Sluurpy > Ristoranti a Corigliano d'Otranto > Pasticceria Donno Giovanni

Recensioni di Pasticceria Donno Giovanni, Corigliano d'Otranto

Clicca per espandere
Nicol Vizzi
12/12/2022
È un posto che frequento spesso: per una pausa caffè con le amiche, per un the del pomeriggio o per fare un gustoso aperitivo... La pasticceria è varia e buona, la caffetteria di qualità, la rosticceria ben fatta. A tutto questo si aggiunge un ambiente curato e molto accogliente dove è piacevole trascorrere del tempo... Alessandro poi mi fa tanta simpatia!!! Avanti così 😉
Sonia Vagliani
02/06/2023
Davvero davvero bella posto favoloso vasta scelta di pasticceria molta scelta difficile uscire senza aver assaggiato qualcosa oltretutto buonissima. Personale molto gentile e cordiale da ritornare sicuramente ❤️
simone (Smokey)
28/07/2022
Ottimo posto dove poter fare colazione!! Pasticciotti fenomenali! Artigianali di ottimo gusto! Personale cortese e gentile! Prezzo adeguato con il mercato!
Francesco Rotondo
08/01/2023
Che bella scoperta!! Abbiamo avuto il piacere di provare la storica Pasticceria Donno di Corigliano D’Otranto. Nonostante tarda mattinata abbiamo gustato un ottima krapfen ed un cornetto crema e cioccolato. Veramente buoni, in aggiunta due cappuccini cremosissimi. Complimenti! Ci torneremo
luigi fernando gentile
05/07/2021
Caffetteria molto elegante e raffinata... Personale gentile giovane efficiente, i prodotti sono sopra la media e i prezzi in linea con tutte le altre attività del Salento, anzi direi anche più conveniente. Adoro il pasticciotto Obama, fatto con pasta di cacao e ripieno di crema. Lo adoro perché l'amaro del cacao è un esplosione di bontà col dolce della crema ne mangerei a tonnellate! Caffè molto buono (per me che lo bevo senza zucchero deve essere così, altrimenti non lo bevo nemmeno) cremoso e dal sapore gradevole al palato. Sono molto soddisfatto di questo esercizio e faccio voto possano crescere ulteriormente sia in professionalità che in soddisfazioni personali, lo meritano per il buon servizio reso. Stavolta sono tornato a casa con pasticcini a base di mandorle, una bontà! Bravi!
Max Max
18/01/2023
Sono passato x caso da questa pasticceria e rosticceria,e sono rimasto soddisfatto sia dalla gentilezza della barista bruna che dall ottimo rustico e calzone a soli 3euro , ovvero 1.50al pezzo.Qualita prezzo ottimi
Emanuele Vizzi
03/09/2018
La migliore pasticceria di Corigliano. I pasticciotti sono assolutamente da provare e, se siete in zona, vale la pena fare una puntatina qui per assaggiarli. Ho avuto modo di provare anche la pasticceria fresca che ho trovato ottima. Insomma davvero un bel posticino per golosi!
Anna Salari
01/08/2019
Prima di ritornare dalla mia vacanza sono passata di qui a comprare una scorta di pasticciotti, rustici, panzerotti e caffè Quarta. Troppo buoni!
Michele Re
13/07/2022
Abbiamo fatto colazione con un cornetto e un caffè ottimi ascoltando musica blues. Cosa chiedere di più? Una combo difficile da trovare, unita alla simpatia dello staff. Consigliato, ci torneremo! Grazie!
Anita Montagnolo
08/10/2018
Tantissima varietà di dolci, un po' meno di rosticceria. Tutto è comunque ottimo
Pizza Sushi Filetto di cavallo Cavatelli con ragù bianco di coniglio Filetto di manzo Puccia Patapizza Carne Tagliata Orecchiette Quattro formaggi Tagliata di cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni