Gian Carlo Bertuzzi
11/06/2023
Circa 40 persone, menù e prezzo concordato. Antipasti, primo dolce e vino 28€. Senza primo 16. Ci hanno portato per tutti 4 taglieri di affettati, quattro piatti di stuzzichini, 4 bottiglie di vino, e u primi e i dolci.per chi li voleva. Il rezzo sarebbe stato equo, se la quantità non fosse stata esigua per quel numero di.persone
Francesco Catalfamo
27/04/2022
Proprio accanto alla più storica piazza di Conegliano si trova una piccola ma deliziosa perla che consiglio veramente a tutti coloro che amano i locali che hanno saputo mantenere il gusto e l'atmosfera di una volta.
In un ambiente ben curato e non vecchio, ma ricco di ricordi (anche se alcuni sono repliche contemporanee), ci sono pochi meritevoli posti per sedersi e gustare tutti i cicchetti veneti (qui nel senso delle piccole porzioni di cibo e non del bicchierino da liquore) che si accompagnano ad un buon calice di vino.
Buona la scelta di vini, molti i salumi affettati sul momento con una affettatrice storica, tanti i formaggi speciali tagliati a richiesta.
Simpatiche e gentili le ostesse che con rapidità servono i clienti, guidate da una titolare sempre attenta.
Ottimo pure il cibo che viene servito a cena, nulla di speciale o impiattamenti particolarmente curato, ma il sapore del buon mangiare di una volta.
MI RA
09/07/2023
Locale su strada vicino alla piazza principale.
Servizio veloce
Loris Peretto
28/01/2023
Cercavo un luogo dove pranzare a Conegliano e girovagando (il lunedì molti locali sono chiusi) ho trovato questa piccola "osteria" dove leggendo il menù ho trovato un primo che volevo mangiare.
Prima di tutto ho iniziato con un fior di zucca appannato molto buono, ripieno. Successivamente è arrivato il primo, fusilli con sugo di pesto rosso, veramente delizioso. Il piatto era abbondante e mi ha saziato completamente. I fusilli erano al dente, insomma per i miei gusti erano ottimi. Ho accompagnato il tutto con due calici di merlot e cabernet mescolati, e un bicchiere d'acqua. Per finire un caffè.
Ben servito, le cameriere sono gentili e ti trattano con eleganza.
Piccolo bagno nel retro.
Il locale come potete vedere dalla foto è carino nel suo arredamento, molto caratteristico.
Insomma a conti fatti, una buona esperienza.
Il locale dispone anche di uno spazio con tavoli esterni nella vietta storica di Conegliano.
Consigliato anche per un aperitivo con un buon vino, o qualche stuzzichino prima di cena degno delle migliori cicchetterie veneziane.
Prezzi leggermente sopra alla media.
edoardo rapone
04/10/2021
Splendidi aperitivi conviviali in centro storico! Qui si sta una favola! Ylenia ha una grandissima pazienza ma resta indiscutibilmente la numero uno. Mangiare qui ha un valore assoluto per posizione e vista sul centro storico..... passare le serate qui vuol dire sapete apprezzare la vita!
Valentina Vainieri
31/12/2022
Il mio posto preferito per l’aperitivo!
Un ambiente accogliente e ben curato, i cicchetti e vini a grande quantità. Questo locale accontenta un po’ i gusti di tutti quando si è in compagnia. Lo consiglio anche per pranzare o cenare, la cucina è molto casereccia.
Simone Formica (MisterAnt)
15/11/2021
Ottima osteria nel centro di Conegliano. Mi sono fermato per fare aperitivo con amici e mi sono trovato bene in questo locale rustico. Personale gentile e disponibile e prezzi buoni. Ho bevuto un classico spritz Aperol molto buono e non annacquato.
Gloria Vettorel
07/08/2022
Vini ottimi Malvasia, Riesling, Friulano, Gewurztraminer e salumi molto buoni specialmente speck e porchetta. Brava la signora che credo sia la titolare a consigliare una Malvasia passita come fine pasto. Unico neo. Signora titolare, è una bella donna, sorrida un po di più che ai clienti fa sicuramente piacere 😉
Robi Deca
16/04/2023
Centro storico di Conegliano, locale caratteristico , ampia scelta di vini veneti e non, cicchetti di ottima qualità
Gianna Lupi
18/05/2023
Posto tranquillo, servizio e gentilezza ottimi, cibo squisito.
trucutu
24/02/2023
Posto abbastanza accogliente non male per un incontro un po’ riservato in un paese come Conegliano.