Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Ristorante Veratti

Recensioni di Ristorante Veratti, Valsamoggia

Clicca per espandere
Bat D.
17/06/2023
Location un pochino anonima ma lascia una bellissima sorpresa. Menù ricco, ottima varietà fra carne e pesce. la signora che ci ha servito è stata gentilissima, ci ha fatto sentire a casa. 120€ in due per prodotti di prima qualità, con un servizio eccezionale . Non vedo l'ora di tornarci
Lorenzo Ferro
07/05/2023
Una delizia. Tutto. Il ristorante è a Crespellano,lungo la vecchia strada bazzanese. Una accoglienza con sorriso, massima gentilezza e ambiente molto gradevole e tirato a lucido.Pochi tavoli, direi una ventina di coperti. Un menù contenuto,di pesce e carne. Un paio di piatti fuori menù. La tartare di tonno preparata con materia prima eccellente, i primi di pesce molto, molto buoni, perfettamente bilanciati. Bistecca di tonno perfetta. Sul fritto misto, credo di aver mangiato forse il migliore di sempre e non è solo il mio parere,ma di tutti e quattro. Perfettamente cotto, per nulla unto e la qualità dei piccolissimi calamari e dei gamberi, assolutamente eccezionale, da ultimo, molto abbondante. Infine i dessert: millefoglie da perdere la testa, mascarpone "solamente" ottimo. Tornerò a brevissimo per mangiare i piatti del menù carne. I prezzi sono più che corretti, tendenti al basso,cosa ormai unica. Cosa dire, andateci appena potete, una piccola perla.
Gianni Ferri
17/04/2023
Sono andato alcune volte a pranzo e ne sono sempre uscito pienamente soddisfatto. Locale molto piccolo ma accogliente, forse manca un pò di visibilità dall'esterno, almeno per me che non sono della zona, ma molto rinomato per la gente del posto che me lo ha fortemente consigliato. Sempre meglio prenotare visto che dispone di pochi tavoli. l menù proposti e ricercati sono ottimi abbinamenti tra tradizione e creatività dello chef, le materie prime di qualità completano i piatti con ottimi risultati. Buona anche la carta dei vini. Servizio eccellente con cura e passione per il cliente. Prezzo adeguato. Vivamente consigliato.
Fabio Ruggeri
04/04/2023
Location carina e curata, ma un po' piccola (limitato numero di coperti). Il personale di sala è preparato, cordialissimo e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti. Il menù è abbastanza vario, i piatti buoni e dall'ottimo impiattamento. Tuttavia, per meritare cinque stelle mi sarei aspettato una cottura migliore della carne ed un sapore più spinto per certe pietanze (e.g. antipasto di bruschette al pomodoro e dolce di torta di mele) Rapporto qualità-prezzo corretto
Angela Marzano
23/05/2023
Cibo eccezionale, servizio top! Tutto molto buono ...io ho mangiato l insalata di asparagi e tartare di salmone come anticipato e primo cacio pepe e astice ....UNA MERAVIGLIA! dolce mille foglie da cappottare via . Bravo complimenti!
Marzia Bonet
20/02/2023
Il mio ristorante preferito in zona. La proprietaria è super gentile e il locale piccolino e ben curato. Qualità e freschezza ineccepibile, cucina delicata ma sempre gustosa. Spesso ostriche freschissime e un’ottima carta dei vini! Ci torno ogni volta che sono in zona. Si può cenare in loco o chiamare per ordinare da asporto 10 e lode
Alessandro Benini
05/08/2022
Ho passato un pranzo quando di passaggio mi stavo recando a Bologna. Ho mangiato un risotto con lime, menta, ostriche marinate alla soia e gustato un crème brûlée. Oltre alla bontà del cibo e alla qualità delle materie i servizio è stato davvero impeccabile. Merita il viaggio da Bologna, consigliatissimo.
Loretta Bonvicini
18/05/2023
Posticino davvero carino e accogliente nelle sue piccole dimensioni e i pochi coperti. Gentilissimi e soprattutto tutto squisito e abbondante. Il prezzo non è quello tipico da 12€ fisso pranzo, ma ne vale la pena.
claudia martinelli
12/02/2017
Un posto dove mangiare bene, dove il menu del giorno prevede spesso pesce freschissimo e dove in carta ci sono piatti davvero golosi. Gentilissima la signora che cura la sala, perfetti i tortellini in brodo, carne sempre tenerissima e dalla cottura perfetta.
Giancarlo Castano
15/04/2023
Come antipasti una bruschetta con burrata affumicata e alici e poi una insalata di asparagi, come primi ottime tagliatelle con spugnole, decisamente particolari e intriganti gli spaghetti cacio e pepe con tartare di scampi, come secondo abbiamo preso i cubotti di manzo con tartufo nero. Più che onesto il Greco di Tufo. Alla fine per creatività, attenzione al cliente e materie prime di stagione il voto è sempre molto alto
Risotto ai frutti di mare Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni