Paola Imparato - Ho.Re.Ca. Management
13/06/2022
L'esperienza è stata positiva. I piatti da noi ordinati sono stati "tagliatelle al somarino" e "tagliata con tartufo estivo", entrambi erano buoni e riteniamo che le materie prime utilizzate fossero di qualità. La cameriera che ci ha accolti è stata discreta e molto gentile, il servizio però è molto lento. Ci hanno anche regalato un assaggio di dolce fatto in casa, solo per il piacere di farcelo assaggiare. Senz'altro lo consiglio.
Vito Quaranta
15/06/2022
Ottimo pranzo a menù fisso, primi gustosi e abbondanti, cotti a puntino. Secondi di carne che hanno reso un pasto adeguato al prezzo pagato. Servizio puntuale, cortese e competente. Valuterò il menù valla carta per recensire al meglio un posto dalle grandi potenzialità culinarie. Consigliato sicuramente.
V.Q.
Elisa Tassi
18/12/2022
È una coccola, si possono gustare cibi genuini fatti con amore, ottima cucina e il servizio è perfetto, bravissimi ragazzi 😍
Francesco Antonio Centurion
30/08/2021
Bel luogo, rustico e ben ombreggiato, ideale nel periodo estivo. La cameriera è stata davvero molto simpatica. Ho gradito le pietanze e il trattamento. Nel caso tornassi in trasferta, tornerei sicuramente a mangiare in questo locale. Approvato
Giancarlo Montin
11/10/2020
Una piacevole sorpresa! Siamo stati a pranzo oggi per la prima volta visto che ci avevano garantito un menù anche per celiaci. Che dire? Personale simpatico, professionale e molto disponibile. Ambiente molto curato e gradevole anche se contenuto. Cibo da favola! Sia il menù "normale" che il dedicato ai celiaci. C'erano i cappelletti ed i punzini senza glutine oltre ad altre pietanze. Costata e tagliata sono sempre disponibili naturalmente con primi piatti molto ricercati della tradizione emiliana. Insomma merita! Fateci un giro, ne vale la pena. Bravi!
Mirko B
10/02/2021
Un posto gradevolissimo, lo chef giovane, molto bravo, prodotti semplici ma genuini, al servizio, ti serve una ragazza gentile, e paziente.
Un vecchio casolare, ristrutturato, ma arredato, da quei mobili, che nessuno vuole più, perché non sono antiquariato di lusso, ma che hanno tanto da raccontare, per il vissuto dei nostri genitori e nonni.
Attrezzi che ti riportno indietro.
Tornerò ancora, durante la settimana fa un pasto pausa lavoro, ma che non ha niente da invidiare ai menu sulla carta,.
Tornerò, e spero che finisca presto questo periodo, che ci costringe a non rivivere più la ristorazione, di campagna, con grigliate, pienoni e anche magari, veder correre i bambini all'aperto.
Complimenti
Mirko
Arianna Bianchi
12/06/2020
Personale disponibile, affettuoso e familiare.
Cibo ottimo, di qualità.
Un menù di poche portate, ma tutti ingredienti freschi di giornata.
Ritorneremo per provare il pesce.
Fabio, Barbara e Elisa una garanzia.
Se cercate un posto intimo, per passare una serata con amici, è il locale giusto.
roberta conti
30/04/2022
Ristorante semplice e accogliente, circondato dal verde. Piatti della tradizione ferrarese con un'occhio moderno, buoni e serviti con un sorriso (sotto la mascherina ahimé)
massimo (Max66)
12/10/2021
Un locale graziosissimo e alla mano, appena fuori Copparo; l'ottima cucina casalinga, l'abilità nel gestire le grigliate di carne e la schietta accoglienza del personale, sono il biglietto da visita di questa struttura. Consigliato👍👍👍
Fiorella Durelli
29/05/2021
Oggi sono stata con la mia famiglia a mangiare alla GrugliOsteria Corte Mirola, ci siamo trovati veramente bene, ottimo il cibo, abbondante nei piatti, hanno servito piatti adeguati per le intolleranze di mio figlio (non ha di sicuro patito la fame), il servizio ottimo, sono dei ragazzi gentilissimi, e il prezzo noi pensavamo di spendere di più..... Grazie ci avete fatto passare un ottima giornata,.. Vi Consiglio i cappellacci alla zucca, fatti alla griglia.... Bravi