Alexandra Boghian
09/05/2023
Cibo di buona qualità, primo e secondo ottimi, il dolce (una fetta di torta multistrato) decisamente pesante e non molto ben bilanciato a livello di gusti. Tutto sommato comunque abbiamo trascorso una buona cena, grazie anche all'accoglienza impeccabile. Prezzi un po' alti rispetto alla media, in 5 giorni di permanenza nella zona é stato il pasto più costoso.
Andrea Moretto
23/06/2023
A livello culinario 5 stelle, cibo di alta qualità preparato da mani sapienti!
Servizio preciso e puntuale non do 5 stelle solo per il fatto che a livello ambientale non è stato dato un taglio con il passato, visto il salto di qualità in cucina! Bravi tornerò sicuramente
alessandro cavaggioni
28/10/2022
Nuova gestione!
Menù ricercato e originale!
Piatti di qualità e porzioni adeguate alla pietanza!
Servizio ottimo e prezzo più che onesto!
Consigliato!!!
silvio cassago
24/08/2018
Il nome è un programma ....ma in questo ristorante trovi solo pesce ....e quello del giorno
Grigliata - il calamaro era squisito e morbidissimo
Fritto misto...nel vero senso della parola ..non solo gamberetti (piccoli e deliziosi), ma anche alici , sarde e fritturina .
Cicale di mare bollite di una delicatezza e bontà da sballo
Vista la qualità delle cicale ritengo che la qualità del pesce crudo offerto (che non ho assaggiato ) debba essere quanto meno ..superba
Il prezzo tutto sommato è nella media .. non altissimo e considerando la qualità della materia prima neppure elevato .
Edoardo Giovannetti
01/12/2022
Buona cucina con prodotti del territorio freschissimi!
Matteo Scagliola
18/04/2023
Cibo veramente ottimo! Ci tornerò sicuramente il prima possibile! Locale ben curato e personale gentile!!
nicola napolitano
24/09/2018
Ottimo ristorante per ama il pesce preparato con le ricette della tradizione. Ambiente informale e personale disponibile. Prezzi non proprio economico. Consigliato
Barbara Forza
28/01/2023
Ho preso la frittura da asporto, buonissima di qualità e ben preparata. Ho fatto bella figura con gli amici. Consiglio di provare
ANNA DALL'AGNOL
13/11/2021
Cucina sublime, gentilezza e professionalità. Tutto ottimo. Consiglio
Fla
11/07/2018
A prima vista sembra una normale osteria di paese, ma una volta accomodati si scopre un ottimo ristorante dove degustare il pescato del giorno preparato in modo favoloso e a prezzi ragionevoli. Consigliato assolutamente.
Simon Anastasia
29/01/2020
Rispetto della tradizione accompagnato da un’ammirevole modernità nella proposta. Nel caso specifico la tipica Bròndua de Concordia, offerta in una forma unica e diversa. Una forma che privilegia il gusto dinanzi all’immagine. Viene infatti insaccata cilindricamente “a salame” anziché rotonda e servita quindi a semplici fette invece che a spicchi; ognuna delle quali racchiude quindi ogni ingrediente. I commensali ringraziano leccandosi i baffi.
Giovanni Cimarosti
27/01/2019
Viste le recensioni ho deciso di andarci e devo dire che ho trovato personale cordiale e professionale, il pesce cucinato bene e fresco e il prezzo onestissimo. Ci ritornerò presto con amici perché sono certo che farò bella figura
Lo consiglio vivamente a tutti.
Gian
27/01/2022
Giuro che erano anni che nn mangiavo così bene. Mi hanno portato a pranzo 2 amici qua della zona. 100 euro in 3 con dolce caffè e amaro. Abbiamo preso il menù alla carta. C'era anche l opzione del menù fisso , ma nn l' abbiamo approfondita. Antipasto con supplì al baccalà mantecato, canestrelli alla griglia, io ho preso dei tagliolini fatti in casa al nero di seppia con broccoli che me li sto ancora sognando. Peccato che abito a Trieste altrimenti ci verrei ogni giorno
Alex Bimbati
27/08/2020
Nonostante il nome, in questa osteria si mangia invece un ottimo pesce!
Siete alla ricerca di un locale dover poter cenare in tranquillità, di qualità e con una spesa moderata? Beh, io ho trovato più di quanto cercassi e ora, quando sono in zona, non manco mai di gustarmi una cena..
L'osteria si affaccia sulla strada che costeggia il canale di fianco ad un comodissimo spiazzo per il parcheggio ed ha quella gestione fatta di cordialità e cortesia che ti fa sentire quasi come a casa.
Vista la zona, la qualità dei vini anche sfusi è ovviamente alta, ma le sorprese migliori si trovano nella bontà e nella preparazione dei piatti: che sia un antipasto caldo a base di canestrelli o il "saor" o la tartare di tonno, che sia una pasta allo scoglio o la "calamarata alla mediterranea", che siano tenerissime seppie in umido con i piselli o un superbo fritto misto leggero e con quel colore paglierino che rivela la bontà dell'olio di frittura... si resta sempre soddisfatti.
Abbiamo terminato con un buon caffè, ammazzacaffè di rito (anche se mi è rimasta la voglia dell'agricanto.. chiedetelo e provatelo!) e uno sgroppino offerto dalla casa.
Un'ottima cena con un ottimo rapporto qualità/prezzo (parliamo di 30 € a persona) e con un servizio di assoluta cortesia e sempre sorridente..
Assolutamente consigliato! Personalmente mi hanno già visto e sicuramente mi rivedranno.. ;)
MM Photo
06/09/2020
Osteria al cacciatore (settembre 2020)
Cibo acquistato: tris di saor (sarde seppie gamberi) grigliata mista di pesce ( coda di rospo filetto branzino seppie e gamberoni) patate fritte, frolla al limone e mele,Acqua frizzante caffè macchiato freddo
Nota sui piatti:
Ottimi i gusti del tris. Ottimi gli ingredienti e la preparazione di tutti i piatti. Solo le seppie un po' dure. Al cuoco: non metta il limone sul piatto ne " svilisce" la qualità. Dolce ottimo bilancio dei gusti.
Proposte Menù:
Menù di pesce
Prezzo:
€ 40,00
Personale:
Simpatico e attento.
Locale:
Ambiente non grandissimo ma con posti anche all'aperto, che purtroppo sono in corrispondenza di una strada molto trafficata.
Conclusioni
Ho visto passare piatti di frittura mista, ma qui credo sia quasi un delitto non assaggiare la grigliata.
Francesca Alleva
30/08/2020
Nonostante il nome sia fuorviante si mangia ottimo pesce. Frittura un po' pesante ma tartare squisite.