cristina ferrara
28/08/2021
Anche se hanno I piatti da pub classici hanno una buona birra e personale molto simpatico professionale
Elena Cornelia
05/09/2020
Top ❤️😍🔝🙏... Albergo stupendo, personale simpatico e un direttore con Fiocchi 💯👍❤️💯.
Consigliiato alla Grande!!!!!
P. S. Grande chef Alessandro 🙏🔝💯ottimo cibo 🍲 🔜💯👍❤️❤️❤️
Alvise Fontana Z
27/02/2020
É rimasto l'ultimo posto dove andare a ballare o bere un drink dopo cena. Peccato la nuova entrata dai bagni ... E la sala fumatori sparita ...e la sala caminetto con il bar storico se cancellata... Insomma piuttosto che niente...meglio piuttosto
Alessio Montrella
23/08/2019
Considerando il tipo di locale direi esperienza ottima. Qualità piatti, atmosfera, clientela, attenzione al cliente di livello. La ricciola veramente delicata e apprezzabile. Overpriced (pagato 120cad una cena da 80) forse per filtrare clientela, dopocena invasione di adolescenti.
Diego Vello
01/03/2019
Bellissimo locale ! Anche se dall’aspetto un po’ retrò questa discoteca vive di un suo fascino elegante e amichevole . Il piano bar poi è il top! Prezzi alti...ma siamo a Cortina
Officine Adige
17/03/2018
Location piccola ma confortevole e calda. Cena veloce e buona. Prezzi nella media per la zona. La prenotazione è d obbligo non si vuole rimanere un po' fuori ad aspettare.
francesco rafaschieri
08/12/2018
Troppe persone.
Ridicolo l'accesso al locale anche per chi, come noi, ha cenato, ridicoli i passaggi, stretti e pieni di persone, ridicolo il bar.
Si ha difficoltà a conquistare un piccolo spazio per ballare, e penso sia anche un po' pericolo per la quantità di persone.
Sconsigliatissimo a meno che hai vent'anni e cerchi questo.
Bino Polotti
11/12/2016
Se dovessi cercare un vocabolo per descrivere la pessima esperienza che ha connotato la serata passata in questo "storico locale" della conca ampezzana mi troverei sicuramente in preda ad un'incommensurabile sensazione di disarmo. Prezzi elevati non accompagnati dalla tutela e fidelizzazione del cliente, finalizzati alla più becera evasione fiscale, e conditi da una qualità del servizio infima e dall'inottemperanza delle regole che dovrebbero tutelare la salute e la sicurezza delle persone presenti all'interno del suddetto luogo. Infatti si può fumare liberamente in uno spazio dove non sono presenti depuratori dell'aria e si viene stipati al suo interno come delle bestie. Mi verrebbe da richiamare addirittura l'inosservanza della tutela dei diritti umani. Insomma riassumendo un sogno alimentato dalla suggestività degli anni 80 che si dissolve come neve al sole.