Sluurpy > Ristoranti a Compiobbi > The Crazy Train

Recensioni di The Crazy Train, Compiobbi

Clicca per espandere
vania
30/08/2021
Tagliatelle ai funghi epiche
Ariela Hyso
04/01/2020
Le portate sono assolutamente una delizia per gli occhi ed il palato e, a sorpresa, non fanno piangere il portafogli! Il servizio è veloce, preciso e soddisfacente: i camerieri che ci hanno serviti sono stati gentilissimi e puntuali. Assolutamente un ristorante da provare di altissima qualità: la cucina tipica toscana viene rispettata e valorizzata al massimo! Da provare, 10/10. Complimenti. Capisco perché anche Antonino Cannavacciuolo ha amato il ristorante!
Martino Dini
23/05/2019
Crazy Train L'ho scoperto grazie alla trasmissione di Cannavacciuolo "cucine da incubo" sebbene sapessi dell'esistenza del ristorante. È un locale senza pretese, dove mangiare una pizza o un primo quando si è semplicemente stanchi e non si ha voglia di cucinare. Personalmente, sebbene lo staff è molto caratteristico e informale, trovo il servizio in generale e la presenza dello staff stesso un po' troppo alla mano. Ci si guarda intorno nell'attesa di qualcuno che prenda l'ordine, si nota un po' di disorganizzazione Generale e il tempo di attesa fra ordinazione e servizio al tavolo non è fulmineo ma porzioni veramente abbondanti e qualità coerente col tipo di ristorante. Potrebbe (e dovrebbe) essere più curato all'interno, di nota un po' di disordine, scatole buttate e cose appoggiate qua e là. Accanto alla cucina c'è una specie di magazzino con sedie appoggiate e casse dell'acqua qua e là. Lo staff, una famiglia, spesso si battibeccano fra di loro su chi abbia preso l'ordinazione o dove vada un determinato piatto. Tutto ciò però va a pro dell'ambiente super informale, assolutamente senza pretesa o fronzoli, si mangia un primo sostanzioso e si spende poco. Un locale aperto a tutti ma non per tutti. Per me una scelta, se si conosce il tipo di ristorante, più che azzeccata per una sosta casual più che una cena fuori
Giulia Nencioni
05/07/2021
Ottimi gli antipasti, ma anche le pizze non sono per niente male! Ci tornerò sicuramente!
Lorenza Vichi
23/05/2020
Personale fantastico, piatti buonissimi! Grandi!!! Siete tornati più forti di prima!
giacomo rabiti
08/07/2021
Non avevano il resto da darmi, e per ciò mi hanno fatto pagare molto più del dovuto. Vergognosi
Fabio
04/04/2018
La miglior accoppiata pizza + birra da asporto mai provata! La pizza ottima, provate quattro diverse tutte ottime, bassa e rimane incredibilmente croccante anche dopo circa un’ora dalla cottura! Eccezionale la birra artigianale prodotta da un birrificio della zona (birrificio Chianti Brew fighters!), la potete bere sia alla spina che in bottiglia (appunto comoda da asportare con la pizza)
Andrea Majonchi
28/06/2021
Servizio lento nonostante ci fosse stato poche persone, pizza nella media
Biscottini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni