Il bar è carino ed è un buon posto per una pausa e per godersi un caffè con una meravigliosa vista sulla vastità del mare.
La strada consente poi di scendere con l'auto in un parcheggio più in basso, dal quale una scalinata conduce al mare. L'accesso è solo roccioso, ma è il più bel mare che ho trovato girando la Puglia.
Una montagna che prosegue nel mare, scendendo nell'abisso. Da subito profondissimo, ma con dei colori strabilianti e una incredibile quantità di pesci.
Un posto per pochi, straconsigliato!
Marco Maceroni
07/07/2021
Una delle cale più interessanti del sud Salento. La pineta tocca quasi il mare che ha colori spettacolari. Il fondale è particolarmente ricco. Il bar merita una sosta a prescndere, per affaccio e scelta di snack tipici salentini e birre artigianali.
Marala
08/08/2021
Niente da dire sul posto, locale situato su un Belvedere con un paesaggio a dir poco stupendo...titolare maleducato, quando si apre un locale bisogna sapersi anche e soprattutto rapportare con la clientela.
Il titolare ha la consapevolezza che tanto chi và nel suo locale è per il paesaggio e no per il servizio
Nessuna misura di sicurezza prevista, personale senza mascherina e nessuna igienizzazione dei tavoli
Paolo Torneri
11/08/2021
Godere di bella vista e di un ottimo aperitivo o colazione. Questo è quello che il gentile servizio del posto vi può offrire.
Daniela Consales
21/08/2021
Questo bar gode di una posizione eccellente per ammirare splendidi tramonti. Il posto fa perdonare un servizio non proprio celere! Possibilità di circuito sportivo con attrezzi. Consigliato il bagno nella discesa sulle rocce a pochi passi dal locale
Maria Pesce
14/08/2021
I luoghi diventano significativi per le persone che incrociano i nostri sguardi e per gli orizzonti che possiamo ammirare... Spettacolo straordinario quello della Guardiola!
Francesco Diana
07/08/2021
Panorama bellissimo, posti a sedere dentro e fuori, aperitivo buono, bevande alcoliche e analcoliche, prezzi buoni.
Fabio Massimo Selleri
07/08/2021
Una finestra sulla bellezza del Salento. Una vista mozzafiato sul fiordo naturale e sul mare a nord di Santa Maria di Leuca. Se passate di qua una sosta è obbligatoria...