Francesco Adriano De Stefano
25/08/2022
Ristorante sulla spiaggia di Conca dei Marini. Ci sono stato sia a pranzo che a cena. È molto m particolare. Gli antipasti davvero sfiziosi. Il primo è anche un secondo: abbiamo preso i paccheri al dentice. Per completare abbiamo scelto la frittura di pesce. Tutto davvero freschissimo e buono. Alla fine, come dolce ci sono i fruttini: dei gelati posizionati stesso nella frutta. Consigliatissimo!
Sam
31/08/2022
Cucina e prezzo okay,Antipasto misto di
Mare buono e vino della casa con la pesca bianca molto rinfrescante.il caffè e ottimo!
Male non e per essere sincero però il servizio potrebbe essere un po’ più in gamba.
Piccola spiaggetta a uso libero con il mare pulitissimo
Unica cosa,che c’è ne sono di scalini da fare arrivare fino giù
Marco Rinaldi
21/08/2019
Qui ospitalità e cortesia sono di casa, di padre in figlio l’ottima cucina di mare viene tramandata con sapienza. L’antipasto cotto e crudo eccellete, si lavora solo prodotto freschissimo, pescato di giornata. Una gradita sorpresa il vino bianco con la pesca (percoca) dal sapore dolcemente fruttato.
Gianni Ruo
25/05/2021
Vale la visita e la discesa mozzafiato lungo i tanti scalini da Conca.
La location è spettacolare.
Ci siamo fermati a pranzo visto che a cena ancora non sono aperti.
Ovviamente ci siamo accontentati di ciò che abbiamo trovato. Ottimi gli antipasti, bene i crudi.
Paccheri allo scorfano sublimi.
Per secondo, delle occhiate alla piastra che, vista la freschezza, avrebbero potuto dare di più.
Do 5 stelle perché riuscire a fornire comunque un buon servizio in questo maledetto periodo covid è coraggioso e dimostra l'amore di chi continua a mantenere vivi questi luoghi meravigliosi nonostante l'assenza quasi totale di turisti.
Federico Ravegnini
16/10/2021
Posto sul mare frequentato da pescatori. Ci hanno offerto del pesce come aperitivo, pranzo a base di frittura come antipasto, paccheri alla ricciola (con ricciola servita a parte) e grigliata mista bella ricca. 40€ a testa, prezzo giusto per tutto quello che abbiamo mangiato e soprattutto bevuto. Cottura del pesce veramente notevole. Personale molto simpatico e accogliente. Ho preso anche un barattolo di tonno sottolio fatto da loro. Consiglio per chi cerca qualcosa di meno turistico, un po' rustico.
Paola G.
09/08/2021
Uno dei ristoranti migliori per qualità prezzo incontrati in costiera amalfitana.
Posto speciale, cibo fresco e buonissimo, pesce divino. Nelle foto il calamaro alla griglia più buono che abbia mai mangiato. 🔝 super!
Angelo Cipriano
11/09/2020
Da premettere...non guardate al denaro che spendete. Ottimo cibo. Tutto fresco. Ogni tipo di pescato è esaltato con profumi tipici della costiera Amalfitana. Location fantastica. Non badate al prezzo, rimanendo sempre nei limiti del consentito...tappa obbligata per chi arriva da mare e da terra.
Franco Fachin
24/04/2023
Spettacolare,mangiato benissimo,pesce freschissimo consigliato e ci torneremo di sicuro....💯💯💯💯 Prezzo onesto visto la qualità...
Arcangelo
03/05/2022
Favolosa Trattoria in riva al mare della scogliera...nulla di più bello...qui devi solo sederti...farti consigliare e guidare nella scelta del piatto da gustare...e abbandonarti completamente alle sensazioni che ricevi. Si cucinano solo prodotti del loro pescato Qui non si chiede il prezzo...lo saprai alla fine...per alcuni può essere tanto...per altri poco...ma il sussurro di chi ti serve a tavolo con dedizione...l'amore nel cucinare...il piacere della familiarità ritrovata...non hanno prezzo. Considerate anche la difficoltà a trasferire quanto necessità a questa Trattoria per mare oppure a piedi attraverso una sola via pedonale...
Assolutamente una esperienza da provare. Consiglio prenotazione.
Elena Ronga
22/06/2017
Location straordinariamente bella e casereccia, cibo ottimo prezzi fattibili. La cosa più bella e raggiungere il posto tramite barchetta, bello bello bello ci ritornerò presto.
Domenico Marchesano
22/08/2021
Fantastico ristorante in una cornice unica della costiera amalfitana, una piccola baietta raggiungibile dal mare (preferibile, con annesso servizio di parcheggio e trasposto dalla barca alla terraferma. NB Nel periodo caldo non prevista prenotazione, è necessario attendere talvota per il posto barca e che si liberi un tavolo) ma anche da terra con lunga sequenza di scale che sbucano sulla strada all'altezza dell'hotel Belvedere (difficile però trovare posto per parcheggiare considerando l'infrastrutture della zona).
Dei 3 ristoranti presenti nella baietta, abbiamo pranzato qui poiché conosciuto dalla mia famiglia.
Menù marino: antipasto di mare, 2/3 primi massimo, 2/3 secondi (secondo le disponibilità del pescato). Poche cose ma ben fatte ed efficientemente calibrate per ottimizzare servizio e comande. Da non dimenticare il vino bianco con percoche (delizioso).
Servizio: super efficiente e disponibile
Prezzi: circa 50 euro considerando antipasto personale, due assaggi di primi (4 primo in 6), e 4 secondi (fritturina e grigliata) e frutta. Meritatissimi!
L' annessa passeggiata che abbiamo fatto poi per le scalinate e le diverse angolazioni del panorama hanno accompagnato la prima fase della digestione prima di riprendere il largo.
NB orari di lavoro: PRANZO dalle 12 alle 17.30 circa, poi hanno un'ora e mezza di pausa/preparazione della cena dalle 19 in poi.
Romantica location, ma esperienza anche da vivere anche per gruppi di persone che vogliono immergersi in un posto della Costiera Amalfitana davvero caratteristico
Giuseppe Accardi
23/09/2021
OTTIMO RISTORANTE DI PESCATORI.
Sono oramai 5 giorni che siamo arrivati alla Marina di Conca dei Marini ed abbiamo provato tutto. Pranzo Cena e Pizza ed insalatoni. È tutto buonissimo. Pesce fantastico anche se con poche varietà di piatti ma.... per una cosa positivissima.... All'Ippocampo ti servono quello che Costabile, Pescatore e Gestore, ha pescato la Mattina presto. Antonio grande Cuoco, Antonino il Figlio gentilissimi ed Elisa, la moglie di Costabile, cordialissima. Che dire... Un bel locale a conduzione familiare dove si mangia molto bene e a prezzi onestissimi. Una gran bella esperienza. Consigliatissimo
MAURIZIO BELGIO
03/07/2022
Buonasera proprio oggi sono stato al ristorante Ippocampo ...la prima cosa è l'educazione che pari a Zero......secondo ti fanno pagare le cose che nn hai mangiato.... .. Quando ci vado non mi sento cliente ma ospite indesiderato e pure oggi ho pagato 70 euro per un finto antipasto (senza crudo e focaccia) e un assaggio di primo...mi dispiace per Tonino.... Alfonso che fa la focaccia più buona del mondo e Raffaele per la sua gentilezza io preferisco la Tunnarella per professionalità