Andrea Urbinati
01/06/2023
Cena molto buona nell'entroterra riminese a base di ravioli ripieni al baccalà, faraona con carciofi, il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso..
Personale molto cordiale e disponibile..
Sara Straneo
23/08/2021
Ottima esperienza. Fagioli all'uccelletto divini, la costata morbida e succosa. Da provare il tagliere di salumi e formaggi con giardiniera e marmellate. Piada appena sfornata servita continuamente. Il castrato alla brace si tagliava con la forchetta. Trippa come quella della nonna. A fine pasto biscottini e crostata fatti in casa offerti insieme alla liquirizia. Da leccarsi i baffi. Personale gentilissimo e conto onesto. Consigliatissimo.
Giuseppe Agriesti
05/08/2022
Un posto nato per la ferma dei ciclisti sulle colline romagnole a pochi chilometri da San Marino.Ottimo il tagliere con salse e giardiniera fatte in casa e piadina tipica Riminese sottile ma gustosa.Abbiamo preso 2 primi una tagliatella al ragù e uno strigolo strano ma originale con salsiccia e ceci. Veramente tutto buono con il rispetto delle tradizioni locale rustico ma molto accogliente bella e fresca la veranda insomma bella esperienza da ripetere.
Ciopia
25/06/2023
Sono stata da Savino un paio di sere fa. La terrazza è fresca e d'estate tira un'arietta fantastica! Il cibo è saporito e le porzioni abbondanti. Anche i dolci buoni.
Filippo Bargero
12/06/2023
Trovato sulla guida slowfood, ha soddisfatto tutte le nostre aspettative! Servizio molto cortese e veloce, galletto alla brace davvero consigliato. Raccomandato il tiramisù. Ottima esperienza.
Max Lent
16/07/2021
Trattoria romagnola informale con cucina tradizionale molto ben curata con diversi piatti originali. Personale di sala simpatico. Oltre al cibo di indiscutibile bontà va sottolineata la genuina ospitalità di Marco il titolare, gentilissimo che ci ha accolto come solo la Romagna ci sa fare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Barbara Bolzoni
14/06/2023
Un posto come pochi altri, dove tornare e ritornare per l'ottimo cibo, il servizio, la cordialità, la genuinità e anche l'ambiente molto gradevole. La terrazza estiva ha una vista incantevole.
MARIA BALLESTRIN
25/06/2023
Trattoria semplice, con uno spazio esterno molto accogliente, proprietari simpatici, camerieri veloci...e attenti.
Ciliegina sulla torta: il coniglio..il migliore della provincia!!Buon rapporto qualità/ prezzo
Giuseppe Toro
29/04/2022
Ottima trattoria tipica del posto. Abbiamo pranzato con due ottimi primi come strozzapreti salsiccia e ceci, e pappardelle al cinghiale. Erbette ottime. Personale simpatico e servizio veloce. Prezzi nella media.
Giorgia cAPPELLETTI
21/08/2019
Servizio veloce (forse un po' di confusione tra i camerieri) e pietanze molto buone.
Lasagne ottime. Agnello morbidissimo e cotto al punto giusto.
Prezzi onesti e ci hanno offerto assaggi di dolcetti della casa con limoncello.
Generosi con la brocca del vino (in ogni dove si tende a riempire in difetto)
Tornerei davvero con piacere.
Ottimi i tavoli da 3, molto più grandi di quelli che vengono dati altrove.