Daniela Rivieccio
01/05/2023
Sono stata in questo luogo per un matrimonio. Location davvero interessante, mix di arredi studiato e ben assortito. Staff molto cordiale. Eccellente la cucina, dell'aperitivo con salumi e formaggi di produzione propria, alle portate del pranzo, dal gusto particolare e bilanciato. Perfetta la scelta dei vivi, dal prosecco al Nebbiolo, al Franciacorta. Bellissima esperienza!
luigi malaggi
04/04/2023
Ieri, giornata molto piacevole, antipasti, formaggi e dolci ineccepili. Unico neo la temperatura esterna, qualche grado in piu' all'ombra, non avrebbe guastato. Comunque sempre un posto dove tornare volentieri.
Michela Fontana
24/04/2023
Semplicemente fantastico.
Location favolosa
Cibo eccellente
Ottima l idea del menu uguale per tutti.
Ragazzi giovani cordiali intraprendenti
Luca Lucas
15/06/2023
Ci sono stato per un matrimonio, bella location e cibo non elaborato e genuino
Daniele Persico (TRA I GIGANTI)
03/05/2022
Sono stato alla Cascina per un matrimonio. Sarò breve:
- Location in ottimo equilibrio tra rustico, curato ed elegante
- servizio informale, molto gentile e attento
- Sicuramente la volta che ho mangiato meglio ad un matrimonio. Dall'aperitivo al dolce, tutto fatto da loro, tutto al momento, porzioni e varietà non esagerate in modo assurdo. Ingredienti del posto e preparazione di livello. Menzione speciale al pane: un prodotto che esprime qualità, ricerca e cultura ad ogni assaggio. Bravi tutti!
Daniele Maghini
26/08/2022
Luogo squisito nella sua creatività, e il ristorante offre piatti eccelsi. Gli eventi hanno davvero quel qualcosa in più che valorizzano il posto. Se si creasse un percorso creativo, ludico e gastronomico permanente, darebbe veramente un valore in più.
Cristiana Grassi
15/05/2022
Non ho potuto appurare il cibo le stanze ma a partire dalla location tranquilla e facilmente raggiungibile invoglia sicuramente a trascorrere qualche ora all'aria aperta e mangiare buon cibo, consultando i menù.
Per chi transitasse e volesse fermarsi a soggiornare sono certa che le stanze non deluderanno le aspettative che offrono, al primo impatto, il locale ristorante.
Donatella Soldo
21/01/2023
Posto spettacolare,accogliente,ti sembra di stare in famiglia.Cucina se possibile 11!!!!!!
Visitato in data 21 gennaio
lorenzo carrara
04/06/2022
Ci siamo stati per la cerimonia e ricevimento di matrimonio di amici. L'edificio della cascina è splendido e sorge in un luogo incantevole, il cibo è delizioso e genuino (in particolare la torta di rose con lardo, ne avrò mangiate 5), promossi a pieni voti!
MARIA GRAZIELLA PALLAVERA
12/12/2021
Ci siamo stati per il matrimonio di mio figlio. Abbiamo mangiato benissimo. Il posto ha un'aria vagamente decadente molto suggestivo pur nella sua semplicità un po' rustica da villa/cascina di campagna. Mi è piaciuto molto.
cristina armelloni
22/03/2022
Siamo tornati dopo 3 anni ed è stata una bellissima riconferma. Al lago scuro si vivono tre esperienze: la location che é da fiaba e che va scoperta curiosando qua e là, il cibo che é ben preparato con i prodotti della cascina e poi il mix quando si godono insieme i due momenti. Unica pecca è che è difficile avere un tavolo e bisogna prenotare per tempo.
Deanna Santini
03/04/2022
Antipasti, primo e carne squisiti..
Ero invitata e mi è mancata solo un'insegna chiara per raggiungere il luogo lungo una strada sterrata. Magari a causa del mio navigatore.
alfredo forno
21/05/2023
Esperienza positiva in questo agriturismo del cremonese.
cristina marchetti
27/05/2022
Un tuffo nel passato ...le nostre bellissime cascine ..entri e affiorano i ricordi della vita di campagna. Menù degustazione da 5 stelle , ottima scelta di vini da cantine di piccoli produttori. Bellissime le sale, in particolare quella centrale.
Canio Codella
27/09/2022
Molto bello il posto, per un matrimonio preparato benissimo sotto il portico per evitare la pioggia che scendeva, andata benissimo
Emiliano
19/12/2019
Sono stato 2 volte a cena in questo posto come ospite quindi non so dire quanto si spende per una cena.
Posso dire che quello che ho mangiato è stato tutto buono, ben fatto ed anche ben impiattato,sfizioso, a gourmet, particolare.personale gentile, educato, sempre pronto, e alla fine tanti liquori e grappe artigianali.
La struttura è affascinante.
Alessia Zangrandi
22/10/2018
Finalmente dopo mesi sono riuscita ad andare a cena a cascina Lago scuro. Location meravigliosa, quasi come essere catapultati in un'altra epoca..Le stanze dove poter cenare sono quella principale sull'ingresso, più altre sale a destra di questa. Arredamento da cascina..con qualche nota moderna, danno una piacevole atmosfera. Seduti al tavolo non vi verrà presentato un menù, ma solo la carta dei vini. Arrivano quindi a sorpresa 3 antipasti - uovo in camicia su fonduta di formaggio, insalata mista con semi vari e tagliere di salume con torta di rose e spalla cotta, salame e formaggio. Come primo risotto con crema di broccoli e cavolo e tortelli di zucca. Come secondo un ottimo filetto cotto sottovuoto con radicchio al forno, crema di broccoli e salsina di verdure. Se non vi sentite ancora sazi..ecco servito un tagliere di dolci - tiramisù, torta di mele e degli ottimi cannoncini. Noi abbiamo accompagnato il tutto con un buon Barbera d'Asti. Il costo della cena è di 40 € a persona.
Tutto davvero ben servito..piatti cucinati con materie prime semplici, ma ben curati nel particolare. Personale carino e gentile..solo un po' troppo "frettolosi"nel servizio.
Se posso un suggerimento.. sulla mancanza del menù ok, nessun problema, bella la cena a sorpresa..ma almeno una rapida spiegazione di come funziona (per chi non ha mai cenato da voi) e per eventuali allergici/intolleranti (io sono allergica all'uovo - ed avete sostituito egregiamente ciò che non potevo mangiare) avere la sicurezza dell'alternativa. Complimenti comunque! Meritate davvero!
Marco De Luca
22/07/2018
Ospiti per un banchetto matrimoniale, che dire: promossa a pieni voti.
Location fantastica, si respira la vera essenza della campagna. Semplicità e professionalità ci hanno accompagnato per tutta la serata, insieme a ottimo cibo e vino biologico di ottima qualità. Il buffet degli antipasti è stato quello che ho apprezzato di più, con i frutti della loro terra, a km zero, sono stati creati piatti unici che definirei “esperienze gastronomiche”.