Roberta Filippini
30/12/2019
Ambiente accogliente, servizio impeccabile, panorama magico. Cibo niente di eccezionale per ciò che avevo scelto: tagliolini alle castagne con formaggio ma il sapore delle castagne inesistente. Il dolce era una fetta di torta cioccolato e pere ma un po' troppo asciutto e la crema che hanno messo in un angolino del piattino era veramente ridicola.
Simone Bertucco
11/12/2020
La cucina dello Château Branlant nasce da un desiderio di trasmettere emozioni a quanti la provano, donare un piacere che vivrà nei loro cuori: un accostamento creativo e semplice che fa rivivere emozioni del passato e che rende unico il presente.
Una cucina di ricerca in un'ambiente di montagna, equilibrando gusti e profumi in modo armonioso tra loro e con il territorio. Il primo intento è il rispetto della materia prima, la qualità, la provenienza e l’esaltazione della stessa.
Lo Château Branlant è una vera baita con camino e propone un menù nel rispetto della cucina tipica della Valle d'Aosta.
Jacopo Respizzi
14/02/2019
Davvero accogliente e caloroso. Cibo ottimo e servizio cortese
francesco perasti
26/01/2020
Chateau Branlandt é il miglior ristorante di Plan Checrouit, la location é unica, piena di calore e del fascino della vera baita di montagna.
Per noi una seconda casa.
Grazie allo Chef Guido e alla impagabile Laura.
Francesco e Annamaria
Simone Baldoni
02/01/2019
Bel locale con buone proposte.
enrico cognein
30/03/2018
E un locale bellissimo caldo ed accogliente il cibo e ottimo ed il prezzo e corretto
Nadia Devoto (Nadì)
06/04/2016
Posto affascinate, ben curato fino ai minimi dettagli. Cibo ottimo e vario, non presenta solo piatti del luogo, ma anche secondo l'estro del cuoco. Personale gentile e simpatico. D'inverno puoi chiedere di essere prelevato all'arrivo della funivia con la motoslitta, stessa cosa per il ritorno. Prenotazione consigliatissima.
Samantha Jacquemod
03/03/2020
Discreto ristorante si mangia bene