Renato Ribichini
10/06/2023
Finalmente approdati in questo locale che tanto ci avevano consigliato e che da anni riceve riconoscimenti ed apprezzamenti. Aspettativa quindi massima, e in definitiva non delusa. Consigliati dal simpatico boss Peppe, abbiamo assaggiato antipasto con assaggio di salumi e pecorino (qualità ottima), tagliatelle con gallinelli, pomodorini e guanciale (buone ma mancavano di personalità), faraona in putacchio (buonissima), contorno di patate al forno, tiramisù e cheesecake della casa. Di qualità anche il Rosso Piceno della casa. Prezzi davvero onesti per un rapporto qualità prezzo nettamente superiore.
nazzario leti maggio
29/06/2023
Arrivato, locale pieno ma subito grande disponibilità a trovare posto. In meno di 1 ora trovato posto, fatto due chiacchiere, ordinato mangiato e rimontato in moto per ripartire!! Cucina super efficiente!! Ottima qualità e accogliente!! Prezzi più che adeguati!!
Marco Perozzi
06/06/2023
Tutto ottimo....cibo servizio e ambiente, l'unico consiglio per la sala ristorante renderla piu calda, con qualche pianta...non so comunque qualcosa che appena arrivi di dia calore....comunque consigliatissimo
Enrico Valeri
17/06/2023
Proprietario, una persona squisita, del tipo che purtroppo non si trova più. Trattato con i guanti. Grazie. Se venite da queste parti e volete visitare zona ,che merita, fermatevi senza indugi.
Milo 2571
10/12/2022
Bel locale anche nella sua semplicità, servizio veloce e gioviale. Si è mangiato discretamente, con alcune eccezioni: la frittata con i funghi aveva il tuorlo e la chiara in alcuni punti non proprio cotti, i fegatini e la tagliata invece un po' duri (forse sono gusti). I primi e l'agnello buoni (ravioli al tartufo e pappardelle al ragù di cinghiale). Unica pecca, se così si può definire, non presentare un menù con i prezzi.
Claudio Setti
25/06/2022
Se siete giu’ di morale perche’ il caldo in moto vi opprime…. Veh, Beppe vi rigenera mentalmente e fisicamente. Buon cibo tradizionale, vino genuino, simpatia del titolare e veloce servizio. Un pensiero particolare a Silvia, una cameriera che apporta la quinta stella a questo locale di antica tradizione. Ottimo per motociclisti in giroola.. !!! Consigliato vivamente!
Giorgio Ferretti
12/06/2022
Ristorante anni '90 vecchio stile. Emozionante per chi apprezza un po' lo stile retrò dei pranzi abbondanti e caserecci, con l'oste che viene a fare gli onori di casa, i vassoi dove servirti da solo e la classica ritualità appenninica. Poco impiattamento e molta sostanza.
Cibo di altà qualità soprattutto rapportato al prezzo, abbordabilissimo. Tornerò.
Luca Scire'
09/02/2023
Ottimo per passare un serata spensierata fra amici....cucina ottima, ambiente confortevole.
Alessandro sabbatini
24/05/2023
Cibo Ottimo, servizio preciso prezzi giusti..... Poi Peppe 🔝
giacomo cuccù
26/04/2022
Sono stato a pranzo domenica scorsa e non vedo l'ora di ripassare da quelle parti per fermarmi nuovamente a pranzo. Cucina di una volta senza tanti fronzoli, ma di livello altissimo. Tutto fatto rigorosamente a mano, qualità ovunque. Impossibile sbagliare nella scelta di un piatto, tutti ottimi.
Il personale professionale e molto accogliente.
Semplicemente fantastico!!!!