Massimo Cammerinesi
07/06/2023
L’Agriturismo Pomonte si trova nelle campagne limitrofe di ORVIETO (TR),immerso nel verde.È una struttura ricettiva organizzata sia x dormire che x mangiare , oltre ad un area attrezzata x i camper. Personalmente abbiamo solo pranzato qui una domenica di passaggio nel ristorante. Cucina genuina e piatti ben cucinati dal l’antipasto fino si dolci fatti in casa.
Pietanze ottime e di qualità, personale gentile ed accogliente. Conto finale giusto, con il 20% di sconto tramite l’applicazione di “thè fork”
Consigliato x chi si reca a visitare Orvieto
👍👍
Roberto Formaggia (Roby)
26/05/2023
La casa albergo è di quelle a sassi che piacciono a me. Luogo accogliente, pulito e silenzioso. Le camere, non sono molto grandi ma hanno ciò che serve. Un difetto, non ci sono lampade sul comodino, x cui è necessario accendere la luce della camera se ci si deve recare in bagno. Lo consiglio per chi vuole restare in zona orvieto, senza spendere un sacco di soldi.
Aglaia Vanzetto
03/04/2023
Abbiamo scoperto questo agriturismo perché cercavamo un posto per fermarci di notte con il camper. È immerso nel verde, ci siamo trovati benissimo sia per dormire, sia per mangiare. Cucina genuina, antipasti abbondanti, come primo abbiamo preso le tagliatelle fatte in casa con il ragù d’oca, come secondo gli spiedini di agnello, poi per finire torte fatte in casa. Abbiamo bevuto vino e acqua. Pietanze superlative come qualità, il tutto condito dalla gentilezza dei proprietari. Felici di aver scoperto questo posto!
ANDREA
08/07/2023
Cena con amici. Ambiente informale a conduzione familiare. Un po' fuori mano. Cibo buono, personale gentile ed efficiente. Prezzi sotto la media.
Stefano Mandolesi
26/06/2023
Rapporto qualità dei servizi e del menù con il prezzo veramente ottimo. Molto ospitali. Camera semplice ma pulitissima e corredata da TV wifi e aria condizionata. 👍
Anna Rosa Vincenti
29/06/2023
Le camere non le ho provate ma se sono come la cucina penso che siano ottime.
La cucina è buona e casereccia. Sicuramente genuina come quella che si faceva una volta.
Areno Scarponi
23/05/2023
Sicuramente è un luogo di completo relax dove si può assaporare il piacere della campagna, a chi come me piacciono tutti i confort in totale silenzio del caos cittadino, questo è il luogo giusto. Da apprezzare a pieni voti anche la cucina che si tramanda da generazioni tipicamente contadine
Marco Pasqua
03/01/2023
Abbiamo passato il capodanno in sosta camper. Siamo stati alla grande. Area sosta comoda e pulita. Ristorante con piatti tipici ottimi e prezzi adeguati. Sono stati pronti a gestire le varie intolleranze alimentari che abbiamo, nonostante il movimento del cenone. Personale super gentile. Non è vicinissimo a Orvieto e bagnoregio ma viene offerto un pratico servizio navetta per entrambe le destinazioni. Torneremo di sicuro !
Andrea Piacentini
10/04/2023
Bellissimo agriturismo in mezzo alla natura. Camere spaziose, calde, comode, silenziose e wifi. Buona colazione e ottima la cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff cordiale, preparato e disponibile.
Carlo Bani
30/12/2022
Sostato una notte in area sosta Camper. Pacchetto con navetta per Orvieto più cena e colazione.
Ottimo piatti tipici ed abbondanti. Colazione con tutto a km 0 o quasi.
Titolari gentili e disponibili. Prezzi molto convenienti. Consigliato.
Anabel Garay
02/09/2022
Ottimo posto in cui poter alloggiare nelle vicinanze di Orvieto. In ottima posizione e in mezzo alla natura. Per la nostra cagnolina è stato perfetto!!!
Offrono la possibilità anche di cenare. Dopo un lungo viaggio, ci siamo affidati a loro e non potevamo che uscire più che contenti e super sazi.
La colazione abbondante: tre fette di torte, latte macchinari e succo ACE.
Personale gentile e a condizione familiare.
Francesco Malagnino
14/10/2022
Solo due notti, ma sufficienti per ritemprassi. Cucina più che ottima. I proprietari cortesissimi ( ci sentivamo a casa nostra). Ho letto alcune recensioni abbastanza negative. Sicuramente fatte da persone con la puzza sotto il naso che dovrebbero solo rimanere nel loro squallore quotidiano, gente che non sa vivere.
Noi consigliamo di provare come noi, questa stupenda esperienza.
Ringraziamo in particolare il Sig. Giorgio Alberto.
Francesco è Cristina da lecce
Brian Bentoglio
25/07/2022
Abbiamo soggiornato una notte usufruendo della mezza pensione. Cascinale che si trova lungo la strada per Orvieto, a 20 minuti circa di strada dal centro storico. Location immersa nella campagna umbra. Abbiamo avuto il piacere di dormire nella depandance vicino all’edificio principale. Ambiente Decisamente caldo ma essendo a luglio non si può pretendere. La camera, molto essenziale, è attrezzata con un ventilatore che ci aha aiutato a dormire è una piccola Tv. Piccolo spazio esterno piacevole e godibile. Bagno piccolino ma onesto. Abbiamo cenato con un antipasto della casa (crostoni, salumi e gnocco fritto al tartufo), tagliatelle al ragù e abbiamo potuto scegliere tra la faraona (che dev’essere un must del locale) e la grigliata. Pasta fatta in casa ottima e ben cotta, forse poco sugo. Faraona divina con un sughetto che parlava e olive taggiasche deliziose. Personale gentile e sopratutto il signore che ci ha servito, molto rustico ma simpatico e alla mano. Colazione con torta fatta in casa (3 tipi di torta) e un cappuccino. Per il prezzo pagato ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato per una sosta diversa dal classico pernottamento cittadino e per godersi il relax della campagna.