Sluurpy > Ristoranti a Cormons > La Subida

Recensioni di La Subida, Cormons

Clicca per espandere
Marta
18/04/2023
Sono stata a cena alla trattoria ristorante al cacciatore con il mio compagno, abbiamo scelto il menu a la carte, prendendo due antipasti, due primi e due dessert. Il prezzo decisamente ragionevole, i piatti davvero molto buoni e ben presentati. Superlativi anche il pre dessert e gli stuzzichini di benvenuto dello chef. La location molto suggestiva ed elegante. Sicuramente si meritano la stella.
Ludovico Garau
27/05/2023
Tutto ottimo. Una esperienza, un bel viaggio. Tornerò! Un suggerimento per il dolce della degustazione da 5 portate, quello con le fragole: è eccessivo per quantità e composizione. Ne avrei mangiato un terzo, stonava col percorso proposto. Utilissima la possibilità di ricaricare l'auto elettrica.
Alberto Angeli Gogo#
14/05/2023
In un incantevole paesaggio collinare punteggiato di vigneti, chi è alla ricerca dell'autentica tradizione gastronomica friulana troverà qui uno dei ristoranti più interessanti della regione, proprio per l’attenta ricerca di piatti e ingredienti del territorio, che, in una zona di confine con la Slovenia e storicamente legata all'Austria imperiale, è quanto mai ricca e variegata. La famiglia proprietaria saprà guidarvi con simpatia e generosità tra erbe di campo, rane, funghi, radicchi, pesci di fiume, polenta e selvaggina, per nominare solo alcune delle leccornie del menu. Tra i secondi piatti, merita una menzione lo stinco cotto nel forno del pane, superbamente presentato e affettato in sala, che ai nostri ispettori è apparso ben simboleggiare la generosità e la concretezza di questa cucina. In alternativa, l'Osteria della Subida ha una proposta giornaliera anche a pranzo, con ricette classiche della tradizione friulana; l'aceto e il vino di loro produzione sono acquistabili anche online.
franco botteon
06/05/2023
Cena basata su assaggi e piatti veloci (festeggiamento compleanno con tante persone): arcobaleno straordinario e inesauribile di gusti originali e piacevolissimi, dagli antipasti ai dolci. Sorprendente lo sgnocco di patate con interno ingegneristico di funghi e pesce. Vino di altissima qualità. Posizione in collina fantastica soprattutto in primavera.
Cristian Lembo
05/02/2023
Che dire!!?? Un luogo incantevole. Siamo amanti della natura, il buon cibo e le belle persone. Qui si trova tutto questo. Mia moglie e mia figlia mi hanno fatto un bellissimo regalo di compleanno portandomi in questo posto. Personale gentile e professionale, molto premuroso in ogni particolare. Il posto è strategico per passare del tempo a ritrovare quel contatto con la natura che molte volte ci manca. La cucina è di ottimo livello. Lo consiglio vivamente.
ignazio chiarelli
20/05/2023
Esperienza unica. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Location stupenda. Cibo sublime. Consiglio vivamente questo ristorante. Alla prossima e ancora grazie.
Michela Pecora
07/01/2023
Un Ristorante eccellente: Da sempre una garanzia di splendida qualità e cura per il cliente, propone piatti superbi sia per la qualità indubbia degli ingredienti che per la presentazione. La gentilezza dell'intero personale, presente ma discreto, l'attenzione per i particolari, l'offerta di piccole prelibatezze (antipasti di benvenuto ed in seguito sorbetto all'aceto di casa ed infine piccoli assaggi dolci prima del dessert) avvolgono il cliente in un'atmosfera piacevolissima. Davvero perfetto.
Matteo Di Carlo
21/02/2023
Dall'accoglienza calorosa al menu degustazione, per passare ai miglior vini della zona e i dessert. Il servizio è stato magistrale e l'atmosfera unica. Vi meritate una stella in più.
Paolo Mozzo
28/03/2023
Siamo stati quattro amici siamo andati a bere un calice di vino. dell'ottimo vino il cameriere molto gentile e alla mano. il posto è indubbiamente spettacolare
manuela morotti
19/12/2022
Per i 60 anni di mio marito non potevamo trovare posto migliore! Posto incantevole, cibi curati e di primissima qualità, la tradizione piacevolmente rivisitata per far vivere un percorso del gusto davvero soddisfacente anche perché accompagnato da vini sublimi. Il tutto incorniciato da personale preparato e gentilissimo!
Massimo S
21/03/2023
Cucina di rara qualità! Servizio impeccabile, personale molto cortese e disponibile. Ottimo posto per una serata per un’occasione particolare.
Antonio Costante
30/08/2022
Altra esperienza stellata, questa volta in Friuli Venezia Giulia. Parto subito dalla location, un posto incantevole tra i vigneti delle colline del Collio. Il pranzo è stato meraviglioso, un'esperienza unica. Ho apprezzato tantissimo i sapori e gli abbinamenti dei prodotti locali. Molto buono è stato il capriolo con fichi e sopratutto il sorbetto con aceto Sirk(aceto di produzione loro, una vera prelibatezza).Ricchissima, come giusto che sia ,la carta dei vini. Per ultimo, ma non meno importante, il servizio: il personale è molto cordiale e sempre sorridente, ogni portata la spiegano con passione unica e hanno cura di ogni minimo particolare.
Matteo Balestro
11/07/2022
Ristorante caratteristico davvero molto bello e affascinante oltre che accogliente. Servizio molto attento e disponibile, menù degustazione davvero squisito e caratteristico del Collio. Qualità del cibo davvero ottima e ottimo il vino della zona. Ve lo consigliamo vivamente! Complimenti! Le casette dove abbiamo alloggiato sono posizionate in mezzo al bosco e offrono una incredibile tranquillità e ti fanno staccare da tutto. La libreria è un vero angolo di paradiso da dove non si vorrebbe più andare via! Bellissimo tutto! Davvero complimenti!
Federico Patriarca
06/06/2023
Un locale con il suo fascino, apprezzato il menù stagionale e la scelta di prodotti del territorio
Marilena Cocci Grifoni
19/10/2022
Essere ospiti della subida significa essere ospiti di una famiglia calda, accogliente e laboriosa.Esperienza al ristorante stellato di grande livello. Dormire nel bosco è stato meraviglioso. Grande attenzione all’ambiente in ogni dettaglio. Consigliato vivamente.
Lollo mar
24/08/2022
Abbiamo passato una piacevolissima notte la scorsa estate in una casetta molto caratteristica. A disposizione degli ospiti una bella piscina. Cena ottima e picnic il giorno dopo dove abbiamo riassaporato "i girini" pasta caratteristica davvero buonissima. Lo consiglio!
Gianpaolo di Lenardo
12/03/2023
Cena superlativa, qualità delle pietanze, dei vini e servizio ineccepibile giustificano la stella Michelin.
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni