Gianluca Bargellini
22/03/2023
Schiacciata buona, in tutte le salse. Anche i dolci; specialmente le crostate , in tutte le salse. Ciambellone buono, i cornerri; vuoti o ripieni. Grande il padticcere; simpatico; le schiacciate salate le fa' lui. Da provare la schiacciata alla Fiorentina ( dolcevtipico della zona Fiorentina) . Grande pasticcere di nome Paolo ( per gli amici Paolino ) , che per me assomiglia a Roberto Benigni. 🤣🤣
Fa Scara
05/04/2023
Locale storico, famoso per la schiacciata all'olio, a mio parere buona soprattutto da riempire con affettati o formaggi ma soprattutto per la schiacciata ripena di porcini, assolutamente da assaggiare. Ampia scelta di panini e prodotti alimentari. Tavoli dove gustare i prodotti.
graziano gheri
11/06/2023
Quando passiamo 🤠🤠🤠 è una tappa fissa ci fermiamo spesso 👍 anche ieri con la pioggia. Lo consiglio vivamente.
Vieri Verze
16/06/2023
La migliore schiacciata da riempire della Consuma. A volte non rispetta gli orari di apertura, ma succede in un paesino come questo.
Luciano Boccalari
07/11/2022
Poco parcheggio. Ottimo posto per uno spuntino. Consiglio schiacciata,sempre fresca,con prosciutto e formaggio o finocchiona. Fuori c'è una panchina da sedersi. Ci sono anche posti dentro. Ma se è bello fuori si sta bene.
Michele Baldini
09/01/2023
Paradossalmente non mi ero mai fermato in questo posto... gentili, veloci nel servizio, il posto è accogliente, e si percepisce il legame con il territorio e con la storia del paese.
Giulio Bruni
09/08/2022
Storica schiacciateria della Consuma
Armatevi di tanta pazienza, è a gestione familiare e i tempi di attesa sono molto lunghi, dovuti ad un servizio veramente oldstyle.
La schiacciata è veramente buona , c'è ovviamente la possibilità di farcirla , il costo è di circa 6€
Consigliato
Lorenzo Pazzagli
03/06/2020
Ci siamo serviti dal Carletti in un giorno festivo in cui c'era più gente alla Consuma che a San Siro per il derby.
Nonostante questo e nonostante la regolamentazione anti-covid, la fila non è durata troppo e la schiacciata con prosciutto e pecorino ci ha ampiamente ricompensati dell'attesa
Ottima scoperta, lo consigliamo
Giovanni Marras
16/04/2023
ottimo, il figlio degno successore, quanto a gentilezza, del padre Marcello
Ro Be
09/10/2022
Posto purtroppo incastonato nel paese senza molta possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, ma comunque non lontano da un parcheggio molto accessibile, locale vintage e ben tenuto la merenda a schiacciata più che ottima!!!
Giuseppe Moretti
15/08/2022
Prodotti di qualità:la miglior schiacciata del mondo, insaccati,prosciutto e altri affettati insieme a formaggi il top della gastronomia.
Paolo S
14/12/2022
Schiacciata buonissima, il proprietario simpaticissimo. E' stato un piacere passare da voi!
Riccardo Pucci
22/10/2021
Bottega storica di Consuma dove il tempo sembra aver rallentato, vera istituzione per chi in gita fuori porta passa da quelle parti, a volte solo per andare a mangiare la famosa "sciacciaha della Consuma".
Dal Carletti si trova ancora un'ottima schiacciata all'olio, buona anche quella con i funghi. Per il resto prodotti nella norma, senza lode e senza infamia. Buona anche la cucina, che prepara piatti tipici della tradizione come ravioli, tortelli e specialità coi funghi porcini. La quarta stella va all'intramontabile Marcello.
Stefania Conti
14/09/2021
Piccolo ma ha tutto