Michele Iovenitti
30/08/2021
Locale bellissimo al centro di un prato con un'atmosfera fiabesca di luci, ruscelli, mulini e case sull'albero.
Il locale è tutto in legno e presenta dei tavoli molto belli e sistemati anche nel ballatoio sopra il bancone centrale.
Il menù è molto semplice, con fritti, panini, ribs e birre artigianali alla spina.
In compenso tutti i piatti sono ben presentati ed abbondanti.
Da segnalare le ribs al miele (costolette di maiale), molto buone.
I dolci sono da dimenticare, sostanzialmente una fetta di panettone al cioccolato e pere oppure una sbriciolata con salsa di vaniglia e birra (inesistente), per 8 euro l'uno, è un'esagerazione.
Se si evitano i dolci il locale, pub, merita la visita.
D. S.
09/01/2023
Après-ski superlativo.
Ottima musica, locale caratteristico addobbato per le feste.
Evento Redbull indimenticabile! Après-ski di altissimo livello, da tornarci anche subito.
Johnny
12/12/2022
Bellissima location, una delle migliori della zona ottima per passare una serata con amici, ci ritornerò!
Martina Lignola
12/08/2022
Posto stupendo, servizio molto buono. Patatine Rosti eccezionali, bruschetta con burrata di qualità ma il pane mi aspettavo qualcosa di meglio considerando l ottimo pane che si trova da queste parti. La birra suggerita, al pompelmo,era molto buona. Consigliato
Andrea Minardi
24/08/2018
Ambiente suggestivo e curato, menù limitato ma con qualità della materia prima molto elevato. Servizio migliorabile e conto in linea con il contesto esclusivo in cui si trova. Valido.
Marco Battaini - Ironbatta
22/10/2020
Bellissimo locale nella mia amata Corvara. Ho cenato presso l'Murin questa estate con la mia famiglia. Cibo ottimo e buone Birre. Complimenti
Elisa Trevisan
10/12/2022
Si balla e ci si diverte in tuta da sci: ambiente leggero, musica commerciale. Il miglior apres-ski delle Dolomiti!
Alessandra Colombo
31/07/2020
Beh...il Perla non ha bisogno di presentazioni...altissimo livello ovunque vai! Murin è un posto speciale anche di estate...se riesci a goderti anche il giardino!
Elena Zausa
06/03/2020
Un misto di discobar, apres Ski è comunque il miglior locale, in pieno centro di Corvara, dove terminare la giornata di snowboard, accedendo direttamente dal bordo pista! Socialità, musica, ballo, divertimento assicurato, ancora con gli scarponi ai piedi! Torno a Corvara tutti gli anni e ogni anno è uno tra gli appuntamenti immancabili!
Davide Boselli
07/08/2020
Ottimi piatti, curati e locale spettacolo. Vale tutti i chilometri fatti e i soldi spesi ❤️
Manux
27/07/2021
Locale bellissimo e particolare situato a Corvara, mangiato un buonissimo panino con salsiccia e crauti, buonissime le patate.
Davide Pepi
01/01/2019
Figata di posto! L'ideale per passare una serata a divertirsi in compagnia dopo una sciata anche nel pomeriggio prima del calar del sole!!
Nicola T.
27/12/2022
Gran bel locale, atmosfera accogliente e servizio veloce nonostante l'affollamento.
Peccato abbia orari non serali, ma d'altra parte come tutta la zona. Mortorio cimiteriale.
Leonardo Florian
17/08/2021
Che mangiata! Filosofia aziendale che approvo molto ovvero pochi piatti ma buonissimi! Abbiamo preso un misto di antipasti dove consiglio i tortellini fritti che non avevo mai assaggiato con le loro proporzioni! Il piatto king però sono le costolette, molto goduriose. Purtroppo non si merita le 5 stelle a causa della volontà del disporre di poco personale; purtroppo la lentezza del servizio e mancanza di tempo per cambiare una bombola al fungo sono fattori condizionanti l'esperienza complessiva.
Davide D
06/01/2020
Posto super dove fare aperitivo e disco fino alle 21. Da andarci assolutamente.
Daniele Calcaterra
11/08/2020
Bellissima e caratteristica location ricavata da un antico mulino prima e fienile poi, nonostante l'aspetto rustico risulta molto intimo con musica di sottofondo veramente gradevole. Menù tipico da birreria, ma molto molto sfizioso. Scelta di birre molto ampia. Personale giovane e educato prodigo di consigli specie sulle birre. Peccato che la vacanza dura poco ci sarei tornato molto volentieri!
Tommaso Ferrarese
13/07/2021
11 luglio 2021, l'Italia vince l'Europeo.
È chiaro che alla prossima finale torneremo al Murin di Corvara, in Alta Badia, dove i turisti lasciano giù talmente tanti soldi che ci sono le porte automatiche anche per le case delle bambole.
Ci torneremo prima? Da vedere.
Il posto è bellissimo, un prato protetto da alberi secolari (esistono alberi non secolari in letteratura? Questo io non credo), le montagne tutto intorno, sdraio per rilassarsi dalle fatiche alla guida della Ferrari, una chiesa dietro l'angolo dove poter odiare chi non veste i mocassini.
La fauna è costituita dai frequentatori dell'Alta Badia, persone con pochi problemi economici, un gusto per l'omologazione nell'abbigliamento e quel tocco di italianità che quando la vedi in aeroporto sai che purtroppo sei tornato.
Il freddo è notevole e i funghi non vengono accesi nei tempi regolamentari, sicuramente un gesto apotropaico. Pare che al gol di Wiltord quella volta li avessero spenti.
Per fortuna siamo arrivati presto e il posto è perfetto per vedere Bonucci che pareggia il gol di Shaw, Chiellini che annulla Kane e Donnarumma che para un paio di rigori.
In bagno al minuto 110 un poster motivational mi incita a non drogarmi. Probabilmente era rivolto al tipo con i mocassini, inutilmente peraltro.
Cibo buono, prezzi in linea con l'Alta Badia, sponsorizzata Audi dove puoi sentirti povero anche se non lo sei e dove i locali sono così opulenti che usano il Dyson anche per asciugare l'erba dei prati.
Per vincere un Europeo questo ed altro.
PS: Avete presente i cinesi che si sbagliano e ti vendono le lampade da tavoRo?
Murin è uguale.