Ida Auletta (Neminside)
24/01/2023
Ristorante caratteristico, situato a breve distanza dal vecchio borgo abbandonato di Conza e la relativa area archeologica. Dal terrazzo è visibile un suggestivo scorcio su lago e diga. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Portate gustose e possibilità di degustare piatti tipici locali.
michele guarracino
11/11/2022
Bella Struttura immersa nel verde con un panorama mozzafiato dalla terrazza esterna che d'estate è una vera goduria, molto curata la sala interna con caminetto e stufa perfetti per le giornate e serate fredde. Servizio attento e professionale, buona scelta di vini e lo chef Angelo che porta in tavola i sapori autentici del territorio. Complimenti ci torneremo, tra l'altro uno dei pochi ristoranti della zona aperto a pranzo. Rapporto qualità-prezzo eccelso
Felice Caccavale
12/06/2021
Siamo stati a pranzo di domenica sulla terrazza dal quale si gode di un panorama sulle montagne e sul lago mozzafiato!!! Ci hanno trattato con i guanti, il personale è di una gentilezza e simpatia uniche. Si mangia divinamente, antipasti, primi e secondi, tutto cucinato a regola d'arte e soprattutto cucina locale, con ingredienti del posto e a km zero. I prezzi sono bassi e le porzioni abbondanti; abbiamo assaggiato il menu da 25€ che comprendeva un antipasto vario che comprendeva tra le altre cose, formaggi, salumi, verdure e una ricottina di Lioni, buonissima. Due assaggi di primo, buoni e un misto di carne alla brace con contorno di patatine fritte e insalata; dolci, caffè e bevande. Tutto squisito e abbondante! Ma soprattutto la tranquillità e la bellissima atmosfera ci hanno accompagnato per tutto il pranzo. Se vi trovate in zona, vi consiglio di fermarvi, ne vale la pena!
Antonio Di Franco
31/01/2023
Una trattoria un po' nascosta, ma vale la pena raggiungere, si mangia benissimo, prezzi modici, personale cortese e gentile
lorena mulcica
20/04/2023
Ottimo davvero. Consiglio a tutti di provare almeno una volta e... vedrete che ci tornerete 🍽️
Angelo Cucco
19/06/2022
Io e i miei amici bikers dell’Amalfi Coast Free Chapter cercavamo un posto tranquillo dove concludere un week end on the road tra Basilicata e Campania. La fortuna ha voluto (perché non è facile trovarlo) che ci imbattessimo per caso in un po’ consunto cartello pubblicitario che ci indicava la presenza di una trattoria proprio a mezza strada del nostro percorso. Mai caso si è rivelato più fortunato : ci attendeva una terrazza panoramica sul lago di Conza e sui campi di grano appena mietuto con tante ruote di fieno a puntellare il paesaggio. Un saporito antipasto e poi spazio a ravioli ricotta e porcini ed alla specialità irpina più gustosa: maiale e peperoni ! Con acqua, vino, dolce e caffè il conto ci ha stupito: 20€ a persona . Ci torneremo spesso quando passeremo da queste parti per i nostri run motociclisti!
Alberto Marra
12/03/2023
Signori giù il cappello
Piacevolissima scoperta
L’ ambiente è tranquillo e confortevole con tavoli ben distanziati
Si mangia divinamente ad un prezzo più che onesto.
Abbiamo provato i cavatelli con pomodoro mollica di pane fritta e cacioricotta ed i ravioli di ricotta con funghi e tartufo, una vera goduria.
Baccalà alla pertecaragna e misto di carne alla griglia, davvero ottimi.
Torta ai tre cioccolati, leggera e squisita.
I ragazzi del servizio veloci ed impeccabili.
Angelo, padrone di casa, gentilissimo e professionale.
Torneremo sicuramente.
Michele Morelli
23/05/2022
Ristorante molto accogliente posizionato in una zona elevata, tranquilla e ricca di vegetazione. Sulla terrazza coperta si gode di un bellissimo panorama. A pochi passi ci sono gli scavi archeologici visitabili con la guida ed un affaccio panoramico sul lago di Conza. La cucina è tipica della zona, le portate sono gustose ed abbondanti. Ottimo il servizio.
Giancarlo Criscuolo
25/04/2022
Ristorante caratteristico e carino con una magnifica vista sulla valle sottostante e sul bacino artificiale di Conza. Personale cortese e disponibile. Si mangia certamente bene. Da considerare il ritorno in una prossima occasione. Opportuno prenotare.
Irene Libutti
16/07/2023
Siamo stati benissimo in questo luogo di pace, su una terrazza dalla vista stupenda. Era tutto ottimo, soprattutto il primo piatto tipico di Conza.