Lorenzo Bianchi
18/06/2023
Posto spettacolare. Solo la vista ripaga il prezzo del cibo.
Pesce fresco e personale gentilissimo e solare.
Da provare assolutamente
Roberto Andreoli
19/04/2022
Complimentii ragazzi continuate così! Cibo, tranquillità panorama relax, un vero e proprio Eden.
Bravissimi
Mariasole Zumbo
20/04/2023
Posto speciale 🥰. Da come vengono trattate le materie prime, alla presentazione dei piatti, alla location immersa nella natura e con vista sul mare. Continuate così!
Lightness
08/10/2022
Un luogo speciale, davvero.
A cominciare dalla cornice, ovvero un giardino panoramico, affacciato a strapiombo sul mare delle Cinque Terre, tra Corniglia e Vernazza.
Ma è il cibo servito, che lo rende davvero unico. Il proprietario è infatti un noto pescatore della zona, quindi in tavola si gustano le migliori varietà di pesce locale, freschissimo e sapientemente preparato.
Ci sono tornato più volte, data l’esperienza decisamente positiva, assaggiando molti dei piatti proposti (cambiano in base al pescato del giorno, come è giusto che sia!)
Anche le verdure sono direttamente coltivate dai gestori, e persino il vino è prodotto da loro, secondo una procedura particolarissima, che prevede l’immersione nell’acqua del mare dei grappoli, prima della spremitura.
Per finire in bellezza, raccomando di provare anche i dolci, rigorosamente fatti in casa.
Da non perdere, se siete in zona!
Oreste Jonata
20/05/2022
Il luogo è incantevole, la vista mozzafiato, il cibo fantastico, i gestori davvero amichevoli. Si può chiedere di più? Magico!
Ilaria Di Nata
29/08/2022
Posto surreale per la bellezza del panorama e la sua autenticità. Con poco Guido e il suo staff sono riusciti a creare un luogo autentico fatto di profumi, sorrisi e sapore. I piatti squisiti io e il mio compagno abbiamo praticamente ordinato tutto il menù, antipasti super, eccezionali i tagliolini all’aragosta ( che ha pescato lo stesso Guido nel meraviglioso mare ligure) con pomodorini, il pesce freschissimo! I dolci ottimi e fatti in casa che dire .. vale la pena andarci anche a piedi, a tal proposito ringraziamo Guido per esserci venuti a prendere alla stazione in una caldissima giornata. Rapporto qualità prezzo giustissimo. Complimenti continuate a rendere questo luogo così speciale
Gianna Callegari
04/06/2023
Un posto unico si pranza sotto gli ulivi con una vista spettacolare a picco sul mare e Corniglia il cibo e' curato e di ottima qualita', ci tornero' e lo faro' conoscere
FRANCESCO PIOVAN
21/03/2022
Abbiamo pranzato da ittituriamo SP4488 durante il trekking che da Vernazza porta a Manarola. Il posto è incantevole e il cibo è eccezionale. La linea di pensiero e di gestione fondata sul rispetto dell'ambiente e del contesto sociale sono apprezzabilissimi! Continuate così!
Domenico Ragone
31/10/2022
Senza parole ….. tutto lo staff è gentile … pesce freschissimo , location pazzesca …
Thea Esposito
05/05/2022
Sembra di essere in paradiso....Un posto dove si sta bene, si mangia bene, si beve bene....dove si è accolti con amicizia e simpatia. Dietro a quel mare sul quale si perde l'orizzonte la vita diventa poesia.
Shoily Caiola
12/03/2022
Siamo stati oggi in questo posto favoloso a 20 minuti a piedi dal paesino di Corniglia, seguendo la strada principale.
Il posto si presenta come una giardino molto caratteristico (ma sicuramente non pretenzioso).
Abbiamo preso un antipasto e due primi con acqua. Abbiamo pagato 45 euro ed abbiamo mangiato benissimo.
La vista merita tutta la fatica della salita e il personale è stato gentilissimo.
Se non me lo avessero consigliato dei conoscenti non lo avrei mai scoperto
zixyPro
28/04/2023
Posto fantastico sospeso nel tempo come fosse sott'acqua. Ottimo cibo. Grazie!
Fausto Cerutti
06/03/2022
All'inizio del sentiero tra Corniglia e Vernazza, una terrazza naturale con una vista favolosa, che da sola vale la sosta. Ricette della tradizione con qualche tocco di originalità, alcune più riuscite altre meno. Personale disponibile e servizio sufficientemente attento. Prezzi il linea (50/60 euro per un pranzo completo).
andrea francesco casacavi
27/04/2022
Esperienza U NI CA!!
La location, la vista, il cibo, la cantina, la gentilezza e amicale professionalità del personale… tutto meravigliosamente ( e inaspettatamente INECCEPIBILE!)
UNA VERA E PROPRIA CHICCA DELLE CINQUE TERRE.
CHAPEAU!
Consiglio: il posto si trova sul sentiero ( bellissimo) tra corniglia e vernazza, poco dopo l’inizio lato coniglia.
Questo sentiero è a pagamento, ma se al “casottino/biglietteria “ dite di avere una prenotazione all’ittiturismo, non pagate l’accesso al sentiero!!
(Che dire, due piccioni con una fava!) ahahah
Angelica Sagrawa
13/04/2023
Cibo eccezionale: la qualità di tutto il cibo è più che premium
Carl Daniel
31/10/2022
Non vorrei recensirlo per farlo rimanere perfetto come è ora.. Si mangia bene pesce fresco in un luogo con una vista notevole, gentilissimi e prezzi ottimi.. Luogo tranquillo e sereno..
flavia bazzani
26/05/2022
Esperienza unica, location incredibile a picco sul mare, piatti di pesce fresco, appena pescato, ben cucinato, simpatia e accoglienza del proprietario e di tutto lo staff! Giornata indimenticabile!❤️
francesca gigli
05/05/2022
Posto unico e paradisiaco. Cucina delicata e di soli prodotti freschi ( pesce pescato del giorno e verdure dei campi dei proprietari dell' irtiturismo sp4488) ..tutto fantastico ma vero!
Cesare Sommovigo
24/07/2022
Posto meraviglioso, cibo delizioso, personale molto gentile. Una magia