Simonetta Mancini
03/01/2023
Dopo aver visitato la meravigliosa Certosa di Trisulti in famiglia, ci siamo recati nello splendido borgo di Collepardo dove è collocato questo ristorante di altri tempi: veramente bello, accogliente e con tanti utensili di un'epoca passata. Non conoscevamo il posto, siamo stati piacevolmente sorpresi per la qualità del cibo e la bellezza del posto. I titolari gentili e cordiali. Vale la pena visitarlo.
marco ippoliti
06/06/2023
Dopo aver visitato la Certosa di Trisulti ( da non perdere assolutamente) ci siamo recati nella vicina Collepardo alla ricerca di un ristorante senza troppe pretese visto la giornata di trekking ( scarponi pantaloni e camicia a quadri ahaha) e qui abbiamo trovato questo ristorante affascinante, caratteristico ma dalla cucina SUBLIME, eravamo 6, tutti alla fine compiaciuti e con il sorriso tra le labbra abbiamo lasciato questo ristorante con in testa un ricordo di cucina della nonna, delle nostre nonne. Vabbè tutto buono ecc ecc, ma secondo me le recensioni si fanno non sul gusto personale ma sull esperienza che alla fine ti porti dietro....la prossima volta torneremo per il ristorante e poi per il trekking!! PS: prezzo giusto porzioni abbondanti cordialità come in famiglia. Grazie
Sara P.
24/10/2022
Ristorante accogliente, molto bello e particolare. Ricco di dettagli e piatti gustosi e saporiti. La materia prima è di qualità, il rapporto qualità/prezzo è molto buona. Il personale è gentilissimo e molto svelto a portare le portate in tavola. Il luogo dove si trova il posto è calmo e tranquillo.
David Dario Carletti
09/05/2023
Per il cibo 5 stelle ci stanno tutte (ce ne vorrebbe una sesta) se conosci bene la cucina tipica ciociara per poter fare raffronti. 5 anche al locale che è carinissimo. Il servizio? Dipende da chi ti capita...sono tutti gentili e svelti, ma se non li fermi in tempo, per eccesso di zelo, ti levano il piatto da sotto il naso senza che tu possa fare neanche una mezza "scarpetta"!!!
A. B.
25/04/2023
Locale tradizionale, si mangiano delle buonissime tagliatelle ai funghi porcini. La bistecca tipo Fiorentina, cotta alla perfezione, broccoletti ripassati … vino buonissimo e servizio impeccabile. Ne vale la pena!!! Buon appetito!!!
Ilaria Faedda
03/06/2023
Ristorante superlativo!! Ottimo in tutto... Ambiente, servizio, una cortesia unica, per non parlare poi del cibo: dalla carne alla pizza, dai contorni ai dolci... UNICI!! Lo consiglio assolutamente!!
Emmanuele Bello
02/10/2022
Un ristorante tutto sommato discreto. Ottime porzioni e buoni sapori si mangia il giusto e si spende bene. Veloci nel servire. Prenotate se non volete sorprese!!!
Filippo B29
26/03/2021
Ottimo ristorante nel centro storico di Collepardo. Piatti cucinati secondo la tradizione ciociara, tutti molto buoni mentre alcuni come le fettuccine sono a livello di eccellenza. I prezzi sono in linea con la qualità, il personale e gentile e cordiale. Lo consiglio.....
Rosalia Grande
25/07/2021
Ottima cucina traduzionale ciociara, da provare assolutamente se siete in zona. Antipasto della casa misto con varie specialità, tra cui zucca in pastella, ricotta, formaggi e salumi affettati al momento. Primi piatti cucinati con cura e arrosto di carne / abbacchio delizioso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da assaggiare gli amari di Collepardo "Sarandrea". Ambiente accogliente, familiare.
Carla Paoletti
03/09/2022
Cucina tipica ciociara. Pasta fresca fatta in casa, dolci fatti in casa. Personale gentile e disponibile. Il ristorante ha preso il posto di un antico frantoio, al suo interno è possibile vedere la macina.
Andrea Ianni
25/07/2021
Cucina ciociara a prezzi medio-alti ma di ottima qualità. Un primo (gnocchi al sugo ciociaro), una porzione di primo sale, tre contorni di patate, due bistecche (veramente buone, consiglio di mangiarle molto poco cotte), una bottiglia d'acqua, quattro tiramisù all'altezza di quelli di mia madre (che tradotto significa da 9,5/10) e tre caffè: 70 € in quattro. Personale gentile e molto veloce. Quasi sicuramente il miglior posto dove mangiare in questa zona (edit: a distanza di tempo, confermo parola per parola!)
Paolo Marrocco
13/05/2023
Cibo casareccio e di qualità. Pasta all’uovo fatta a mano e carne cotta al punto giusto. Servizio ottimo e camerieri gentilissimi. Una menzione alla pazienza di Alexandra
Fabio A.
07/01/2023
Ambiente discreto. Ottimo servizio. Il prezzo é nella media non proprio basso ma vista la qualità del cibo direi giusta. Adoro la pizza in questo luogo . Sottile croccante leggera digeribile. E che piacere vedere Vittorio che affetta il prosciutto per l antipasto. E che dire della carne? Tutto ottimo.
Lamberto Zago
15/03/2023
Coratella super. Prosciutto crudo tagliato a coltello molto buono. Primi piatti media qualità. Agnello scottadito un po' bruciato con qualche pezzo cotto precedentemente. Conto decisamente alto
rosalina mastromauro
09/04/2023
Ristorante accogliente, cibo buonissimo, la pasta è tutta fatta a mano, rapporto qualità prezzo buono, servizio veloce e personale gentilissimo. Consigliatissimo se venite da queste parti, dopo aver visitato la Certosa dei Trisulti è d'obbligo fermarsi a pranzare da Vittorio😁😁
Corina Toader
29/11/2022
Posto incantevole,il cibo molto buono.. bellissima scoperta.grazie❤️
Francesca Visocchi
13/06/2021
Posticino tranquillo, cibo davvero ottimo, sapore genuino, staff davvero gentile. Antipasto davvero buono: misto di formaggi locali, prosciutto tagliato a mano delizioso, un fiore di zucca impanato e ripieno, verdurine e melone. Primi: fettuccine fatte in casa con sugo "ciociaro" praticamente salsa con carne a spezzatino, un raviolo in salsa di gorgonzola e noci. Squisito tutto. Tornerò.
Fettuccine Fettuccine ai funghi Pizza Abbacchio Tagliatelle ai funghi porcini Lasagna Tagliolini al ragù di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni