Andrea Lugli
06/06/2020
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato 4 pizze di cui una fritta. La migliore devo dire che era quella fritta che, probabilmente, è la specialità del pizzaiolo dato che, tutti e quattro al tavolo abbiamo concordato che era la più buona. La pizza è la classica napoletana, bordo della pizza altissimo e dentro è bassissima.
Ingredienti di prima scelta, birra ottima, sicuramente un ristorante che punta molto sulla qualità. Il pizzaiolo sa il fatto suo, tranne per un po' di fretta da parte dei camerieri per ordinare il resto del servizio super gradevole.
Metto quattro stelle perché, onestamente lo trovo giusto però, il prezzo era leggermente alto. Allo stesso tempo se doveste lamentare della stessa cosa vi invito a ragionare sugli ingredienti che trovate sulla lista. E anche quando mangiate le pizze (io per ora ho provato solo quelle) gli ingredienti sono delle bombe qualitative. Una pizzeria forse non da tutti i giorni ma, sicuramente, ottima se qualcuno vuole una PIZZA e pure NAPOLETANA, il caffè (della Kimbo) aveva pure sul cucchiaino la marca del caffè. E da triestino, che ha la Illy in casa, queste sciccherie non sono da poco. Non una delle pizze meno costose, ma, se volete portare a mangiare i genitori, dei clienti (anche non italiani), la fidanzata o la moglie per un'occasione importante portatela qui. Consigliatissimo.
Michu Mante
04/01/2020
Ci sono stata stasera per la prima volta, pizza davvero gustosa! Alta come piace a me!
Federico Fagiani
01/05/2020
Ho comprato tramite JustEat. Il racer è stato cordialissimo e in anticipo. Il problema semmai è stato il cibo. Premetto che lavoro nel mondo del food da oltre 10 anni.
Pizza DOC: non aveva assolutamente odore,sapore e aspetto riconducibili alla mozzarella di bufala.
Pizza Fuocopuro: buona.
Patatine fritte: impresentabili. Scure,molli e untissime (probabilmente riciclate). Sono finite dritte nel cestino. Trovate foto nella sezione apposita.
Torte caprese e pastiera: sono arrivate entrambe molto calde, più della pizza. La qualità era bassa, senza ombra di dubbio non si tratta di un prodotto fatto dal ristorante. Posso capire che questo avvenga visto il momento, ma per lo meno dichiaratelo e, soprattutto, non fatele pagare 5 euro a fetta.
Jacopo Kuhar
12/05/2020
Pizza napoletana BUONA. Avevo ordinato via Foodracers che ha annullato all'ultimo la consegna. Ho chiamato direttamente la pizzeria e in pochi minuti hanno risolto consegnando loro, ho molto apprezzato.
Alessio Romano
03/01/2020
Buona esperienza come per gli altri ristoranti della catena. Ha aperto da poco quindi ancora è un po' tutto in fase di rodaggio ma sicuramente ci tornerò perché sulla qualità del cibo e sulla cordialità del personale non sembrano esserci dubbi.
Eliseo Malachia
12/07/2020
La cosa peggiore che abbia mai mangiato..impasto non lievitato e non cotto..una gomma immangiabile..
Per quello che se la fanno pagare, mi sarei aspettato che la pizza passasse almeno dal forno prima di darmela..
Tremenda..una cosa tremenda.
Paolo Marchesini
16/05/2020
Pizza a domicilio molto buona. Da ripetere senza dubbio
Fifa Italico
28/06/2020
Pessima esperienza