Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
Dania Fratto
18/06/2023
Una scoperta a Cologno Monzese. Locale piccolino ma ben gestito. Il personale è davvero gentile e attento ai suoi ospiti. Il menù è ristretto ma sa accontentare sia i palati carnivori che quelli vegetariani, e tutti i piatti sono ben fatti e curati. Noi abbiamo provato sia un paio di pietanze vegetariane che un piatto onnivoro e siamo rimasti decisamente soddisfatti da tutto. Tornerò sicuramente! Anche i prezzi sono abbastanza in linea.
Federica Fusco
10/05/2023
Locale con pochi posti a sedere, ideale per un pranzo/cena intima, ambiente curato e pulito. Il menù varia di mese in mese e vengono sempre fatte tre proposte di antipasto, primo e secondo. La qualità dei piatti è molto alta, si sente che utilizzano materiale di qualità. I prezzi sono più alti della media della zona ma sono "giustificati" dalla qualità.
eli vi
10/10/2021
Finalmente siamo tornati dopo le varie chiusure nel "nostro" ristorantino, scoperto qualche anno fa. Non delude mai. Sceglierei sempre tutti i piatti del menù. Porzioni abbondanti, gustose, soprattutto digeribilissime (cosa per me fondamentale). Personale attento e cortese. Una conferma.
Mosè Previti
15/01/2023
Cucina originale, fatta di ottime materie prime, con buone idee ottimamente realizzate. Dall'antipasto al dolce, un filo delicato e gustoso, di qualità e quantità. Molto buono anche il vino. Prezzo conveniente, atmosfera, perfetta per il pranzo domenicale, la cena romantica, o la serata tra amici. Un posto facile a rubarvi l'anima. Consigliato.
Mario Savona
24/05/2023
La semplicità fatta ad arte.. un' oasi di pace in città, dove l' esaltazione dei gusti è protagonista.. Ci tornerò sicuramente per provare gli altri piatti..grazie
Angela Follia
30/08/2020
Locale molto grazioso e intimo. Personale attento e gentile. Molta cura nei dettagli sia del locale che del cibo (nella presentazione e soprattutto nella scelta delle materie prime di ottima qualità). Il menù non comprende una vasta scelta ma la proposta è davvero molto interessante! Lo consiglio!
Andrea Cremonesi
20/07/2022
È un ristorantino intimo ma dall'ambiente informale. Offre un mix di piatti vegani e non che soddisfano tutti i palati. I dolci sono da provare. Valido anche per un momento relax, offre oltre al vino alcune birre particolari. Il tutto accompagnato dai proprietari che vi serviranno con la loro simpatia e gentilezza.
Daniele Vidussi “Daxx”
06/08/2021
Un luogo di estasi degustativa, con piatti magistralmente proposti con impiattamenti intelligenti ed eleganti, con gusto gurmet ma porzioni non da assaggio, cosa non scontata! Gestito da poco da una giovane coppia, lui in cucina e lei al servizio, si vede che mettono cuore e anima nel lavoro, lei è di una gentilezza disarmante (sono stato lì con mia moglie incinta e si è prodigata di farci sapere cosa poteva mangiare e ha anche modificato un piatto per togliere alcuni ingredienti che potevano essere pericolosi). L'unico difetto, che difetto in realtà non è, sono i tempi di preparazione delle pietanze: lavoro lì vicino e la pausa pranzo di un'ora non è sufficiente per il pasto, quindi tenete conto di investire almeno un paio d'ore in questo locale che, vedrete, non mancherà di stupirvi ed emozionarvi. Parcheggio abbondante in zona, tavoli sia al chiuso che all'aperto.
Ida Bonetto
12/03/2023
Finalmente un posto x vegani e non
amore mangiofuori
08/09/2020
🍴🍴🥗🥗SOUL KITCHEN🥗🥗🍴🍴 In Quel Di Cologno Monzese, un piccolo ristorante dove é raccomandato prenotare si nasconde una realtà che propone piatti interessanti, ottima qualità e pertanto il fuori porta da Milano ne vale la pena. 4 piatti per ogni portata e menù scritto in ottima calligrafia, che cambia periodicamente 🥩🦴Molto buona Battuta di filetto argentino con olio al porcino e timo 🎣Eccezionale i filetti di orata con julienne di verdure, farinata e salse ( jogurt, basilico e peperone) tricolori . Apprezzo i ristoranti che mi presentano un secondo piatto che si può chiamare PORTATA con la “P” maiuscola, poiché integrano nel piatto anche le verdure e quindi creando un piatto e non solo cuocendo un ingrediente. Ottimo come vino una loro chicca, un Valcalepio rosso del 2017 , di cui la riserva é da medaglia d’oro Provare per credere 🥂
Pizza Torte Torta Fritto misto Pizze Pasticceria Ravioli Pizza montanara Vitello thailandese piccante Pizza bianca con porcini e gorgonzola Panino Spiedino di gamberi Grigliata mista Calzone Spaghetti allo scoglio Brioche Spaghetti al cartoccio Pesce in generale Roastbeef Fiorentina Involtino primavera Torta red velvet Hamburger d'angus Pizza 4 formaggi Pizza margherita Seppie alla griglia Riso tchao Pinsa romana Fritti misti Sashimi Pasticcini Kebab Gelato Maiale in agrodolce Pizza bianca con gorgonzola e funghi porcini Dolci Arancine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni