Gabriele Illica
02/02/2023
In pieno centro questo locale esercita molto bene le sue funzioni da ristorante di montagna pietanze abbondanti gusti decisi e specialita' del posto di cui consiglio vivamente lo strepitoso strudel della cuoca ma anche il resto e' ben fatto e di qualita' location interna rustica come deve essere in estate si pranza all' esterno nella piazzetta con vista panoramica buoni i prezzi per la localita'.
Forky And Fly
15/12/2022
Ci siamo fermati a pranzo in questo posticino piccolo ma molto accogliente.
Locale caratteristico e ben arredato con un soppalco davvero bello, personale giovane e amichevole.
Abbiamo speso 45 euro in due (primo, secondo e due calici di vino).
Piatti abbondanti è davvero buoni.
Mattia Fabris
14/01/2023
Bel ristorantino in centro, interno carinissimo. Gestito da gente giovane. Mangiare molto buono, consigliatissimo.
manuela lombardo
14/03/2023
Questo piccolo localino all’inizio dell’area pedonale di Courmayeur è adorabile!
Qualità del cibo ottima, porzioni abbondanti e cosa più importante personale gentile e disponibile!
Inoltre sono super preparati sulla scelta dei vini!
Torneremo
Riccardo Rosito
03/11/2018
Cibo molto buono e personale gentile, siamo stati serviti in poco tempo. Location molto carina e rapporto qualità prezzo ottimo. P.s. attenzione al soffitto al piano di sopra!
Jack Milano
28/02/2022
Locale accogliente, pulito, caratteristico e ben gestito dal Sig. Alessio, portate abbondanti e di ottima qualità con prezzi contenuti, da consigliare la polenta valdostana ed il cervo, la torta di mele con frutti di bosco e crema.
Stefano Crespo
27/12/2021
Cucina tipica valdostana molto ben fatta.
Personale molto gentile, premuroso e simpatico.
Locale piccolino ma piacevole.
Dolce Rete
15/09/2020
Buon rapporto qualità-prezzo... eccellenti il cervo con polenta e il tagliere misto di salumi e formaggi valdostani... servizio efficiente e cortese... bella e buona vasta di vini... personale molto professionale e preparato... locale arredato in stile rustico: bei affreschi... unica pecca spazio ridotto nell'interno: poco spazio per tavoli...
ambra accornero
14/03/2018
Abbiamo pranzato qui prima di di effettuare l'ingresso serale alle Terme di pre Saint Didier, cercavamo un pranzo semi-leggero e così ci siamo divisi in due un tagliere di salumi tipici e con un'ottima confettura di cipolle e zenzero di produzione loro. A seguire due zuppe di castagne e poi ci siamo lasciati tentare da una fetta di dolce della casa (GIGANTE). Ho trovato tutto molto buono ed il personale gentilissimo.
Patrizia Riva
06/10/2019
Il locale non è molto grande ma molto carino e il ragazzo serve è veramente molto carino abbiamo apprezzato veramente le spiegazioni e consigli. Abbiamo passato una piacevole serata!!