Federico Sigillo
25/06/2021
Cibo di altissima qualità. Presenza di una grande ricerca in ambito culinario con abbinamenti di cibi molto particolari.
Personale gentile e cordiale che ci ha consigliato benissimo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Anna Lisa Verde
09/05/2021
Dall'antipasto al dolce tutto squisito...
Bella la location e ottimi i piatti. Servizio perfetto. Era la prima volta che andavo in questo ristorante...ma ci tornerò sicuramente. BRAVI
Riccardo Parmeggiani
18/08/2021
Ottimi piatti e ottimo rapporto qualita prezzo consiglio vivamente di andare e prendere come dolce la pera.....
Massimo Domenicali
27/07/2021
Top, e ho detto tutto.
Fiorenza Bonazzi
17/08/2021
Un'esperienza vera e propria x gli occhi e il palato. I piatti, oltre ad essere davvero gustosi e raffinati pur utilizzando materie prime spesso semplici, sono coreografici e presentati in modo eccellente, sembrano opere d'arte!
Marco Pisa
13/07/2021
Locale curato, personale cortese, gentile, disponibile, piatti ricercati e ottimi e carta dei vini di tutto punto.
Esperienza più che ottima.
Ritornerò sicuramente.
Più che consigliato.
Iron Stewie
11/06/2020
Bellissima esperienza, il livello si è decisamente alzato negli anni, cura nei piatti, servizio ottimo, insomma un ristorante che più avanti potrebbe ambire alla sua prima stella.
Govoni Edi
01/08/2020
Fine Luglio 2020, cena a due, le nuove normative su sicurezza sanitaria impongono delle scelte, dover consultare obbligatoriamente la versione digitale del menù non mi ha soddisfatto, per il resto sempre un buon livello.
2018 - Per correttezza alle 4 stelle devo aggiungerne un'altra mezza, +1/2, perché si è confermato un locale di ricerca, cosa intendo: presentare motivando la selezione di sali con origine e caratteristiche è distintivo, se poi al tavolo vicino i commensali maschi girano i contenitori e richiedono al personale di sala di ripetere - pensando fosse una poesia mnemonica - sorpresaaa... la Sig.ra ha analizzato e ha enunciato senza sbagliare un colpo! Ho assaporato una Battuta di Fassona Piemontese, fresca, profumata, morbida, di un brillante rosa una delizia, al tavolo è giunta anche una Faraona con mele trattate con sciroppo acidulo, una prelibatezza. Ambiente rilassante, accogliente, toni soffusi di luci, colori, rumori, una sorpresa sul banco bar/dolci, con una proposta di biscotteria secca tradizionale ed invitante, la sorpresa sono stati i porta profumo!?! Oggetti degli anni 30', oggi contengono essenze profumate per cocktail d'autore direi che il prezzo diventa un accessorio dopo una accoglienza del genere , è consigliata la prenotazione sempre, il parcheggio è un pò ostico essendo in centro, due passi si possono fare