Giulia R.
11/08/2021
Attualmente all'interno solo con green pass, sono molto fiscali, non si entra se anche uno solo del gruppo non ce l'ha, e a chi ce l'ha controllano anche il documento e a mio parere questa fiscalità è un punto a favore, hanno aggiunto moltissimi tavoli fuori, lungo tutto il perimetro, si sta benissimo, ma a mio parere è molto più gradevole dentro perché l'aria condizionata è giusta e l'ambiente è davvero molto bello. Si mangia benissimo e molto abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo e ce n'è per tutti i gusti. Sconsiglio con bambini di un paio di anni perché è abbastanza tranquillo e non adatto ai più piccoli. Se invece avete neonati è ottimo per il tanto spazio tra i tavoli per il passeggino.
Paolo Suriano
14/07/2021
Servizio eccezionale, personale cordiale e simpatico. La qualità è ottima. Tornerò. Grazie
Pasquale Grimaldi
14/08/2021
Ottimo locale dove poter gustare piatti locali di qualità serviti da personale professionale e simpatico.
Consigliatissimo!!!
Calasso Salvatore
16/08/2021
Ottimo ristorante al centro della città. Servizio impeccabile, camerieri veloci e gentili. Buon cibo a prezzi assolutamente adeguati. Molto consigliato.
Donato Luongo
17/08/2021
Locale ben organizzato all'interno con tavoli anche sul corso principale. La pizza ( cosa mangiata) è buona e da provare. Costi giusti
Avv. Salvatore Lanciano
05/08/2021
Una piacevole sorpresa!! Un pesce spada da oscar in pieno centro a Cosenza. Il tonno con cipolla e pistacchio...una vera delizia.Ottimo rapporto qualità prezzo, lunedì ritorno.
x
25/07/2021
Il locale è carino, il cibo è buono ma un giorno ho mangiato all'aperto (tavolino davanti all'ingresso) e c'erano dei moscerini che mi sono entrati nella pinsa, inoltre quando c'è molta gente i camerieri si confondono talvolta e portano i piatti sbagliati, a volte l'attesa è eccessiva. Potevano gestirla meglio.
Jake Benjamin
24/03/2021
Locanda molto accogliente. Ad un passo dal corso principale (Mazzini) . Buon cibo. Prodotti tipici. Personale accogliente. Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno con i tavoli che arrivano anche sul corso principale stesso.