Mauro L.
27/06/2023
Ci ero già stato con mia figlia e suo marito che lo frequentano da tempo, ci sono ritornato con mia moglie e devo dire che l'ottima prima impressione è stata confermata al 100%. Ottima scelta di piatti del giorno, porzioni adeguate e prezzi contenuti con un servizio "casalingo" molto apprezzato. Semplice e ben arredato l'interno e perfetto il pergolato esterno in queste giornate di caldo. Ci torneremo senz'altro e lo consigliamo.
Flavia -
18/01/2023
Siamo stati per la prima volta qualche sera fa’, cibo molto buono e le signore in sala molto gentili e carine.
Ernesto Cuconato
04/06/2022
La migliore pasta e fagioli che abbia mai mangiato in giro (purtroppo non ho scattato la foto), preparata dalla signora in modo quasi materno. Buono anche lo stinco con patate, molto morbido! Prezzi bassi.. a pranzo sempre pieno di lavoratori e a cena di famiglie e amici.
Ogni mattina preparano una crostata di albicocca che se trovo a cena prendo sempre.. stupenda.
Personale molto gentile.
R Camero
03/03/2022
Esistono luoghi nei quali il tempo si è fermato. Trattoria d’altri tempi, si mangia come dalla nonna, l’accoglienza è familiare, oltre all’ottimo cibo si respira un’atmosfera rigenerante. Tornerò sicuramente con la mia signora. Consigliatissimo!
Enzo Di Girolamo
31/03/2023
Posto accogliente e familiare. Sembra di stare a casa della nonna la domenica. Questo significa ottimo cibo e particolare attenzione. Ottimo servizio gentile e discreto, pronto per ogni desiderio. Menù semplice ma ottimo. Meglio pochi prodotti ma cucinati bene. Ho mangiato benissimo ad un ottimo prezzo. Ritornerò moooolto volentieri.
Grazie per la bella serata.
Euro Cooling
07/03/2023
Un tuffo indietro nel passato. Locale che mi ricorda quando andavo con i miei in trattoria 50 anni fa. Anche le signore del servizio molto gentili e alcuni liquori sullo scaffale mi hanno riportato indietro nel tempo. Cibo buono
KlausThun
22/12/2021
Aver avuto la possibilità di lavorare per 2 giorni a Ponte Chiasso è stata l' occasione di scoprire un "diamante grezzo" della ristorazione. Da fuori l' apparenza inganna ma poi... D' altronde se il parcheggio é sempre pieno non credete che un motivo pur ci sarà? Appena entrato ho iniziato subito a respirare aria di altri tempi, il tipo di arredi, il personale che ti fa sentire come a casa tua, l' ospitalità... Va bè, ora basta salamelecchi e vediamo di badare al "solido". Ho voluto provare i pizzoccheri, devo dire che mi hanno soddisfatto, la pasta irregolare nel formato e a volte anche nello spessore mi dice che è stata tagliata al coltello, quindi preparata in casa. Le patate belle intere al dente, il giusto di burro fuso che non copre il formaggio completano questo ricco piatto da 9. Ho voluto provare il cotechino con le lenti, mi é veramente piaciuto, non è artigianale ma comunque di alta qualità. Le lenticchie non mi hanno molto convinto, buone e ben mantecate, ma per i miei gusti le avrei preferite un po' più al dente, comunque un 7 ben meritato. Mi sono tolto lo sfizio del dolce, ho provato la zuppa inglese, al cucchiaio uno dei miei preferiti. Le creme ben divise appagano la vista, il pan di Spagna bagnato quanto basta -senza dar fastidio- nel rosso liquore - Alchermes mi sembra di ricordare il nome- appaga il palato a fine pasto. E il giorno dopo? Semplice son tornato e son partito all' attacco di una cassoeüla con polenta, nostro piatto tipico lombardo. Di sapore dolce o dulza se vogliamo dirlo in brianzolo, si sentono le verze che prima di farle sono state ben ghiacciate. Le costine cotte giuste, la carne non si deve staccare facilmente dall' osso ma bisogna "cagnarla". Le cotiche sgrassate da una parte e bruciate dall' altra sono una vera goduria culinaria. Ho però sentito la mancanza di un verzino, sicuramente nella pentola c' erano, il cuoco si sarà dimenticato nella fretta per confezionare il mio piatto. Raramente la trovo così buona con tutti i ristoranti che giro. Ho terminato con la torta di noci fatta in casa servita con una pallina di gelato, non male, con le noci spaccate a pezzi non troppo piccoli, buona. Credo proprio che ci ritornerò...
Manuela Mabilia
21/02/2023
Porzioni abbondanti e cibo buono, però siamo stati accomodati al tavolo da un uomo in modo poco simpatico. Le cameriere gentili ma la sala e gli arredi un pò vecchiotti.
Carlo Guarneri
01/02/2023
Trattoria con persone simpatiche ed accoglienti. Il cibo di qualità ed abbondante. Dolci della casa eccezionali
Stefano Spotti (ULTRAMAN)
01/06/2023
Come stare in famiglia...dal sapore genuino dei piatti alla conviviale cortesia
calzavara ivano
17/02/2023
Prima Casseuola del 2023 Ottima con polenta Taragna
OTTIMA VINO BUONO ACHE SE SFUSO DA PROVATE I PIATTI DELLA CUCINA LOMBARDA .
Patrizia Riva
02/05/2023
Trattoria a conduzione
familiare, il cibo ottimo, si mangia bene, ambiente molto informale soprattutto a pranzo
Amira Megassini
29/05/2023
Bellissima veranda, cibo buonissimo e economico e personale molto gentile.
Ac17luglio Pagin
04/05/2023
Immerso in parco giochi. Lo trovato piacevole , ci tornerò anche amici e figli
Renata Berecka
02/09/2021
Top :) Staff gentilissimo, ottima cucina ! Almeno una volta in settimana ci vuole :)
vittorio f
14/03/2023
Ottima cucina casalinga, atmosfera accogliente. Seconda casa.
Valentina Pernigotti
19/10/2022
Molto cortesi le proprietarie, cibo casalingo, ottimo rapporto qualità prezzo, puoi anche mangiare all'aperto. Ci andiamo quando vogliamo mangiare buon cibo casalingo.