SLC Kaire
01/04/2023
Cordiali e disponibili, siamo arrivati a chiusura ma ci hanno fatto mangiare, grazie! Ottimo baccalà alla vicentina e buona la tagliata. Mangiato tutto. Dolci della casa, buono il tiramisù. Rapporto qualità prezzo, corretto.
Ivana Rothe
28/02/2023
Sono tornata per seconda volta a mangiare in questo splendido ristorante un po per la simpatia di Alfonso ovviamente anche per un ottimo cibo
Jimmy Toffoli
10/04/2023
Pranzo di Pasquetta 2023.
In 4 persone abbiamo preso un po' di tutto, dagli antipasti ai dolci. Tutto molto buono. Qualità alta, quantità giusta.
Un appunto per i radici e fasioi con pancetta croccante, eccezionali.
Servizio molto buono.
Fabio Furlan
04/02/2018
Locale molto accogliente e rustico, da cui si gode di un'ottima vista sulle colline circostanti, un ambiente molto familiare. Il menù offre tutti piatti tipici della cucina locale, serviti sapientemente e davvero molto buoni. Squisitezze da provare assolutamente. Molto gradito anche il tagliere di salame locale come benvenuto. I prezzi sono ottimi e il servizio cordiale. Consigliabile prenotare prima di venire.
Marckus Milo
31/03/2023
Ambiente per me familiare, in quanto sono tanti anni che ci vado, un seconda casa per certi versi.
Mi sento coccolato ed i piatti di tradizione veneta sono le mie preferenze.
Vivamente consigliato, ma non andateci in troppi altrimenti io non trovo più posto.
Stefano Renzi
21/01/2018
Cibo del territorio di qualità, piatti realizzati con grande cura e attenzione, si percepisce il desiderio di essere differenti pur mantenendo il rispetto della tradizione. Pranzo di lavoro venerdi 19 febbraio, 2 primi: ravioli di radicchio con crema di Castemagno (ottima sfoglia, ripieno croccante, crema di buona consistenza, 8 euro) e gnocchetti di zucca, burro e granola di amaretto (ottimi, migliorabile l'umidità, un poco asciutti, 8 euro). 2 secondi: baccalà mantecato con polenta gialla (molto buono, 14 euro) e coniglio ripieno (eccellente, porzione abbondante, 14 euro). Un contorno di erbette di campo e due calici di Prosecco Doc (2,5 euro cad.). Pienamente soddisfatto, ambiente un poco lezioso, bel panorama dalla collina.
Rob F
15/11/2022
Eccellente, il suo nome nasce da una vecchia storia dove due amici raggiunsero questo posto affidandosi alla sorte... buonissima proposta di vini, io ho apprezzato un buon prosecco del posto, tagliolini e formaggi misti con mostarda. Ci sarebbe da provare molto altro, ritornerò. Ottima posizione, ampio parcheggio e personale gentile.
Fateci un giro, a 10 minuti da Conegliano.. e guardatevi intorno il panorama.
Giovanna Rigato
22/02/2021
È un osteria dall'atmosfera calda ed accogliente dove si mangia veramente bene sulle colline di Conegliano. Ottime le lumache alla Bourguignonne, i crostini della casa ed anche gli gnocchi fatti in casa al ragu', anche le carni sembrano top. La meringata molto buona. Simpatia e prezzo giusto.
Diego Vello
05/12/2021
Buon ristorante di raffinata fattura e di sapori corposi. Di certo un ottimo connubio tra discreta eleganza e tradizione culinaria. Un ristorante detta anche Osteria (attrazione a questa propina utilizzata molte volte senza un vero legame con il vero senso del luogo) molto buona, a due passi da Conegliano, curata nei suoi interni tanto quanto nel suo menù. La mia esperienza più che buona è stata una toccata e fuga segnata da un degno primo dai gusti prettamente autunnali ed un fantastico secondo di costicine di maiale con verze. Detto già che 5 stelle vanno date a chi stupisce ed eccelle ai massimi livelli, 4 stelle qui sono più che meritate e volte alle 5 . Sperando di tornarci invito il viandante alla sosta .
Jessica Zarucchi
17/08/2021
Osteria molto accogliente, rustico e facile da raggiungere. Il menù offre una buona scelta di piatti. Abbiamo preso un primo ed un secondo, piatti semplici na di buona qualità. Il personale si è mostrato cortese e disponibile.
Consiglio per chi vuole provare piatti tipici della zona e non spendere accessivamente.