Giuliana Stimpfl
04/07/2022
Per prima cosa si riscontra la cortesia del personale, all' insegna di sorrisi e la ricerca di porre a proprio agio l'ospite. Ci sono stata con amici una sera.. non conoscevo il locale.. sono rimasta piacevolmente sorpresa per la qualità del cibo e dalle porzioni dall'antipasto e per finire con il dolce. Menù vario e comprende piatti tipici. Ottima la trota spinata alla griglia con contorno. Complimenti al cuoco. Anche il locale è molto carino, interno, veranda, esterno. Una voliera di simpatici pappagalli per l'allegria di grandi e piccini. Parcheggio riservato agli ospiti. Il ristorante è vicino ai due laghetti di Coredo dove un bel sentiero invita ad una passeggiata e ad un area gioco bimbi. Quanto ho speso non ve lo dico, è la sorpresa (piacevole) finale! Buon appetito
Francesca Quondam Girolamo
30/08/2022
Ci siamo imbattuti in questo piacevolissimo ristorante per caso, percorrendo il sentiero dei due laghi sopra a San Romedio.
Da subito si percepisce la calda accoglienza del locale e del personale.
Abbiamo pranzato con due primi, un contorno in due, un dolce in due, 1/2l di vino rosato, 1l di acqua e 2 caffè, per un totale di €42,60.
Che dire, staff gentilissimo, piatti ottimi e abbondanti, prezzi onesti.
Lo consigliamo vivamente!
Oleg Spirin
29/07/2022
un posto favoloso per mangiare nella questa zona! La lasagna bianca con zucchini (fuori menu) era da paura, gnocchi al mirtillo sono specifici e ottimi, gli altri piatti anche all'altezza
Il personale è gentilissimo
I prezzi... beh, non me lo aspettavo di trovare i prezzi così bassi in un ristorante con la vista sul lago!
Da tornare
antonella b
08/07/2022
Abbiamo pranzato in questo grazioso ristorante dopo aver fatto la passeggiata dei due laghi. Siamo stati subito accolti dal personale gentilissimo fatti accomodare fuori in giardino godendo della vista sul lago. Ho mangiato gli spatzle con mirtilli e speck e che dire erano davvero divini!La torta sacher era fenomenale!!Consigliatissimo
Luca Pampolini
03/07/2021
Il contesto dei due laghi parla da solo, magnifico.
L'accesso è molto comodo, sia a piedi sia con la macchina (con parcheggio abbastanza ampio) 5 minuti neanche da Coredo.
Il cibo è tipico della zona (senza rinunciare a cose più "standard") e la qualità è artigianale (ad esempio il formaggio proviene dal caseificio locale). I piatti sono giusti, non troppo scarsi: con un antipasto e un primo/secondo ci si riempie bene.
Il prezzo per quel che si mangia è onestissimo, i camerieri sono gentili e forse anche troppo pressanti (ma non ti fanno mancare nulla).
Luca Zanga
29/05/2019
Ristorante molto carino di fronte al lago in zona tranquilla e rilassante, facilmente raggiungibile in auto con parcheggio vicino al ristorante, noi ci siamo arrivati con una bella passeggiata attraverso i boschi, da San Romedio. Il menù comprende piatti tipici trentini ed è anche pizzeria. Arredato in stile tipico, il locale è accogliente e spazioso, il servizio è veloce e molto attento. Buoni i piatti, con porzioni abbondanti, buona la scelta dei vini. Prezzo adeguato. Consigliato
Lorenzo Beltrami
14/11/2020
Ristorante di montagna situato fronte lago……….bellissimo posto.
Ambiente con arredamento che rispecchia le caratteristiche tradizionali del luogo, spazioso e invitante, adatto per passare momenti in compagnia, assaporando i piatti tipici, cucinati con maestria. “Complimenti alla cucina”
Ottimo tutto quello che abbiamo mangiato, veramente squisito…….Bravi!
Purtroppo il distanziamento sociale anti-Covid, fra i posti nei tavoli, non è stato rispettato……..è un peccato, a tal proposito mi permetto di consigliare una maggiore attenzione.
Dora
29/07/2022
Tipico ristorante di montagna, tra tanto verde. Cibo molto gustoso.Personale molto gentile e accogliente. Luogo adatto per una colazione a base di dolci tipi ci. Gradevole anche la sosta per un aperitivo.Aperto dalle 8.30 alle 18.30.
Maria Elena Di Renzo
18/08/2021
Ristorante ai laghi di Coredo e Tavon. Menù vario con proposte sia di carne che pesce tipiche. Tagliere abbondante, buono e sostanzioso l'involtino con contorno di patate. Dolci nella media. I prezzi sono un po' sopra la media, ma coerenti con la qualità proposta.
Amothus Dakhronus'am
13/08/2018
Consigliatissimo prenotare prima di recarvisi. In caso contrario preparatevi ad una lunga attesa per il tavolo. Accogliente e piacevole l'arredo, saporiti i piatti. Posizione certamente strategica essendo l'unico ristorante nell'intera zona dei due laghi.