Giovanni Carulli
31/07/2022
.. dopo una buona mezz'ora da Morbegno arrivate al Rifugio. Gran bella vista da gustare mentre si mangia o durante la siesta post pranzo.. a conduzione familiare, cucina casalinga, dolci fatti da loro e pizzoccheri fatti a mano. Un posto per tutti.. famiglie e coppie.. per gustare un bel panorama..
angelo dell'oro
30/04/2023
Pranzo di sabato in famiglia. Atmosfera tranquilla. Il locale interno al rifugio è piccolo, ma accogliente. È possibile consumare ai tavoli all'esterno dove si gode di una splendida vista sulla valle.
Antipasto misto formaggi, accompagnati da un'eccellente marmellata di cipolle di tropea, buono. Pizzoccheri con pasta fresca e tagliata di carne con spinaci buoni così come la torta a chiudere in bellezza.
Rapporto qualità prezzo giusto.
Gestori simpatici e accoglienti.
Da riprovare. Ricordatevi di indicare al gestore il numero della targa del vostro mezzo per non prendere la sanzione, visto che la strada d'accesso al rifugio è a traffico limitato.
Consigliato!!!
acmeonefr
26/08/2021
Bel posticino, e facile da raggiungere anche in macchina, i gestori sono molto cordiali e disponibili, nessun problema per poter mangiare...., ben curato e posto con un bellissimo panorama, spazzia dal monte disgrazia fino al le piste della valgerola, con il passo cà san Marco proprio di fronte. I tavoli sono delle grandi tavolate con panche, si trovano sotto ad un grande gazebo riparato anche ai lati, i piatti per scelta sono stati portati con grandi pirofile, cosi si poteva decidere quanto riempire il piatto 🍛, due di pizzoccheri e una di risotto con porcini, con tagliere di affettati locali e formaggi con marmellata di cipolla caramellata. Buone, prezzi buoni e non eccessivi. Consigliato.
Fabiola Brusadelli
25/01/2023
Bellissimo
Gestori gentilissimi
Cibo ottimo pizzoccheri fatti in casa e brasato che si scioglieva in bocca.
Bravissimi
Alberto Maccà
13/08/2020
Bellissimo rifugio raggiungibile in macchina che regala una vista spettacolare. Cucina ottima e buonissimo vino! Simpatia e cortesia dei gestori assicurata! Complimenti!! Una tappa da non farsi sfuggire!!!
Giovanni Malinverni
28/10/2019
una breve salita tra un intreccio di sentierini e mulattiere da Mellaloro in Valgerola per ristorarsi in questo piacevole ambiente a conduzione familiare con prodotti tipici locali. Nelle belle giornate si gode di un ottima vista sul gruppo del M.te Disgrazia, davanti la valle di Albaredo
Santo Amigoni
15/02/2020
Piccolo ma accogliente rifugio. Ottimi piatti locali. Dolci fatti in casa . Signora gentile e prodiga di consigli x meteo e neve. Non è la prima volta che ci andiamo e torneremo.
Matteo Bettola
31/07/2021
Posto fantastico e recentemente rinnovato, facilmente raggiungibile con una strada sterrata.
Ottima accoglienza e servizio molto ospitale, buonissimo il risotto ai mirtilli (da provare assolutamente, con i mirtilli dei pratoni vicini) e anche la polenta, concia o con la salsiccia.
Il rifugio offre anche una vista spettacolare sulla vallata sottostante e un'area per mangiare all'esterno, all'occorrenza coperta in caso di pioggia.
Loredana Gusmeroli
02/03/2023
Cordiali,accoglienti ottimo pranzo. Da qui si può fare delle ottime passeggiate.Consigliato.
Nicola Spreafico
08/08/2020
Piccolo rifugio a gestione famigliare. Gestori molto attenti, gentili e simpatici. Ottimi piatti e dolci fatti in casa. Si sta proprio bene, complice anche un bel panorama sulla valle. Consigliato a tutti!
Luca Arienti
12/05/2023
Ottima accoglienza e ottima qualità del cibo! dei grandi!
Andrea Garbagnati
03/04/2023
Ottima esperienza. Un buon piatto di pizzoccheri godendosi un ambiente tranquillo con ottimo panorama.
Gabriele Negrini
30/06/2022
Dopo una camminata nel bosco un buon ristoro con buona cucina casalinga ci vuole. Se si sale in auto ricordarsi di comunicare il numero di targa per il pass giornaliero gratuito in caso contrario il permesso costa 5 euro.
Ilaria Monti
02/03/2020
Eravamo un gruppo di 11 e abbiamo prenotato per una domenica a pranzo. Abbiamo concordato il menù con Elisa, la proprietaria, che è venuta incontro alle nostre esigenze e ci ha preparato un ottimo pranzo tipico valtellinese ad un prezzo più che onesto. Inoltre è stata sempre gentile e disponibile nell'aiutarci ad organizzare la nostra gita sulle ciaspole, aggiornandoci anche sul meteo e sulle condizioni della strada per raggiungere il rifugio (che si raggiunge comodamente in macchina).
Noi speriamo di ritornarci in primavera/estate ma lo consigliamo assolutamente anche d'inverno perché comodo da raggiungere e circondato di passeggiate adatte anche a chi è alle prime armi. Passerete una bellissima giornata in un rifugio gestito con amore e passione!
Luciano Salmoiraghi
11/08/2021
Cibo ottimo, ospitalità top
Leonardo Elia
16/08/2022
A 1250 metri il panorama è la baia della Valtellina è spettacolare. Un ferragosto indimenticabile. Grazie della compagnia.
Fabio Abbà
14/04/2018
Il rifugio è facile da raggiungere, anche in macchina. Da li si possono fare delle belle passeggiate non troppo impegnative da cui si gode la vista su tutta la Valtellina.
I gestori sono molto simpatici, abbiamo cenato insieme a loro.in quanto eravamo gli unici ospiti ed abbiamo passato una piacevole serata chiacchierando. La cucina è buona e la cantina è ricca di opzioni.
Giorgio Sala
03/03/2019
Rifugio molto accogliente in posizione panoramica eccezzionale