L. N. B. P. (Nicky)
06/01/2022
Consiglio la visita, non perdete questa esperienza!
Graziosa baita curata come si deve a pochi passi dalle seggiovie di Socrepes. Proposte invitanti, complesse senza perdere in equilibrio e gusto. Adatte a ogni palato.
Impeccabile il servizio e la cortesia.
Prezzi adeguati all’offerta.
Complimenti allo chef e a tutto lo staff.
Una esperienza che intendo ripetere quanto prima.
Andrea G.
23/03/2019
Un'esperienza paradisiaca! Il ristorante è piccolino, intimo, ben curato e molto accogliente. Il servizio molto cordiale, attento, preciso, di classe e all'interno del locale si respira attenzione al dettaglio e classe, ma senza farti sentire fuori luogo!
Lo chef Graziano è superlativo! Persona eccezionale e sa assolutamente il fatto suo. Trasuda bravura ed esperienza. Molto simpatico e disponibile! Un vero padrone di casa!
I piatti, potete vedere dalle foto, sono assolutamente uno più buono dell'altro e tutti preparati con estrema attenzione ad offrire un'esperienza culinaria di successo. Una piccola perla da non farsi sfuggire! Come daltronde lo è la carta dei vini e gli abbinamenti possibili!
Stella Cameriere
16/03/2023
Questa recensione non c'entra con il ristorante in quanto tale, ma vorrei ringraziare le persone che lavorano qui; la signora ha chiamato due ragazzi per venirmi in soccorso in una situazione di emergenza con la macchina ed io per questo ne sarò eternamente grata (ero disperata). Sono sicura che la gentilezza umana che avete dimostrato si riflette anche nella vostra cucina, per cui grazie di cuore e buon tutto!
Giulia Piazza
19/02/2023
Cura del dettaglio, cortesia, qualità delle materie prime e ambiente familiare. Questi ingredienti fanno del Tivoli una imperdibile esperienza culinaria, nella cornice della splendida Cortina. Un vortice di sapori che abbiamo assaggiato nella proposta degustazione, accompagnati da vini ricercati. Complimenti allo chef Graziano Prest, un orgoglio bellunese!
Federica Barattin
22/02/2023
Chef fantastico e collaboratori di livello!
Qualità ottima del cibo e del vino abbinato
Otello Coperchio
20/12/2020
Ottimo ristorante di classe e hanno la capacità di soddisfare i palati più esigenti in un’atmosfera elegante ma nello stesso tempo ti senti come a casa tua. Assolutamente da provare e ritornare per provare anche le altre pietanze, tutte con 5 stelle!
Alessandra Frigerio
20/08/2020
Un fantastico pranzo di Ferragosto sulla terrazza vista Dolomiti e Cortina di questo eccezionale ristorante stellato!Accolti in modo molto ospitale dalla proprietaria e dal suo Staff,nonché dallo Chef che più volte ha fatto capolino in "sala" per salutare e accertarsi che tutto procedesse al meglio e così è stato.Da provare assolutamente gli spaghetti freddi con pesce crudo di gran riuscita,ideali per il periodo estivo.Sorprendente il sandwich di anatra con salsa al lampone.Squisito il rombo al forno.E poi tante coccole stellate:aperitivo,entree,predessert e piccola pasticceria finale.Il servizio è stato più che buono e nei tempi giusti.Conto in linea con la qualità delle materie prime,location e stella Michelin.Dog friendly.
Sara Lazzari
28/09/2021
Niente da dire, un super ristorante, prezzi decisamente alti ma siamo a Cortina !! Porzioni nella media...
Michele Vigna
13/12/2016
Esperienza unica e appagante. Ti ritrovi in una bellissima baita accogliente e arredata con gusto incastonata nelle bellissime montagne Ampezzane. entri e ti fai trasportare da piatti eccezionali di gusto e innovativi che sanno abbinare gusti di montagna e di mare con fantasia .
curato e accogliente il servizio. assolutamente da provare.
Alberto Callegari (Desmotone)
18/03/2019
Vado ad integrare la mia recensione in quanto sono tornato, durante la stagione invernale 2018-2019 e posso confermare quanto ho scritto in precedenza, aggiungendo che le nuove pietanze sono ancora più interessanti, sono rimasto colpito dal "ricordo" che è un dessert nel quale sono stati utilizzati i capperi...e mi ha lasciato una sensazione di piacevole stupore nel palato.
Complimenti, sempre più consigliato.
--
Esperienza speciale, in compagnia di amici, in questo angolo di Cortina, che si presenta come un terrazzo su questa incantevole cittadina contornata da fantastiche vette. L'accoglienza del personale è stata ottima ed abbiamo avuto la possibilità di incontrare anche lo chef Prest, che, nonostante l'impegno in cucina, ci ha offerto qualche perla sui piatti che stavamo degustando (persona squisita). Sapori ricercati e abbinamenti ottimi ci hanno regalato un'ottima esperienza. Complimenti. Consiglio il ristorante, che però non va apprezzato solo per la cucina, ma anche per l'atmosfera che si percepisce e che fa da ottimo contorno ai piatti proposti dallo chef Prest e dal suo staff.