Locale giovane, infatti è presente sulla zona da circa un anno, poco distante dalle rinomate Terme di Contursi Terme e dalla bellissima Villa Ayala di Valva, menù curato con tanti piatti unici e gustosi cucinati sapientemente con amore e passione dallo chef, tante cose buone... Impossibile citare tutte! Imperdibile il dessert la mousse al cioccolato fondente una vera delizia per il palato.
Francesca Forte
29/12/2018
Una cucina fatta con amore rivisitando, in modo accurato, la tradizione. Tutto, dagli antipasti ai dolci, è prodotto in casa dallo chef adoperando materie prime del territorio. Da provare!
Andrea Perrone
30/08/2019
Io e la mia fidanzata abbiamo pranzato da Pepe Viola la settimana scorsa. Lo chef è stato molto cortese ed ci ha accolti con bruschette e prosecco. L'antipasto di polpette di gamberi, gamberoni e insalata di polpo era squisito, così come i due primi che abbiamo ordinato. Da ritornarci sicuramente, magari in serata e con calma.
Giorgia Marino
09/01/2019
Piacevole scoperta nella valle del Sele,consigliataci da amici abbiamo deciso di provare questo ristorante. Siamo rimasti piacevolmente colpiti da come innovazione e tradizione possano creare un piacevole mix. Lo consiglio vivamente, il proprietario, nonché chef, è molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza.
Inoltre anche il prezzo è adeguato a quello che si mangia, complimenti.
Teresa De Maio
02/07/2019
Si mangia benissimo il servizio ottimo e simpatici i titolari
Emilia Papa
26/03/2019
Personale gentile e cordiale.Cucina casereccia ottima!
Angelo Nespoli
03/05/2019
Cibo squisito e personale cordiale. Assolutamente da provare!!!