Susanna Parrini
26/12/2021
Abbiamo mangiato benissimo , veramente buona la carne saporita ...il vino del comanchero ottimo ...l accoglienza e molto famigliare e è quello che ti fa sentire bene ... abbiamo dialogato con il figlio del gestore ...persona molto disponibile... consiglio a quelli che vorrebbero provare di andare non rimarranno delusi
Alessandro Santini
06/11/2022
Prima volta che vado a mangiare da loro un tuffo nel west. Proprietario ricco di storia di vita una vera icona. Cucina ottima e genuina . Sicuramente da riprovare
Federico Brunetti
27/03/2023
Era un po' di tempo che non tornavo in questo posto, ma è stato un gran piacere. Il ristorante è veramente caratteristico e abbiamo mangiato molto bene. Personalmente mi sono buttato sul filetto di bisonte che era squisito.
Enea Sansaro
25/06/2020
Che dire ... ci passerei tutti i giorni.
Locale davvero molto caratteristico in stile cowboy e indiani d’America. Pieno di oggettistica particolare e ricercata, fino alle tende fatte dalla mitica cuoca. Il filo conduttore qui dentro è la passione per i cavalli. Tutto riporta a questi fantastici animali.
Oltretutto, fuori dal ristorante, si possono vedere i loro cavalli che bivaccano nel verde.
Il ristorante ha una terrazza che da verso la valle e, per chi è fortunato, verso un signor tramonto.
Il titolare è un uomo straordinariamente bello. Con il suo fare da cowboy tiene a bada tutto il ranch. Il figlio di una educazione e cortesia invidiabile. La cuoca super.
Primi tutti molto buoni e tutt’altro che ovvi.
Secondi di carni spaziali.
Carne tenerissima e condita davvero a modo.
I commenti sul menù sono tutti molto positivo.
Non è solo un mio parere, ma tutta la tavolata ha apprezzato.
Vino della casa consigliato.
Quindi diciamo che passare a far cena in questo ranch è un obbligo per tutti.
Consiglio vivamente e ringrazio titolare e famiglia di avere aperto solo per la nostra tavolata, in una sera in cui dovevano rimanere chiusi. Dimostrazione che l’ospitalità qui è di casa.
carla evangelista
30/09/2019
Ottimo locale, un pochino difficile da trovare, ma ne vale la pena.
Ottima la tagliata di bufalo, i funghi porcini e i fagioli, ma anche il resto non è male anzi.
Accoglienza gentile e ottimo e beloce anche il servizio.
Enrico Costa
06/09/2020
Mangiato bene. Consigliatissimo !!!
Dall'antipasto abbondante e pieno di sapori ai diversi tipi di carne. Dal bisonte super al filetto e al maialino teneri e saporiti. Non possono mancare i mitici fagioli alla ' Bud Spencer'.
In sottofondo musica country.
Panorama suggestivo con spettacolare tramonti.
Felici per la piacevole serata. Grazie.
Gianni Micheli
26/05/2022
Una vera scoperta e insieme un viaggio che parte dal west, vissuto e/o immaginato da ognuno di noi ma arriva sul piatto con un’autentica cura del particolare. Ragù di chianina da leccarsi il cinturone!
Dionne Hunting
11/04/2022
Location unica con cibo di ottima qualità, abbondante e con prezzi davvero competitivi
Da tornare sicuramente
Andrea Ghini
18/05/2022
Posto estremamente caratteristico sulla collina di Cortona da cui si gode un panorama sulla val di chiana. I piatti forti sono i primi e la carne, da provare quella di bisonte. Consigliato
Riccardo Ricci
15/11/2022
Locale molto tipico e caratteristico a 10 minuti a piedi dal centro storico di Cortona. Piatti buonissimi e con prodotti ottimi. Il proprietario del ristorante è molto simpatico e alla mano, disponibile a parlare, rispondere alle domande, raccontare storie della sua vita, ecc. Prezzi leggermente sopra la media, ma ci sta perché sono tutti piatti particolari e di qualità. Le porzioni sono molto abbondanti. Ristorante Consigliato.