Daniele Grandi
09/12/2022
Slow food so good! A pochi minuti dall'autostrada, una cascina calda e accogliente, dal servizio attento e con un menù all'insegna dello slow food: avremmo fatto volentieri "uno di tutto".
I pochi coperti al piano terra (se non si va la sera conviene prenotare per sicurezza), il legno dell'arredamento e i vini alle pareti rendono l'ambiente davvero molto intimo e piacevole.
Torneremo sicuramente in primavera/estate per mangiare all'aperto nella corte interna.
Consigliatissimo!!
Leonardo Ciarmoli
03/01/2023
Ottimo per un evento aziendale da 70/80 posti.
Titolare e camerieri non hanno fatto mancare nulla ma non sono mai stati d’impiccio. Possibilità di fare caciara senza essere ripresi. Mi sono trovato molto bene!
Valerio Pappalardo
09/03/2022
Un luogo d'incontro tra la preparazione, l'accoglienza, il servizio e la qualità dell'alta cucina con un attenzione al territorio, i sapori e la soddisfazione della cucina di casa.
Si impara assaggiando con ogni boccone, riuscendo a stupire senza dimenticare l'obbiettivo principale: nutrire con gusto!
Stefano Garbellini
25/12/2018
Siamo appena stati presso questo ristorante per il pranzo di Natale, devo ammettere che siamo rimasti soddisfatti e particolarmente colpiti dalla gentilezza del personale.
Qualità delle materie prime al top provenienti se non dal ristorante stesso da aziende limitrofe, consigliato a chiunque
Antonella Benedini
14/07/2018
Strabiliante la cucina di Silvia che delizia palato e occhi con piatti studiati sapientemente e realizzati con materie prime di eccellenza. Impeccabile la professionalità di Simone che orchestra il tutto con maestria ed eleganza, mettendo sempre il cliente a proprio agio e dispensando preziosi consigli per esaltare al meglio le pietanze con i giusti abbinamenti enologici (da segnalare una carta dei vini di straordinario pregio)
Monia Bonassi
15/10/2021
È il luogo ideale dove poter gustare ottimi piatti preparati con cura, servizio eccellente.
Gavino Carassino
18/02/2023
Si mangia bene bella presentazione di vini che accompagnano i pasti prezzi nella media forse leggermente scarse le quantità.
Matteo Reali
06/11/2022
L'abbiamo scoperto per caso, grazie al libro delle osterie italiane 2023 di slowfood editore e direi che siam stati molto soddisfatti: i piatti sono squisiti, il personale gentile e il luogo è accogliente.
Il prezzo nella media, per due antipasti, due primi, due dolci, acqua e due calici di vino abbiam speso 90 euro, prezzo corretto.
Sicuramente ci ritorneremo!!
svisser79
08/04/2023
Ristorante tranquillo, menu ben curato e materia prima buona, ci tornerò per provare altre portate.
Davide Poli
06/07/2022
Ristorante dove la tradizione incontra l'innovazione. Sono stato a cena con mia moglie, serata perfetta. Il personale è molto preparato e cordiale, Simone è un ottimo padrone di casa e sa farti sentire a tuo agio fin da subito. Menù vario, in grado di soddisfare tutti i gusti. Locale assolutamente da provare.
Stefano Capitanio
12/02/2023
Ottimo! Piatti della tradizione variati con ricerca di sapori unici, qualità elevata degli ingredienti
Titta Durante
13/03/2022
Esperienza sempre più che positiva. La cucina ricercata, di qualità, varia, un omaggio al territorio. Ad ogni boccone si assaggia l’attenzione e la passione della chef. L’accoglienza, il servizio impeccabili. Si viene coccolati, senza mai essere invadenti. Simone ci accoglie come a casa propria suggerendo piatti e abbinamenti con vini locali sempre eccellenti.location caratteristica nel mezzo delle campagne bresciane . Quando il tempo lo consente è molto piacevole pranzare o cenare all’aperto sotto il porticato. Un luogo del cuore dove trovarsi tra amici sempre con estremo piacere. Assolutamente consigliato
Alessandro Lovera
03/06/2022
Posto molto bello e cucina eccellente. Sono stato varie volte e mi sono sempre trovato davvero bene. Simone, uno dei proprietari molto professionale e cortese, è sempre pronto per un consiglio: chiedete a lui per il vino, sarete in ottime mani! Finil del pret é garanzia di qualità dei piatti e del servizio. Super consigliato.
Michela Salogni
26/05/2018
Piatti tradizionali ma rivisitati e con ingredienti di prima qualità. Personale assolutamente disponibile e atmosfera pacifica e appartata in un ambiente rustico. Davvero tutto ottimo e con prezzi non particolarmente alti per l'offerta proposta. Davvero bello per delle occasione speciali
Luca F
16/10/2022
Ambiente accogliente e ben curato. Proposte di piatti bresciani rivisitati con grande stile. Simone, orgoglioso delle sue proposte, illustra con piacere ai commensali le pietanze servite.
Lorenzo Brunelli
03/06/2022
Una bellissima esperienza. Il locale sorge all’interno di un antico cascinale ristrutturato, molto accogliente in una posizione suggestiva.
Il cibo davvero ottimo: ho preso una gustosissima carbonara rivisitata allo speck d’anatra (spettacolare) e uno dei miei piatti preferiti, costolette d’agnello alla scottadito. Tornerò!!!
Dora Colaluce
21/06/2022
Abbiamo cenato sabato scorso in vigna con accompagnamento di musica di un fantastico quartetti d'archi. Tutto è stato perfetto iniziando dall'idea stessa di cenare isolati in vigna e proseguendo con la qualità del cibo e del vino, con la realizzazione dell'ambiente e dei tavoli. E poi solo fiori bianchi e fili eterei di lampadine con luce calda. Elegante. Servizio attento e di ottimo livello. Ben organizzato. Una serata sotto forma di un sogno bellissimo... che tutti dovrebbero concedersi... p.s. complimenti anche all'azienda vinicola Lazzari e alla società di catering Babette senza i quali il sogno non si sarebbe realizzato
Thomas Guindani
19/11/2021
Top top top!! Servizio perfetto, mai fastidioso. Trovare a pranzo sia il menù alla carta e sia il menù lunch è davvero una scelta intelligente! Cucina della tradizione resa contemporanea senza snaturarla. trippa eccezionale, pecora bergamasca ottima, tenera e succosa. Presentazione dei piatti elegante, prezzo giusto. Tutto perfetto, bravi!
Federica Fichera
13/03/2022
Eccellente da tutti i punti di vista. Cucina sapiente, prodotti del territorio rivisitati in piatti sempre nuovi, equilibrati e all’altezza di nuove aspettative. Le lumache, la carbonara con speck d’anatra, le costine, la pecora gigante bergamasca.. piatti che rimangono nel cuore e sul palato! Simone, un padrone di casa, che accoglie con professionalità, attenzione, cura senza mai essere invadente. Suggerisce e propone piatti e vini coinvolgendo e stuzzicando interesse. Sempre ottime proposte di viticoltori locali. Location curata, il portico luogo di piacevoli evasioni estive. Quando si vuole fare una gita fuori porta, suggerito!