Alessio Oltolini
08/01/2023
Piatti semplici abbondanti e veramente buoni .
Non vi aspettate il ristorante stellato ma di sicuro cortesia e qualità non mancano . A 15’ da Cortina e 10’ da Misurina una bAita immersa nel verde ai piedi del
cristallo . Vista stupenda !!!
Aperta tutto l’anno si può tranquillamente mangiare al chiuso o all’aperto riscaldati dal sole che e’ presente in tutto l’anno !
Ideale anche per le famiglie con bambini .
Unica pecca il parcheggio un po’ piccolo.
Consiglio di prenotare .
IONUȚ MARIUS GAUCAN
18/09/2019
Sono una persona Che ama tanto la natura e viaggio tanto in bici o a piedi come avevo tre giorni liberi o scelto di fare tre cime e lago di sorapis mi sono fermato per una birra e chiedere se si poteva portare la bici su mi hanno detto che non si po mi hanno spiegato un po’ di cose poi la cosa che mi a fato emozione è stato la loro gentilezza hanno detto che posso dormire gli con la tenda mi hanno offerto la birra erano preoccupati che faceva tropo fredo poi il bagaglio e la bici lo lasciato da loro e sono salito a piedi al lago sono tornato per pranzo e mi ha fatto assaggiare piati del posto molto buoni , stavo leggendo le recensioni dei prezzi o dei prodotti e del servizio credetemi sono onesti e Cercano di fare meglio poi ovvio c’è sempre qualcuno che a da dire ,, potete portare bambini perché c’è un posto che loro possono giocare se vi capita che siete in bici moto o a piedi e un posto meraviglioso . Vi auguro buona giornata a tutti !
Alessandro Tedaldi
01/08/2022
Paradiso per i bimbi piccoli lungo il passo Tre Croci!! Tanti giochi e un bellissimo prato verde (e anche bellissimi cavalli dietro le staccionate!)
Per i grandi bellissima veranda panoramica o tavoli sotto gli ombrelloni, per stare più vicini al prato.
Ottima cucina, piatti locali e prezzi onesti! ...e una buonissima grappa allo strudel!!! Se vi trovate in zona Cortina, d'obbligo fare una sosta!
Noi ci torneremo sicuramente 🙌🏻
dennis r. milani
07/01/2022
Fermati per pranzo prima del rientro in 5 (2 adulti e 3 ragazzi). Mangiato molto bene cibo locale preparato secondo tradizione ampezzana, gustoso, saporito. Personale gentile. Meglio prenotare. Consigliato.
Dani Tom
07/08/2022
Abbiamo perso 4 dolci che vedete in foto,una crostata ai frutti di bosco, una panna cotta al cioccolato,uno strudel con panna,un gelato con lamponi,tutti deliziosi!!!
Se siete di passaggio consiglio di fermarsi....potete anche mangiare.
Chiara Porzio
21/08/2020
Posto incantevole all’inizio del sentiero 215 per il lago di Sora Pis, nonostante fosse l’ora di punta per il pranzo e quindi i tavoli tutti pieni, siamo riusciti ad accomodarci a dei tavolini poco distanti, quindi anche piú isolati e tranquilli, e con il self service a mangiare un ottima crostata e un delizioso strudel. È dotato di un parco giochi per i bambini, è possibile prendere il sole con le sdraio, e inoltre si ha la compagnia di due fantastici e simpaticissimi ciuchini!
alessandra mazzotta
01/01/2022
Una piacevole scoperta. Lontano dalle folle, abbiamo mangiato piatti tipici molto buoni tutti casarecci, scaldati dal sole nonostante fosse il primo gennaio. Personale più che gentile.
Andrea Ferioli
24/08/2022
Tipico ristorantino alpino situato nella zona del passo Tre Croci. Il locale ha sia l’area interna che quella esterna. Ottime tagliatelle ai funghi accompagnate da un vinello beverino. Personale di servizio gentile e disponibile. Conto nella media.
massimiliano de carlo
13/03/2023
Posto molto bello, con una bellissima terrazza, proprietario gentile e preparato, ottimo cibo con materie prime di qualità ottima, servite con cura.
Si vede l' amore e la passione del proprietario che viene trasmessa nei piatti.
Consigliatissimo
Alessandro Marangon
08/01/2022
Ci siamo accomodati a mangiare all’esterno, il panorama innevato era molto bello e suggestivo. La mia compagna ha ordinato le tagliatelle al cervo, contenevano formaggio, lei è intollerante, andrebbe segnalato nel menù o quantomeno accennato durante l’ordine, nonostante l’errore hanno saputo rimediare sostituendo il piatto. Altro errore è stata l’acqua, frizzante anziché naturale, ormai aperta senza accorgermene non ho potuto cambiarla. Il punteggio resta comunque alto perché ho mangiato i canederli più buoni della mia vita.
Monica Riva
16/08/2021
Ottimo pranzo, stinco al forno con polenta, gnocchi freschi con salsa al formaggio e patate all'ampezzana. Piatti abbondanti e ricchi. Simona e Monica tutte cortesia e simpatia. Ve lo consiglio 👍👍
Christian Carta
05/12/2021
Ottimo pranzo! Tutto molto buono dal primo al dolce. Complimenti!
Claudia Ferro
05/11/2022
Si mangia benissimo,personale fantastico...assaggiate anche i dolcetti
Paolo Salvan
07/11/2022
Bellissima esperienza, personale solare cortese ed educato.
Ottime tagliatelle ai porcini e finferli, ci vedrei bene una pasta fatta in casa su di una malga così bella, pensateci!
Ottima la cotoletta e buona la crostata con la quale servirei una salsa o della panna che guarnirebbe e decorrente il piatto.
La ragazza che presumo sia la titolare o la moglie del titolare è stata molto cortese, educata e professionale. Posto accogliente, appena riaprono per la stagione invernale ci tornerò
Ange Duccio
28/01/2023
Zuppe fantastiche (zucca e fagioli), baccalà mantecato con polenta da sballo. Servizio ottimo e cortesia! Torneremo :) grazie di tutto
Paola Angelucci
30/09/2022
Baita lungo la strada da Cortina al lago di Misurina, speravamo di poter mangiare qls, ma abbiamo mangiato tanto e tt buonissimo. La polenta con funghi e formaggio, le patate all ampezzana, la tagliata, la zuppa di fagioli, le costine al forno ....e lo strudel...una squisitezza!!!!
Il calore, della stufa 🤣 e dell' accoglienza...torneremo!