Simona Latorraca
09/06/2021
Ci siamo fermati un giorno in settimana per un pranzo veloce. Pizzoccheri e vitello con funghi e polenta buoni. Mi è piaciuto stare anche sui tavoli esterni sul prato...la giornata era splendida.
Sicuramente lo consiglio e sicuramente ritornerò.
ZAN benessere
27/07/2021
Luogo facile da trovare con ampio parcheggio. Ottimi piatti tipici e ottima pizza. Personale gentile e attento alle vostre richieste. Consigliatissimo
sergio livrieri
13/08/2021
Bella la location immersa nel verde e a ridosso delle piste da sci. Servizio veloce con personale attento. Buona la cucina. Ritornerò sicuramente, magari nella stagione invernale
Vincenzo Fuoco
08/05/2021
Eccellente! Servizio sempre pronto e disponibile, qualità del cibo altissima e contesto da sogno. Da riprovare in inverno. Sicuramente consigliato.
giorgio ferrari
21/08/2021
Ci vado spesso quando sono da quelle parti, si mangia bene ed i prezzi sono onesti. Cucina locale senza fronzoli, come piace a me. Spazio interno ed ampia veranda coperta esterna. Parcheggi enormi anche perché da lì si può partire per varie escursioni nella zona.
annalisa galimberti
27/08/2021
Pessima esperienza alla zona bar, cameriera scortese , siamo Stati invitati ad uscire perché il green pass a suo avviso risultava non valido. Assurdo!! Decidiamo quindi di prendere il caffè nella zona all aperto ma la cameriera dice che anche in questa zona all aperto è necessario il green pass valido. Io avevo anche la copia cartacea, ma nonostante ciò ha deciso che nemmeno all aperto potevamo sederci.
Valeria Guanziroli
27/08/2021
Attenzione estrema al dettaglio, nella qualità dei prodotti, nella bontà dei piatti così come nel servizio. Estrema attenzione al cliente unita ad un clima familiare! Top!
Laura Ponzoni
27/07/2021
Locale super affollato e molto molto rumoroso. Era difficile sentirsi durante la conversazione a tavola.
Questo nonostante abbiano altri saloni, che però tengono chiusi.
I piatti sono buoni.
Però 28€ a testa per: un piattino di formaggio diviso in 3, un piatto di polenta a testa, una bottiglia di vino e acqua, ci è sembrato davvero esagerato.