Sluurpy > Ristoranti a Collina > Rifugio Tolazzi

Recensioni di Rifugio Tolazzi, Collina

Clicca per espandere
Alberto
08/07/2023
Giudizio parziale visto che ci siamo fermati solo per un dolce e una birra di ritorno dal passo di Volaia. Bella la struttura del rifugio, buoni i dolci, buone le birre alla spina (con anche una discreta scelta di birre in bottiglia), belli i tavoli esterni sotto l'ombrellone, puliti i bagni. Ottima sosta!
Daniele Morandini
16/07/2023
Ottimo posto per spunti in partenza o in rientro dai rifugi! Personale cordiale simpatico e disponibile! Io sono ripassato in moto dopo un’anno appositamente per una birra… Ho apprezzato la cordialità dello staff e sono ripassato volentieri! Lo consiglio
Silvia Severgnini
21/07/2023
Un caffè prima di partire per il lago Volaia, escursione bellissima, rifugio e staff voto 10/10. Simpatiche le noci con sorpresa
Marcello D.
06/03/2023
Punto perfetto per iniziare le più gettonate e bellissime escursioni della zona (la mia preferita è al Lago del Volaia). Il M.te Cogliàns gli fà da guardia, mentre il piccolo paese di Collina è strategico come riferimento d'arrivo. Ambiente stile alpino, cucina sana e piatti rigorosamente tipici. Personale simpatico, molto accogliente che merita il nostro sostegno...(i giovani vanno aiutati e incoraggiati !!!).
Siberian Wolf
08/01/2023
Abbiamo prenotato per la notte di capodanno 31/12/2022. Accoglienza migliore di tanti Hotel blasonati, personale sorridente e disponibile al 110%, cucina di qualità e con prodotti freschissimi (di zona ovviamente). Abbiamo dormito nella camerata da 8, a disposizione biancheria da letto e asciugamano. Ambiente accogliente, pulito e rilassante, consigliatissimo. Se amate le grappe, infusi e distillati c'è ampia scelta (liquirizia forte il top)
riccardo piscopo
04/11/2022
Dopo una passeggiata di circa 2 ore a buon passo sul lago volaia affamatissimi abbiamo voluto provare questo Rifugio. Possibilità di mangiare sia dentro che fuori, ma vi consiglio fuori per godervi tutto il paesaggio,ove è presente anche un bellisssimo parco giochi x bambini. Cordialissimo e gentilissimo il personale, tra i migliori gestori e camerieri provati fino ad ora. Abbiamo preso gnocchi ai funghi freschi Cjarsons alle erbe fatti in casa E come secondo frico e polenta fatta in casa. Sembrava davvero di essere finiti in paradiso, sapori vergognosamente buoni tra i sapori più puri mai provati. Uno dei pochi posti a fare ancora la cucina “di casa” ovvero in cui tutto viene fatto a mano. Arrivare richiede del tempo e le strade sono leggermente strette , ma vale la pena credetemi. Possibilità di accedervi anche con sedia a rotelle. Ritorneremo di sicuro. Consigliatissimo!!!
Elena Belli
20/07/2022
Nuova gestione a tutta gentilezza, menù ricco dai prezzi contenuti e dolci spettacolari. Tutto fatto in casa. Da scegliere in ogni momento, da colazione a cena! E ha ben due aree esterne, di cui una attrezzata con giochi per bambini. Da tornarci più e più volte. Questi ragazzi ci mettono il cuore e meritano tanto!
Macoratti Andrea
18/07/2023
Meraviglioso. E la loro torta al rabarbaro fantastica
Lucio Caselli
31/07/2022
Siamo stati 3 giorni. Bella posizione x i percorsi. Bravi Mattia e Martina ben supportati dal papà di lei. Positivo che due giovani ventiduenni si siano cimentati in questa impresa. Professionali e cortesi. Cucina ottima. Auguri di cuore ragazzi.
RON
13/09/2022
Base di partenza per i sentieri che portano alla malga Morareto, Lago Volaia, rifugio Marinelli o per raggiungere la cima del monte Coglians. Ci si arriva in auto o a piedi da Collina magari evitando la strada e percorrendo il sentiero naturalistico Troi di Corvats. Da non perdere l'ottima cucina locale e una birra fresca dopo una meravigliosa escursione tra i monti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni