Elia Frati
21/07/2019
Cena per un festeggiamento speciale.
Location spettacolare con giardino interno all'aperto con vista sul campanile della Torre del Duomo. Ingresso un po' nascosto e senza grosse insegne.
Cibo ricercato. Si sente lo studio che c'è dietro ad ogni piatto. Abbinamenti particolari e ben bilanciati..si sente il sapore di ogni ingrediente!
Servizio eccelso. La signora è molto simpatica e disponibile ad ogni consiglio. Tempi di servizio giusti senza lunghe attese o portare una dietro l'altra.
Conto..non lo so perché non ho pagato io. Dai prezzi esposti sul menù, non aspettatevi un conto da trattoria..ma la qualità del cibo ha il suo prezzo! Per me il rapporto qualità prezzo è pienamente rispettato.
Bravissimi!
roberta braga
31/05/2019
Probabilmente il miglior ristorante di Cremona al momento!
Personale gentile, locale delizioso e pulito! Paolo e Gentilia, i proprietari, sono persone deliziose. Il cibo è ottimo e le materie prime di qualità. Rapporto qualità-prezzo giusto.
In pieno centro, in un vicoletto all'ombra del Torrazzo.... assolutamente da provare!
(Maggio 2019)
Mauro Crestini
08/06/2019
In pieno centro a Cremona, abbiamo voluto provare questa locanda. Seduti sotto un bel portico abbiamo mangiato gli affettati misti, tutti di ottima qualità, accompagnati da mostrada e composta di zucca da abbinare ai formaggi anche loro presenti nel tagliere. Il mio primo sono stati ravioli di provolone su crema di fave e per Laura i classici tortelli di zucca. A seguire la boule di cioccolato. Vini al bicchiere e prezzo assolutamente onesto. Torneremo 👍🏻
Antonio Pistore
14/09/2020
Locanda in posizione strategica a due passi dal Duomo; ottimo anche per chi arriva in bici, che si possono lasciare nel cortile interno.
Camere, o meglio, appartamenti ampi e discretamente arredati. Qualche dettaglio sarebbe da migliorare ma la nuova gestione rimedierà di certo.
Accoglienza e servizio molto gradevole. Locale bar, sala colazione e cortile molto belli.
Non abbiamo approfittato della cena..
Pur in tempi di Covid ottima colazione con attenzione ai particolari.
Auguroni ragazzi!!
Fausto Mazzullo
26/02/2020
Nuova gestione, ambiente raffinato, menù che varia a seconda del materia prima, ottima cantina. Fanno anche pranzo di lavoro di alto livello a prezzi contenuti. Super consigliato
Francesca Colcuc
11/10/2019
Location in centro storico, non molto grande ma elegante ed accogliente. Piatti raffinati e di qualità tutto buonissimo; complimenti allo chef.
Mauro Cenni
25/02/2020
Abbiamo prenotato una sola notte. La locanda si trova vicinissimo alla piazza principale di Cremona. La location e molto bella e la camera e risultata un mini appartamento molto pulito e spazioso. Il letto comodo e fresco.
Elena Pasinetti
31/05/2021
Unica pecca la mancanza di tovaglie e un piccolo neo sul ssrvizio del vino che del resto come il cibo era molto buono!..anche la location originale ed shic
Muriel Verweij
12/02/2020
C'è un gradino tra la hall e la sala, spero che venga tolto con la ristrutturazione del febbraio 2020 perché è impossibile da superare in sedia a rotelle. Il giudizio 4 stelle non tiene conto di questo aspetto. La faraona costava 24 euro.
Nick Faldo
12/05/2019
Un luogo nascosto e meravigliosa nelle vicinanze del Torrazzo,dove la semplicità incontra l'eleganza e la raffinatezza,dove il cibo e le persone completano la magia della locanda...
Igor Dam
17/07/2021
Ottima atmosfera. Posizione perfetta. Tranquillo. Bellissima vista. Cibo molto buono. Tutto perfetto. A mio parere troppo care le portate singole che quasi costringono a prendere il menù degustazione. Il menù degustazione a 5 portate parte da 60Euro p.P. La singola portata 25. Forse troppo.. non avendo fame ho preso solo i tortelli. Il piatto con 8 tortelli (contati), secondo me, anche per un posto del genere é con 25 Euro troppo. Parere personale. Ottimi anche gli stuzzichini prima delle portate. Qualità comunque elevata. Servizio pure. Complimenti.
Marco
16/02/2021
Ristorante molto intimo e riservato. Piatti ben curati e con ottimi materie prime
Secondo il mio modo di vedere un po' limitato il menù, o meglio un po' rigido, visto che i piatti contenuti nei menù non possono essere richiesti a parte e i piatti alla carta sono due per tipo ( antipasti primi e secondi).
Prezzi leggermente sopra la media di cremona ma sicuramente la location e la zona si fanno pagare.
Prezzi dei due menù con portare fisse euro 65 a San Valentino. Se si fanno due piatti alla carta e un dolce si spende la stessa cifra
Possibilità anche di degustazione di 4 calici di vino con l'aggiunta di 30 euro
Veronica Bonura (Nika)
05/06/2021
Locanda torriani si trova nel centro stoico di Cremona.
Location: spettacolare. In centro con vista torrazzo.
Camere: ampie, belle, pulite, moderne.
Servizi: eccellenti.
Colazione: meravigliosa, una delle migliori che abbia mai trovato in un hotel.
Prezzo: ottimo per la posizione.
Di sicuro ci torneremo.
"permanenza 8/9 maggio"
Vanna Centenari
19/09/2020
Siamo stati a cena questa sera, tutto impeccabile, il cortiletto interno, la cortesia dei camerieri, la presentazione dei piatti.
Le portate sono un mix di sapori classici, con l'aggiunta di un tocco di modernità , il risultato è sosprendente.
Consiglio la lingua di manzo bollita, con maionese alle nocciole e salsa verde.
Gli gnocchi ripieni di salva cremasco, i tortelli con i funghi il tartufo nero, brodo e cacao.......
Assolutamente consigliato, da provare!!!!!!