Olimpia Ventura
26/07/2020
Nonostante il posto carino e il personale disponibile, rimaniamo spiacevolmente sorpresi della maleducazione di quello che suppongo sia il titolare. Scegliamo il lido per una bella domenica tra amici; all'ora di pranzo, ordinando gli aperitivi, tra gli altri richiediamo un paio di spritz misti e, dopo aver pagato, ci accorgiamo che questi ultimi ci sono stati conteggiati con un euro di maggiorazione. Domandando spiegazioni, riceviamo in risposta un saccente e scocciato 'Devo aggiungere dell'alcool, quindi lo paghi di più. Noi li facciamo così'.'
Non torneremo.
Andrea Napolitano
24/07/2019
Mentre stavo passando con il passeggino con mia figlia di un anno all'interno, il proprietario o chi per lui è venuto a dirmi che il passaggio in cemento per andare dallo stabilimento balneare al mare (passerella) è riservato a chi noleggia un loro ombrellone. Fermo restando che è un comportamento poco umano ai limiti del ridicolo e a detta degli stessi vigili comunali di dubbia legittimità, non mi era stata fatta la stessa osservazione quando nei giorni precedenti usavo la stessa passerella per consumare presso il loro bar.
guendalina bini
07/07/2018
Personale molto sgarbato.
Alla richiesta di poter mangiare un panino intorno alle 11:30 del mattino mi è stato risposto che era ancora presto per l'ora pranzo e di attendere le 12:00.
Inoltre vorrei ricordare al personale che i lidi di Comacchio sono in provincia di Ferrara , dunque sarebbe bene sapere che un bicchiere di vino con acqua gasata corrisponde al noto "SGUAZZONE" e non si chiama SPRITZ BIANCO(come in Veneto) e che è una vergogna farlo pagare 4 euro.
Dunque per quel che mi riguarda vi suggerisco di aprirvi un chiosco a Rosolina!!!
Martina Arvieri
24/07/2019
Stabilimente balneare carino, ma personale sgarbato e inadeguato.
Nanni Svampa
27/03/2016
Non andateci la pizza non è buona scarsa affettato inesistente ma tanta rucola mozzarella spessa dura immaginabile troppo caro
Armando Veronese
28/10/2017
Il cibo e discreto il locale carino,il prezzo adeguato.
Denis Bonamici
11/07/2020