Sluurpy > Ristoranti a Corvara in Badia > La Stua De Michil

Recensioni di La Stua De Michil, Corvara in Badia

Clicca per espandere
Andrea Parlangeli
25/06/2023
Ottima esperienza su invito ! Ottimo tutto e se passate da Corvara è una tappa d'obbligo.
Giordano Maccario
13/12/2022
Esperienza da fare, decisamente superiore alla stella L’atmosfera é pazzesca, i piatti davvero molto curati Non ho proprio altro da aggiungere, l’influenza calabrese dello chef é molto presente nel menu, e forse in alta badia non te la aspetti.. ma é stata molto gradita La selezione dei vini del percorso guidato l’ho gradita ma non mi ha lasciato un ricordo in linea con i piatti Il prezzo é impegnativo, e bisogna essere pronti ma comunque in linea con i prezzi trentini
Edo
12/01/2022
Esperienza senza paragone, siamo su un livello di cucina, servizio e cantina senza eguali per la zona. Il conto è assolutamente allineato alla qualità percepita. Se passate di qui prenotate per tempo una sosta!
Uba Pro
02/07/2018
Ristorante stellato in linea con le aspettative. Arredato in stile ladino antico, con dettagli raffinati oltre che pregiati. Praticamente una Stube o meglio Stua, dal ladino, completamente rivestita di legno. Alcune salette permettono la privacy in un ambiente caldo e accogliente, semplice ma estremamente elegante e raffinato. Ma è la cucina ad essere veramente la regina e prendersi il merito delle 5 stelle. Esperienza gastronomica memorabile: il piccione in particolare.
Marco Zuccante
08/03/2023
Locazione fantastica, team giovane, piatti perfetti dove si percepisce in pieno l'uso di ingredienti internazionali legati alla storia personale dello chef. E bravissimi i ragazzi in sala, attenti, simpatici e disponibili. Ho avuto occasione di cenare in altro locali stellati ma la cena di ieri sera mi è rimasta veramente nel cuore. Grazie.
Alessandro Boni
04/12/2022
Viva la Calabria, degustazione 5 portate con abbinamento 4 calici esperienza ottima, cibo buonissimo e di qualità, servizio ottimo, vini magici. Viva la mucca da 25 litri di latte!!
Annamaria Griffini
21/07/2022
Favoloso!! Un viaggio nei sapori! Una location molto romantica, personale di sala altamente qualificato, gentili e discreti, vino ottimo: una cena indimenticabile! Certo il prezzo è all’altezza della qualità e ne vale la pena!
PAOLA VERONESI
30/08/2021
Come non.rimanere estasiati dopo una cena in questa caratteristica location. Se decidi di farti coccolare, apprezzi il buon vino e il ricercato gusto del cibo, sei nel posto giusto. Serata memorabile, abbiamo scelto di mangiare piatti che mai avremmo assaggiato, sicuri che sarebbe stato un successo, e così è stato, il tutto coronato da personale professionale e accogliente. Lo consiglio vivamente, soprattutto in coppia, in gruppo non ero riuscita ad apprezzare ogni pietanza. Esperienza memorabile.
Alberto Rossi
07/09/2020
Locale magico, molto bello e accogliente. Varcata la soglia del ristorante si entra in un ambiente unico, dove si rimane affascinato per ogni particolare. Centritavola curati, luci soffuse e il legno(legno ovunque, dalle pareti al soffitto) rendono l'ambiente una location unica. Molto "divertente" e originale il metodo utilizzato dai camerieri per andare in cantina al piano sottostante, un palo stile caserma dei vigili del fuoco. Servizio presente e preparato, a mio avviso un po' troppo "standardizzato" per i miei gusti, capisco che quello che vogliono offrire ha delle rechieste che non lasciano spazio ad errore, però quando vado a cena fuori mi piace sentirmi in confidenza con il cameriere e non sentire un cameriere "freddo"(passatemi il termine). Passando al cibo, io e la mia ragazza abbiamo optato per il menù degustazione da 8 portate, una cena da 2,5 ore che sono letteralmente volate. Accolti da un bicchiere di champagne più un piccolo piatto di benvenuto, abbiamo iniziato la nostra cena. Abbiamo mangiato molto bene, piatti ottimi e di grande impatto visivo, per la prima volta ho anche assaggiato carni che non avevo mai assaggiato prima.😁 Unica pecca, non ho trovato un filo conduttore tra alcune portate, secondo me manca anche un po' di coerenza tra la filosofia dell'hotel e alcuni piatti. (Non sono un critico, sto solo raccontando quello che ho provato da non addetto ai lavori) I piatti che ho giudicato migliori sono: - forela (trota) - cajinci (bottoni ripieni) - spaghetto (anche se ho trovato il granchio non pulito a dovere) - parom (filetto di piccione e cosce fritte) I piatti che non mi hanno colpito: - parom (piccione con cacao e nocciole) - tuorlo d'uovo affumicato Dolce finale di una presentazione unica, davvero bello e buono. Nel complesso sono soddisfatto di essere stato ospite della stua, la stella Michelin tutta meritata, se potete, lo consiglio.
Matteo Tramontana
09/07/2019
Esperienza grandiosa, cantina monumentale, personale fantastico ... Per finire abbiamo visitato la cucina. Tutto meraviglioso !!!
Canederli Stinco Pizza Plin Gulash Riso confino mugo Padellino piz arlara Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni