Benedetta P.
13/02/2023
Locale accogliente e molto luminoso, ho apprezzato molto i quadri appesi per tutto il posto. Personale molto gentile e disponibile, pronto a servirti e sempre con un sorriso sul viso. Noi siamo stati qui una domenica sera e abbiamo preso due pizze, impasto molto buono e leggero. Non dò 5 stelle solo perché, nonostante la pizza fosse buona, non la reputo tra le migliori che abbia mai mangiato.
Annamaria Palma
15/09/2022
Pizza eccezionale e materie prime decisamente di qualità. Personale cordiale e disponibile. Location curata nel minimo dettaglio e pulizia impeccabile. Prezzi ragionevoli e nella norma, pur tenendo in considerazione che ci troviamo in un locale a pochi passi dal Lago di Como. Che dire? Lo stra-consiglio! ⭐⭐⭐⭐⭐
Luca Ferrandi
09/01/2023
Scoperto per caso, ho voluto testare il ristorante e ho provato la loro pizza (margherita) e l'ho trovata una delle migliori pizze mangiate a Como per la presentazione, la cottura ma soprattutto per la qualità degli ingredienti usati. Ho scelto quindi di festeggiare qui il mio 50° con la famiglia e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso anche dei primi piatti e sono risultati molto buoni. Il locale è molto caratteristico, stile industrial/vintage, buono il servizio, comodi i parcheggi nelle vicinanze. Prezzi nella media
Alessandro Belvedere
28/10/2022
Ottima location trovato passeggiando sul lungo lago e cercando un posto per mangiare che non fosse prettamente turistico! Abbiamo preso un’ottima pizza e delle tagliatelle al tartufo! La sig.ra del locale gentilissima! location confertevole è pulitissimo il bagno! Consigliato per coppie con figli vista L ampia scelta di pizze!
alessandro biacchi
05/12/2022
"pizzeria bistrot"
il menu intessente anche con piatti ricercati e fatto tutto al momento
anche le pizze si va delle più classiche a quelle gourmet
arredamento e ricercato ma che non può piacere a tutti, strane le bacchette di metallo sotto i tavoli
staff molto gentile e sorridente.
Dei piccoli accorgimenti secondo me;
utilizzerei tovaglietta per non far slittare i piatti sui tavoli in vetro e non farli sbattere sul tavolo quando tagli la pizza
l’ acustica nella sala principale se il locale è un po’ affollato diventa un pochino rumoroso
Giuseppe Grillo
01/11/2022
Ottima la pizza, sia come impasto che come ingredienti. Servizio così così, un po' lenti considerato che non c'era il pienone...
Buoni i prezzi.
guido de luca
11/02/2023
Ho scelto “CHE MANZO”
Anche questa volta una delizia.
Un piatto eccellente, gustoso allo stesso tempo delicato, un mix di ingredienti sposati con cura e nelle giuste dosi, dubbioso nel leggerli esterrefatto nel gustarli.
Lo chef ci sorprende sempre in maniera positiva
Davide Messina
11/10/2021
Esperenza notevole e servizio attento e veloce. Abbiamo preso due pizze classiche (max 14 euro), poiché quelle speciali a mio avviso sono troppo care nonostante gli ingredienti di pregio (21 - 30 euro). L'impasto si presenta von bordi alti e soffice fino alla fine nonostante non sia più alla temperatura di servizio. Salsa di pomodoro rustica, non salata, mozzarella gustosa. Nel mio caso, lo speck era molto buono e tagliato sottilissimo per facilitare il taglio delle fette. Dolce della casa buono, anche se fatto senza tuorlo (ci sono i tuorli pastorizzati per evitare contaminazioni). Molto carina e amabile la persona che serve ai tavoli, un plus per il buon inglese, in quanto ci aveva scambiato per turisti.
Saverio Pedraglio
14/10/2022
Il locale è di recente apertura ed è gestito da un giovane chef e team siciliani. L'ambiente è essenziale e curato. Il personale è estremamente gentile e disponibile verso la clientela. Il locale si contraddistingue per la cucina espressa quindi tutte le pietanze vengono preparate al momento e in termini di qualità si sente. Le materie prime sono molto curate e selezionate. Da segnalare la pizza che è preparata secondo lo stile napoletano con il tipico cornicione alto e croccante esternamente. Una particolarità particolarmente gustosa è rappresentata dalla lista delle pizze Gourmet rispetto alle pizze normali. Le pizze Gourmet sì contraddistinguono per essere particolarmente selezionate nelle materie prime e negli abbinamenti, io ho assaggiato una pizza al nero di seppia con burrata scorza di lime gambero certificato di Mazara è una riduzione di frutti di bosco, Qualcosa di davvero unico e particolare sia nel gusto che nella presentazione del piatto come potete vedere dalla foto. Come dolce ho assaggiato un ottimo cannolo siciliano scomposto e preparato al momento. Un posto davvero gradevole dove passare una serata in compagnia e gustare un'ottima pizza. Assolutamente consigliato!!!
giu bo
19/06/2023
Ottima pizza, gli ingredienti della margherita e della diavola erano ottimi, impasto della pizza leggero e cotto bene senza bruciature di farina.
Personale cordiale.
Una nota và alla possibilità di mangiare fuori che da su una piazzetta che da un impressione di spazio e ariosità, tenendo a debita distanza il traffico e la rumorosità delle auto.
Se posso fare una osservazione avrei preferito più alternative analcoliche per i cocktail.