Simone Rossi
27/03/2017
La locanda di Frandino ti accoglie e ti sorprendente inaspettatamente con la sua calda atmosfera dei tempi che furono, quando i titolari di un luogo di ristoro erano soliti accogliere personalmente i propri ospiti con calore accompagnandoli "per mano" nel corso di tutta la loro permanenza, consentendo loro di vivere non una semplice cena, non un semplice pranzo, ma una vera e propria "esperienza "fatta di condivisione e di sapori autentici e sinceri.
Di fronte ai tuoi occhi è possibile contemplare ciò che hai ordinato prendere forma colore consistenza e sapore, mentre la poliedrica padrona di casa ti intrattiene in una conversazione gradevolissima e mai banale. La sorpresa finale è vedersi servire il caffè fumante e profumatissimo direttamente dalla grande moka ancora bollente di fornello, esattamente come a casa tra amici.
Luogo decisamente unico e fuori dal comune,da frequentare assiduamente in tutti i periodi dell'anno !
Pierluigi Capotondi
01/11/2018
Tutto buonissimo!!!!!!!!!!!
Locale carino,immerso nel verde delle valli sabine ,abbastanza facile da trovare,il personale e' gentile e simpatico, piatti abbondanti e gustosi ottimi gli antipasti veramente sfiziosi,ottima la grigliata di carne mista,ottimo il vino della casa , ottimi gli amari,tutto di ottima qualita'!!!prezzi nella media !!!
marco santori
14/05/2017
Ottimo posto accogliente, tranquillo , ti fa sentire a casa!!!
Roberta Martelli
15/08/2017
Locale accogliente,personale gentile ed attento.Cibo ottimo
Lorenzo Arpinelli
14/10/2017
Rinaldi.bernardino Rinaldi
21/03/2019