Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Anolineria

Recensioni di Anolineria, Cremona

Clicca per espandere
Shlomo Itzakh Leonard Bernstein
22/06/2017
Locale retró arredato in maniera semplice. La simpatia del proprietario vi conquisterà subito così come gli anolini. Da provare anche il filetto di maiale servito in un barattolo a chiusura ermetica nel quale brucia il fieno mentre il filetto cotto alla piastra si affumica. Come dessert abbiamo provato lo zabaione con amaretti e strega che a detta del proprietario ricalca una ricetta di sua nonna. Superlativo anche il dessert. Ci torneremo volentieri.
eros lazzarini
16/12/2018
Ottima cucina emiliana, tutto buono è raro dirlo ! Ha pochi posti a sedere, necessario prenotare.
Giusy Valente
29/12/2018
Un locale davvero particolare, da provare assolutamente se si è in zona. Traspare l'amore e la passione per il proprio lavoro, complimenti.
Daniele N.
23/12/2018
Uno spettacolo! Cucina ottima ed informale. Anolini spettacolari con ricette curate. Ambiente informale, caldo ed accogliente, come dovrebbero essere tutti i ristoranti. Proprietario simpatico e disponibile. Anche il caffè era buono. Consigliato e ci ritorneremo spesso per provare anche gli altri piatti presenti nel menù.
Alessandro Mariotti
05/12/2018
Provato per due volte (purtroppo) a distanza di sei mesi, le impressioni sempre le stesse: spettacolare! Questo ristorante ti proietta dritto in una realtà a se stante, personale cordiale e competente, titolare disponibilissimo a fornire accurate spiegazioni sui piatti proposti, proposte sempre ricercate, prodotti artigianali e materie prime del territorio di riferimento (locale con prodotti prevalentemente parmensi) di qualità indiscutibilmente altissima. Oltre alle proposte sulla carta, abbiamo trovato dei fuori menù sempre diversi, chiaramente indice di una ricerca culinaria continua. Stesso discorso per i vini, non sempre tutti disponibili, ma prontamente sostituiti da ottime alternative ben pensate. È sempre una bella esperienza cenare in questo posto, si scopre sempre qualcosa di nuovo. Bravi ottimo lavoro, continuate così!!
Fantasylandia Cremona
01/09/2018
Abbiamo mangiato veramente bene. Molto buoni gli anolini e fantastico il filetto al fieno. Nostra figlia di 6 anni ha spazzolato tutto senza problemi. Proprietari molto gentili e simpatici. Lo raccomando a tutti.
Dario Gargioni
25/09/2013
Sono stato in questo osteria una serata settimanale con miei amici. Il locale è situato nei pressi del centro di Cremona, non ha tantissimi coperti, ma il posto è molto alla mano; il personale è gentile e ci si può fare 2 chiacchiere più che volentieri. Il menù non è immenso, ma è distribuito su pochi piatti tra antipasti, primi e secondi di pesce e carne. I piatti a base di carne sono le specialità che mi sento di consigliare (tagliata di Angus) e la carta vini copre ogni tipo di esigenze, anche se non è e immensa. I piatti sono molto curati a livello estetico, il rapporto qualità/quantità non vi deluderà! Devo dire che uscendo da questo locale non si rimane delusi. Il prezzo è nella norma, i piatti si presentano bene e sono veramente ok. Che dire? Consigliatissimo per chi passa una serata in Cremona.
Antonio Pollice
27/01/2019
Ottimo posto. Piccolo ed informale (meglio prenotare). Personale cortese e disponibile. Cibo buono e molto gustoso, i guancialini sono burro che si scioglie in bocca. Ringrazio Google per avermelo consigliato. 👍
Antonio Longo
14/03/2017
Locale carino con menù semplice ma interessante. Il must è ovviamente l'anolino, sia asciutto che in brodo. Servizio simpatico ed accogliente. Corretto il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente.
Marco Stecca
04/09/2017
Prodotti tipici della zona di Parma con materie prime provenienti principalmente da quella zone. Locale informale e di impronta "giovanile", così come i simpatici proprietari e tutto il personale. Prezzi forse un pochino alti, giustificati forse dalla qualità dei piatti e delle materie prime, più che altro vista la posizione non propriamente centralissima.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni